Bikers Como - (continua)

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Io mi sono divertito come un bambino........a giocare con il fango!:smile::smile::smile:

Bel giro da como fino a sanfermo praticamente zero fango da sanfermo a cavallasca a avremmo potuto organizzare una lotta nel fango con attraenti lottatrici!!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Comunque tanta gente un bel giro ed eravamo accompagnati da un'amazzone che ha fatto vedere sorci verdi ai maschietti......

Anticipazioni settimana prossima : mercoledì notturna!Fine settimana un giretto fuori porta!!!!
 
M

max21

Ospite
Saluto anchio tutti i partecipanti di domenica, generalmente in spina verde mi alleno 2/3 volte a settimana ma in compagnia e tutta un 'altra musica .Scosso non sapevo che eri maggiorenne !!!Buona giornata a tutti . ps "una grande bici da All-Mountain /Enduro non è un mezzo da Cross-Country che sa correre in discesa ,ma uno da Downhill che sa arrampicare!" MountainBike Action ottobre 2011..........
 
M

max21

Ospite
Ciao a tutti stamattina ho fatto un giretto ,camnago ponzate -brunate fino alla baita boletto dove sono sceso .Complimenti all' autore del bellissimo drop ,giornata splendida fango a parte !!!
 

gino360

Biker serius
Ciao a tutti stamattina ho fatto un giretto ,camnago ponzate -brunate fino alla baita boletto dove sono sceso .Complimenti all' autore del bellissimo drop ,giornata splendida fango a parte !!!


Ciao max21, io vorrei fare un giro da quelle parti sabato mattina.
Partenza da brunate fino a boletto e discesa.
Consigli o fangazza violenta?
Come siamo messi a neve?

@scosso:cosa proponi come gita fuori porta?
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
Sabato mattina mi tocca lavorare!!! Brutta cosa!!! penso di partire tra le 12:00/12:30 dalla funicolare, se qualcuno vuole aggregarsi. Visto il caldo e sole di questi giorni non dovrebbe esserci troppa fangazza
 
M

max21

Ospite
Aggiornamento al 22/02/2012 dal faro alla baita boletto alcuni tratti ghiacciati,quindi a spinta ,io sono sceso dalla baita verso solzago il primo tratto parecchia neve e fangazza il resto e ok .La variante brunate civiglio sembra praticabile,comunque ieri sera ho visto scosso pensava di organizzare gita fuori porta credo varese!!!Personalmente lascierei perdere brunate ancora per un pò.ciao ci si vede ..................
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sto valutando anch'io il da farsi,

Pensavo magari di scendere dalla carla verso civiglio, siccome è più bassa di quota spero che la neve si sia sciolta prima e abbia dato modo al terreno di asciugare e spero che con il caldo che inizia a fare tra oggi e domani asciughi meglio.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
confermo ancora neve nella parte alte delle ps...
sabato pomeriggio sono uscito in compagnia da erba fino alla baita boletto a pedali (mai più nella vita). ultime rampe di salita ghiacciate/neve (sono a nord...). traverso con almeno 20cm di neve pastosa e pesante, ma non lungo tutta la lunghezza del traverso.
la parte peggiore è il single track per arrivare alla partenza della discesa, fatica immane.
il primo pezzo di discesa si riesce a scendere, ma non ci si diveriva. la neve rallentava tanto...poi da poco prima di metà in giù poca neve o niente del tutto, per cui tutto molto bello. non mi sembrava ci fosse fangazza...in ogni caso eviterei di tornarci...invece rive rosse mi intriga e non poco...ma si sa la situazione neve là?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo