biker per uscite firenze e dintorni

SteFagg

Biker forumensus
21/3/12
2.318
162
Scandicci (FI)
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Quello che accomuna le due bici sono i pedali. Magari poi bisogna vedere chi li fa girare... :medita:

alestade

Biker superioris
30/5/12
862
66
Siena (aguas calientes)
Bicicletta elettrica con pedalata assistita, per il funzionamento della quale è necessario il contributo del ciclista: il motore, cioè, fornisce energia meccanica intervenendo, superata una velocità minima, con una coppia motrice proporzionale allo sforzo muscolare, riducendo quindi molto la fatica a pari prestazioni. L’apporto del motore può essere variato con un regolatore (per es., limitandolo solo ai tratti in salita), così da non incidere troppo sull’autonomia della batteria.

(Dizionario Treccani) :il-saggi:

gabripas

Biker novus
20/3/12
13
0
Firenze
Ciao, io ho smesso di pedalare da un paio di anni, vivo a Firenze, mi piacerebbe ricominciare non da solo con qualcuno che conosce i sentieri (prima andavo con un amico piuttosto esperto dei sentieri ma anche lui ha ormai smesso).. ovviamente dovrei ripartire con percorsi non troppo difficili

picca

Biker forumensus
24/6/14
2.170
1.306
Bike
Frontino zoppo
Ciao, io ho smesso di pedalare da un paio di anni, vivo a Firenze, mi piacerebbe ricominciare non da solo con qualcuno che conosce i sentieri (prima andavo con un amico piuttosto esperto dei sentieri ma anche lui ha ormai smesso).. ovviamente dovrei ripartire con percorsi non troppo difficili
Firenze Firenze?
io sono nel Valdarno, ma con quell'avatar lì te la darei volentieri una mano:hail:

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
Firenze - Troghi
noi siamo in zona Troghi / rignano , interessa ? giriamo fra incontro e fontesanta generalmente domenica mattina , gruppetto tranquillo ....

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.176
86
Firenze
Come sempre, chi cercasse compagnia possiamo provare. Per fortuna giro molto fuori città quindi é difficile che sia in zona Firenze. Comunque ci possiamo provare. Chi fosse interessato contatti..

Sent from my GT-I9070 using MTB-Forum mobile app