biker per uscite firenze e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao a tutti!
sono nuova nell'ambiente MTB, sto cercando gruppo, femminile o misto per uscite non spericolate, almeno non per ora...
Ciao, noi niente di femminile, giriamo un po tutta la Toscana. Siamo di Firenze. Gruppi femminili non ne conosco. Spericolato non saprei, ma non facciamo xc.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

jina

Biker novus
3/8/16
8
0
0
Visita sito
di dove sei ? noi partiamo da Figline Valdarno (mobilmarket via Petrarca) alle 8 il sabato e domenica poi notturne etc...
io sono di Firenze, non so che disciplina praticate con mtb, ma io sono più per giri escursionistici, non sono per discipline tipo enduro o cose del genere, anche perchè ho appena iniziato!
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Noi facciamo cross country con bici normali front o full ma no discese proibitive dislivello di 900 1000 metri a uscita e zone sotto il Pratomagno Reggello oppure Chianti tu che bici hai ?

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk
 

jina

Biker novus
3/8/16
8
0
0
Visita sito
ciao, se accettate ragazze a me va bene, è che da sola mi sta fatica far delle uscite, io sono più per escursionismo, non ho intenzione al momento ne di fare xc, enduro o altro,non ho le protezioni ne la bici adatta,una scott con soli ammortizzatori anteriori fox, ho fatto solo 3 uscite e devo ancora prendere confidenza con la bici, mi interessano uscite per allenamento e il piacere di viaggiare in bici.
 

matrixmai

Biker popularis
2/9/12
53
3
0
cerreto guidi
Visita sito
Bike
cannonate jekill
Ehi raga io sono un po' fuori firenze ,Cerreto Guidi , c'è nessuno che ho voglia di fare qualche giro fuori porta in questi giorni ? intanto domani vado in trentino che qui non riesco a trovare nessuno ... ciao fatemi sapere anche solo per fare una pedalata semplice e aggiungere due chiacchiere , ciao
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per tutti i neofiti o meno io domenica mattina farò un giretto. Credo a Morello o comunque in zona Firenze.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato farò un giretto in zona Firenze fino a pranzo (Morello-roveta-incontro- vincigliata) da decidere.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

jina

Biker novus
3/8/16
8
0
0
Visita sito
Insomma c'è un bel po di gente...scusate ma sono rimasta senza internet in questo periodo ed ero presa dai preparativi per il Trentino. ..in bici ovviamente.. parto domani ma se torno intera giovedì prossimo si organizza uscita la domenica possibilmente...ma anche sabato mattina va bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo