Biker vegetariano

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
che hai contro il black :arrabbiat: :arrabbiat:

:celopiùg:

scherzo ne`!

c'e` un gruppo americano che si diletta nello strimpellare il brutal, i cattle decapitation, che invertono i ruoli tra "animali" ed "umani". da ascoltare. e vedere. sono fenomenali.

alissa white-gulz, ex singer dei canadesi "the agonist" e ora singer degli arch enemy e` vegana.

la ex singer degli arch enemy e` vegana.

ce ne sono sicuramente molti altri...

Conosco i cd, troppo broooootal per i miei gusti. Vari dying fetus, misery index eccetera li ho ascoltati ma poi ho lasciato perdere. Tutti bravissimi per carità.
Pensa che col mio ex gruppo facevamo una cover degli impaled nazarene (we are satan generation!!!!) ribattezzata Seitan generation, il mio batterista e io siamo vegani.
Io sono più orientato su meshuggah e gojira al momento. Nasum ogni tanto, ma sto cercando di smettere col metal e col grind :D

OT questo sconosciuto...

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
panzer, restando anche solo in tema alimentazione ( vegetariana ), il mondo perfetto è chiaramente ben lungi dall' essere, ma vedo che extra ue ( tipo usa, sud america, asia ) è molto ma molto peggio, poi possiamo disquisire se è lecito far fare il lavoro sporco agli altri, ma tant'è. maxsolino, cioccolato senza burro di cacao, che è un grasso, che è ben diverso.
( dietro all' adulterazione del burro di cacao ci sono storie infinite come il vino al metanolo, quindi secondo me meglio legalizzare pratiche perlomeno meno dannose, poi se vuoi la roba buona comunque la paghi tanto, la barretta 100gr a 50 centesimi sarà comunque di qualità extra bassa, qualsiasi etichetta/regola ci sia in giro ).

no no!
e` proprio cioccolato solo con burro di cacao, senza cacao!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bè, non ho citato i Marduk perchè mi sembrava eccessivo, meglio il nazismo allora! :D
Ovviamente scherzo! Ma non ho mai sopportato il black. Quel disco non era male però, era una mitragliata continua.
A proposito, ci sono i video di black metallari che fanno ricette vegan, esilaranti!!!

Ps: sulla Ue mi trovi d'accordo. Non credo che faccia gli interessi dei popoli. Basta guardare la Grecia. Non si poteva evitare una situazione del genere??? Ma scherziamo??? Vogliamo dare la colpa agli sprechi della casta? E la spending review? Il pareggio di bilancio? Lo spauracchio dello spread? Ancora una volta la Germania combina casini in Europa.
Dai, non voglio smadonnare, ma questo è il terzo premier di fila non eletto da nessuno!!! Questo oltre a non essere stato eletto ha pure una gran faccia da c...
Ecco i nostri interessi.

concordo su tutto.
ps: ovviamente hai centrato il disco da cui deriva il mio nick.

siccome anche io, come il buon [MENTION=95026]Velocity[/MENTION], ho parecchio tempo da perdere per informarmi su cibi e salute (sono in cassa da 3 sett mentre i miei colleghi fanno i turni di notte per smaltire la mole di lavoro accumulato :omertà:) stamattina sono andato al mercato a farmi una chiaccherata con un signore.

costui è un'uomo di mezza età che ha na bancarella di cibo vegano al mercato da tempo immemore.
lui è vegano da 30 anni.
ha studiato medicina, poi si è destato dal torpore accademico e dalle menzogne in materia, ha abbandonato tutto ed ha messo su la sua piccola attività legata al commercio di cibo biologico, vegano.
inoltre è coinvolto in diverse associazioni che si occupano di informazione sulla materia.

mi parlava del latte, ma soprattutto del formaggio.
e del concetto fondamentale riguardo le malattie del corpo umano : ovvero l'acidificazione dei tessuti e degli organi, principale responsabile dell'insorgenza delle più svariate malattie.
persino la scienza ufficiale inizia ad ammettere la cosa (pur con le dovute precauzioni....non sia mai che la gente lo capisca....).

ora vado a pranzo.... dopo vedo se riesco a portare un po di dati sulla questione dell'acidificazione del corpo.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dimenticavo:
@rigetto mi ha dato il gancio , cosi posso pubblicarlo....

probabilmente questo seitan piacerà solo a me e il mio caro amico @maxsolino.....

cmq..... Vegan Black Metal Chef : Hail Seitan!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=eovuIfeH2k4

e per tutte le altre ricette di Vegan Black Metal Chef: ecco tutte i video delle ricette

https://www.youtube.com/user/VeganBlackMetalChef/videos?view=0&flow=grid

ps: la cosa è seria : io e strega il seitan lo abbiamo imparato a fare con questo video.

ps: [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION], facciamo un ordine?
http://www.merchlackey.com/veganblackmetalchef/?p=7258

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
dimenticavo:
@rigetto mi ha dato il gancio , cosi posso pubblicarlo....

probabilmente questo seitan piacerà solo a me e il mio caro amico @maxsolino.....

cmq..... Vegan Black Metal Chef : Hail Seitan!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=eovuIfeH2k4

e per tutte le altre ricette di Vegan Black Metal Chef: ecco tutte i video delle ricette

https://www.youtube.com/user/VeganBlackMetalChef/videos?view=0&flow=grid

ps: la cosa è seria : io e strega il seitan lo abbiamo imparato a fare con questo video.

