biker per uscite firenze e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alestade

Biker superioris
Bicicletta elettrica con pedalata assistita, per il funzionamento della quale è necessario il contributo del ciclista: il motore, cioè, fornisce energia meccanica intervenendo, superata una velocità minima, con una coppia motrice proporzionale allo sforzo muscolare, riducendo quindi molto la fatica a pari prestazioni. L’apporto del motore può essere variato con un regolatore (per es., limitandolo solo ai tratti in salita), così da non incidere troppo sull’autonomia della batteria.

(Dizionario Treccani) :il-saggi:
 

gabripas

Biker novus
20/3/12
13
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao, io ho smesso di pedalare da un paio di anni, vivo a Firenze, mi piacerebbe ricominciare non da solo con qualcuno che conosce i sentieri (prima andavo con un amico piuttosto esperto dei sentieri ma anche lui ha ormai smesso).. ovviamente dovrei ripartire con percorsi non troppo difficili
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao, io ho smesso di pedalare da un paio di anni, vivo a Firenze, mi piacerebbe ricominciare non da solo con qualcuno che conosce i sentieri (prima andavo con un amico piuttosto esperto dei sentieri ma anche lui ha ormai smesso).. ovviamente dovrei ripartire con percorsi non troppo difficili

Firenze Firenze?
io sono nel Valdarno, ma con quell'avatar lì te la darei volentieri una mano:hail:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Come sempre, chi cercasse compagnia possiamo provare. Per fortuna giro molto fuori città quindi é difficile che sia in zona Firenze. Comunque ci possiamo provare. Chi fosse interessato contatti..

Sent from my GT-I9070 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo