Io ma dopo le 12...
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Devo tornarci...Ho visto che è stata sistemata la Bondi, sono stati creati pure dei salti nuovi, e finalmente spianato il cratere che si era formato sotto al penultimo rock garden. Provata ieri in condizioni di bagnato extrem ed è una bomba
Di che località parliamo?Ho visto che è stata sistemata la Bondi, sono stati creati pure dei salti nuovi, e finalmente spianato il cratere che si era formato sotto al penultimo rock garden. Provata ieri in condizioni di bagnato extrem ed è una bomba
Ottimo Ste, non appena passiamo da quelle parti ci si becca[emoji6]Ho visto che è stata sistemata la Bondi, sono stati creati pure dei salti nuovi, e finalmente spianato il cratere che si era formato sotto al penultimo rock garden. Provata ieri in condizioni di bagnato extrem ed è una bomba
Ottimo Ste, non appena passiamo da quelle parti ci si becca[emoji6]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Ciao, ma sei Andrea?Alfredo fai in fischio anche a me!!!
Ciao, ma sei Andrea?
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Allora non mancherò di farmi sentire quando passo dalle tue parti...Yesssssssss!!!!!!!!
sabato dovrei avere una serata "impegnativa" quindi domenica mattina non sarebbe il caso... se così non fosse ti faccio compagnia volentieri!Io dovrei uscire domenica mattina presto
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ok[emoji106]sabato dovrei avere una serata "impegnativa" quindi domenica mattina non sarebbe il caso... se così non fosse ti faccio compagnia volentieri!