Qualcuno conosce il sentiero del tivano??
Si tratta di enduro o xc ??
Grazie..
Grazie..
Qualcuno conosce il sentiero del tivano??
Grazie..
Lo vorrei fare da Barni/Crezzo se si può. ...AM, con vari punti a spinta o spalla, ma in che senso lo vuoi fare?
Lo vorrei fare da Barni/Crezzo se si può. ...
AM ok ma la discesa è molto tecnica?
Fai conto che giro con front 29 in carbonio. ..
Da crezzo devi spingere e spallare fin quasi alla croce di megna, qualche tratto in sella si fa, la discesa fino a megna direi un mediamente, poi diventa mulattiera fino a visino
Ok grazie..se ti interessa c'è un sentiero che scende a Valbrona che è sicuramente meglio del tivano
Mi quoto x informare quanti interessati, che entrambi i sentieri che scendono dal pin Umbrela sono stati completamente sistemati, tra l'altro in maniera stupefacente. Quindi non posso che ringraziare quanti si dedicano così attivamente x il ripristino/mantenimento dei suddetti....Grazie mille, mentre la "enduro"? Che poi era quella con i maggiori danni dall'alluvione? Dovrei portarci degli amici domani pomeriggio e sto valutando quale fare x chiudere il giro ,ma preferirei quest'ultima onestamente
Mi quoto x informare quanti interessati, che entrambi i sentieri che scendono dal pin Umbrela sono stati completamente sistemati, tra l'altro in maniera stupefacente. Quindi non posso che ringraziare quanti si dedicano così attivamente x il ripristino/mantenimento dei suddetti....
[MENTION=16776]Man[/MENTION] si, a-line compresa. Anche se nella prima parte dal Pin resta comunque bella scavata!! Quindi occhio!
Ok grazie.. hai info per caso su come sono messe le PS di Brunate invece?
la Bolli (PS1) fatta domenica, un po scavatina ma tutta fattibile e sempre molto bella! la Boletto (ex PS3), è decisamente più scavata del solito, soprattutto le pietraie in alto prima dell'incrocio con il toboga. Resta cmq assolutamente ben fattibile! solo rispetto al solito bisogna prestarci un po più di attenzione.
Grazie per le news, vedendo lo stato della Boletto non sono più andato sulla Bolli, perché pensavo che fosse devastata per bene siccome che le moto preferiscono quel sentiero. Comunque, anche se la prima parte della boletto è molto più scavata del solito e ti costringe a fare traiettorie del tutto nuove, è sempre un piacere girarci. Peccato solo che non è più a prova di pioggia. Di solito con il bagnato riuscivo a scendere quasi decentemente, in questi mesi ho trovato più difficoltà.