Biker Garfagnini arrivano......

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
ho prenotato per la cena delle premiazioni per 5 a nome BUFFARDELLO chi volesse aggiugersi chiami il del sarto.....

Cerageto84+ moglie
Turri R. + moglie
Rossicorse88

Parrucca te lo ritiriamo noi il premio!!!!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
certo devo darmi degli obbiettivi altrimenti si ferma tutto,guardare avanti ora corro a piedi perche voglio fare una gara 8 dicembre a castelnuovo se non avessi quell'obbiettivo non avrei neache incominciato a correre,anche perche il podismo è bello ma la MTB MOOOOOOLTO DI PIU:i-want-t:
Sono d'accordissimo con te, boia ma sei un vero leone se sei sempre in cerca di nuovi obbiettivi.
Vediamo se anche a questo giro porti qualcosa a casa. :celopiùg:
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao ragazzi,
la butto li contro il mio interesse perchè non pedalo un gran che....
ma perchè non organizziamo una domenica una bella uscita in mtb tutti assieme?
non sarebbe male fare un bel gruppone almeno in questi mesi invernali magari girando sia sui vostri percorsi (son curioso di vedere i Vs bike park...) che dalle nostre parti (barga-renaio vetricia etc) ricordandovi però che noi non possiamo tenere il vs passo.

Nicola Vergamini
 

chiappucci80

Biker novus
27/2/10
20
0
0
garfagnana
Visita sito
ciao FRANESCO sono PIER UGO bentrovato!purtroppo anch,io nn posso andare vanno di sicuro Rossicorse88 e Cerageto84 sicuramente ce lo ritirano loro.fatti sentire più spesso anche x qualche uscita....ok?.....ciao a presto!!! :celopiùg:
Volentieri.
Se mi si calma un pò il lavoro guardo di riuscire ad aggregarmi per qualche uscita, magari il fine settima visto che gli altri giorni la "pausa pranzo" permette mooolto poco...
vediamo un pò , dai
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
Ciao ragazzi,
la butto li contro il mio interesse perchè non pedalo un gran che....
ma perchè non organizziamo una domenica una bella uscita in mtb tutti assieme?
non sarebbe male fare un bel gruppone almeno in questi mesi invernali magari girando sia sui vostri percorsi (son curioso di vedere i Vs bike park...) che dalle nostre parti (barga-renaio vetricia etc) ricordandovi però che noi non possiamo tenere il vs passo.

Nicola Vergamini

Ottimo !!!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.003
1.861
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Volentieri.
Se mi si calma un pò il lavoro guardo di riuscire ad aggregarmi per qualche uscita, magari il fine settima visto che gli altri giorni la "pausa pranzo" permette mooolto poco...
vediamo un pò , dai

ciao ti vorrei ricordare la granfondo di piazza al serchio quando io scoppiai come una mina e tu rompesti la catena se ti ricordi si fece la discesa di Capoli insieme,:celopiùg:
ps quando puoi partecipa sul forum cosi avrai notizie sempre fresche
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.003
1.861
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao ragazzi,
la butto li contro il mio interesse perchè non pedalo un gran che....
ma perchè non organizziamo una domenica una bella uscita in mtb tutti assieme?
non sarebbe male fare un bel gruppone almeno in questi mesi invernali magari girando sia sui vostri percorsi (son curioso di vedere i Vs bike park...) che dalle nostre parti (barga-renaio vetricia etc) ricordandovi però che noi non possiamo tenere il vs passo.

Nicola Vergamini

giustissimo:celopiùg: devi sapere che NOI vogliamo stare in compagnia quando facciamo le nostre girate o zingarate, percui ci adeguamo sempre al passo :i-want-t:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ho prenotato per la cena delle premiazioni per 5 a nome BUFFARDELLO chi volesse aggiugersi chiami il del sarto.....

Cerageto84+ moglie
Turri R. + moglie
Rossicorse88

Parrucca te lo ritiriamo noi il premio!!!!
ci sarà anche Simone e Francesca. si GRAZIE ritiratemelo voi anche se ho chiamato il Del Sarto x la classifica mi ha fatto un sacco di storie che ora nn fa in tempo a cambiarla perciò sarò 3° anzichè 2°.nn ho voglia di fare polemica.(mi importa na s...!)almeno che nn contino i punti se c'è la classifica a squadre. ritiratelo come da sua gentile richiesta anche a FRANCESCO FONTANINI del Garfagnana Team cicli Mori 3°class. prov/le cat A1
 

chiappucci80

Biker novus
27/2/10
20
0
0
garfagnana
Visita sito
ciao ti vorrei ricordare la granfondo di piazza al serchio quando io scoppiai come una mina e tu rompesti la catena se ti ricordi si fece la discesa di Capoli insieme,:celopiùg:
ps quando puoi partecipa sul forum cosi avrai notizie sempre fresche

mi ricordo bene!
e mi ricordo anche il giramento di maroni.....:azz-se-m:
in compenso si prese un bel pò d'acqua e di freddo
Diobò, son già passati 12 anni...:il-saggi:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao ragazzi,
la butto li contro il mio interesse perchè non pedalo un gran che....
ma perchè non organizziamo una domenica una bella uscita in mtb tutti assieme?
non sarebbe male fare un bel gruppone almeno in questi mesi invernali magari girando sia sui vostri percorsi (son curioso di vedere i Vs bike park...) che dalle nostre parti (barga-renaio vetricia etc) ricordandovi però che noi non possiamo tenere il vs passo.

Nicola Vergamini
con noi Nicola"sfondi una porta aperta"i week end da ora in avanti che le varie gare sono finite o quasi,via orologi,cronometri,computerini,cardiofrequenzimetri,tabelle ecc ecc...solo pedalate blande e.......divertimento puro!!!!! (l'ormai famoso ) Mozzanella BkP.è una cag...!corto e lento più da XC.quello del Bucco invece (credo che i Giunta lo conoscano)è lungo e tosto ,ora poi ne ha pulito un'altro tratto (che nn abbiamo provato neanche noi)magari potremmo farlo insieme prossimamente
intanto domani siamo al tuo paese x il biatlon.a presto ciao Pier Ugo:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Volentieri.
Se mi si calma un pò il lavoro guardo di riuscire ad aggregarmi per qualche uscita, magari il fine settima visto che gli altri giorni la "pausa pranzo" permette mooolto poco...
vediamo un pò , dai
benedetto lavoro di questi tempi chi troppo chi troppo poco.(meglio la prima).cmq come ho postato al Verga d'ora in poi i week end si esce sempre (meteo e impegni vari permettendo)fatti vivo poi ci scambiamo anche i numeri di cell. che il tuo nn ce lo più.ciao Pier Ugo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo