con la bike giusta del bagnato te ne fotti .....
non parlo di certo di me stesso, ma, penso conti più il manico della bici sul bagnato!!
con la bike giusta del bagnato te ne fotti .....
non parlo di certo di me stesso, ma, penso conti più il manico della bici sul bagnato!!
Oddio, più che la bike semmai le gomme... . Ma se non si ha dimestichezza sono solo dettagli. In ogni caso il terreno di brunate è veramente molto drenante, e pure le rocce sono grippose in ogni condizioneè solo un parere personale ma la bici ha comunque una sua valenza in certe condizioni ....... e ne ho avuto riprova sul campo più di una volta .....
Parcheggi comodi in zona Como, Tavernerio,Solzago dove lasciare la macchina?
Grazie...Lo volevo fare x andare a prendere il sentiero dei faggi..Da che ricordo io, dopo la baita Pateizi, ci sarà un tratto da spingere, poi si pedala fino alla bocchetta di Molina.
Grazie...Lo volevo fare x andare a prendere il sentiero dei faggi..
In loco decido..
Al massimo saliamo a Mara e proseguiamo...
E come situazione fango ??
Meglio cosiDel fango, non ho la benché minima idea.
Grazie...Lo volevo fare x andare a prendere il sentiero dei faggi..
In loco decido..
Al massimo saliamo a Mara e proseguiamo...
E come situazione fango ??
Grazie. ...top...[emoji106]Ciao, dalla Patrizi se hai un po' di gamba riesci a farla tutta in bici fino alla Bocchetta di Molina. Trovi un tratto scassato in un toboga dopo la Patrizi e un paio di ripidoni che se scegli la giusta traiettoria li fai pedalando. Per il fango non hai problemi, potresti trovare qualcosa se sali dallo Zoccolo e in qualche tratto del Sentiero dei Faggi, ma poca roba.
Grazie. ...top...[emoji106]
Sbagliato quella non c'è lo più la foto è vecchia...Di niente, poi per uno che ha una bici come la tua lo si fa volentieri[emoji2] sembra uguale alla mia...
Sbagliato quella non c'è lo più la foto è vecchia...
Ora vado di front 29....
Xche preferisco pedalare tanto e fare dislivello...urka ! Che cambio radicale, come hai fatto a passare dalla full alla front, io non tornerei più indietro. Infatti la mia Kona in titanio fa la polvere in garage