ps: [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION], facciamo un ordine?
http://www.merchlackey.com/veganblackmetalchef/?p=7258

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

panzer non lo conoscevo!
grazieeeee

voglio anche la tshirt :celopiùg:

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
no no!
e` proprio cioccolato solo con burro di cacao, senza cacao!

se tu mi parli di direttive ue, a meno che non siano cambiate da poco il che è possibile, riguarda i grassi del cioccolato. poi però un altro discorso è il cioccolato senza cacao, ovvero il caffè senza caffeina, gli alcoolici senza alcool, il gelato con il latte di soia o l' acqua eccecc.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
stasera spero di riuscire a preparare il seitan con strega.... e spero di riuscire ad introdurre qualche variante

vegan-black-metal-chef.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] : quando è che passi da me a farti sta mangiata???
sei un dark lord o no!!!! :smile:

mqdefault.jpg

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Sorvoliamo su quest'ultimo commento...

Ragazzi, guardate il servizio di Viviani sull'alimentazione di stasera delle iene (26/03), si riparla di alimentazioni e tumori.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
peccato... ero curioso di leggere il flame :medita:
se era uno "sfottò" oramai ci sono abituato! in ufficio me ne dicono di tutti i colori!
ma chi se ne frega. la cosa più divertente è proprio vedere che il 90% delle persone non sa nemmeno cosa sta infilando in bocca.
io comunque a presa in giro dico sempre -: peggio per voi, al banco frigo del supermercato, davanti al tofu e al seita, si cucca alla grande :- :smile:

ieri sera ho fatto il mio spezzatìno di seitan con patate e piselli. :magna:
ora non riesco a postare la foto ma vi assicuro che è davvero invitante!
domani ho intenzione di provare le melanzane (ortaggio a me sconosciuto,così come broccoli e affini) ripiene con tofu. vedremo!

[MENTION=912]panzer division[/MENTION] hai ragione è tempo immemore che mi hai invitato all'altare tuo e di strega per il sacrificio del seitan :smile:
lo so fratello, ma questo è periodo di grande mutamento! verrò presto, promesso. con la winx e la bimba :celopiùg:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Puoi fare il ripieno di tofu frullandolo e aggiungendo olio sale spezie e quello che vuoi.Poi ci riempi le verdure e passi in forno.Io a volte lo faccio con le foglie di verza bollite facendone degli involti eccezionali...

Anch'io ero un fan del black metal (Venom su tutti) ma poi mi sono stancato...Troppo melodici per i miei gusti:smile:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Puoi fare il ripieno di tofu frullandolo e aggiungendo olio sale spezie e quello che vuoi.Poi ci riempi le verdure e passi in forno.Io a volte lo faccio con le foglie di verza bollite facendone degli involti eccezionali...

Anch'io ero un fan del black metal (Venom su tutti) ma poi mi sono stancato...Troppo melodici per i miei gusti:smile:

Ah ma allora è proprio un vizio dei veg il black!!!!

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
peccato... ero curioso di leggere il flame :medita:
se era uno "sfottò" oramai ci sono abituato! in ufficio me ne dicono di tutti i colori!
ma chi se ne frega. la cosa più divertente è proprio vedere che il 90% delle persone non sa nemmeno cosa sta infilando in bocca.
io comunque a presa in giro dico sempre -: peggio per voi, al banco frigo del supermercato, davanti al tofu e al seita, si cucca alla grande :- :smile:

ieri sera ho fatto il mio spezzatìno di seitan con patate e piselli. :magna:
ora non riesco a postare la foto ma vi assicuro che è davvero invitante!
domani ho intenzione di provare le melanzane (ortaggio a me sconosciuto,così come broccoli e affini) ripiene con tofu. vedremo!

[MENTION=912]panzer division[/MENTION] hai ragione è tempo immemore che mi hai invitato all'altare tuo e di strega per il sacrificio del seitan :smile:
lo so fratello, ma questo è periodo di grande mutamento! verrò presto, promesso. con la winx e la bimba :celopiùg:

Era uno sfottò, ma non a voi stupidi vegani ( :mrgreen:), bensì sul tema XCisti/grammomania ;-).

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Io mi riferivo al modo (rispetto gli omosessuali e ho smesso di usare certi appellativi a mo di offesa) avevo colto l'ironia... Tant'è che giro con un cancello in ferro battuto praticamente.

Secondo me sono necessari molti neuroni e sensibilità per apprezzare la musica di un certo tipo.
Il che ci porta al veganesimo e quindi ad un maggiore rispetto per l'ambiente. Con tutti i limiti che un uomo può avere, ovvio, ma in buona fede.
Purtroppo qualche amante del bm che conosco è l'eccezione che conferma la regola, ma ci sta.

Pace!

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non eleggetevi/amoci a categoria illuminata perche' e' il miglior modo per attirarsi antipatie e scherni.Io mi reputo una persona normale magari con un grado di sensibilita' piu sviluppato verso certi argomenti ma nulla di piu. Le persone devono dimostrare con i fatti quello che valgono e non autoelogiandosi perche' allora va ricordato che altri personaggi tristemente famosi come A.Hitler erano vegetariano....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo