Biker Garfagnini arrivano......

garfagnino

Biker superis
Io una volta da Roggio son sceso direttamente giù alla diga di Vagli. E' una variante del sentiero che avete in mente di fare voi che io non ho mai percorso. Scrissi al CAI di Castelnuovo e anche loro mi dissero che era soggetto a infrascamenti.

Arrivati a Roggio si prosegue per Puglianella , ci sarebbe il sentiero CAI ,ma la parte iniziale è chiusa , avvevo cominciato a pulirla quest'estate per poi abbandonare perchè c'erano diverse piante a terra . Quindi restando un pò più alti si può percorrere un breve tratto che porta fino ad un castagno secolare da qui con tratti di asfalto e sentieri arriviamo a Puglianella dove prendiamo un sentiero molto divertente che ci porta al fiume Edron, a valle della diga.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Arrivati a Roggio si prosegue per Puglianella , ci sarebbe il sentiero CAI ,ma la parte iniziale è chiusa , avvevo cominciato a pulirla quest'estate per poi abbandonare perchè c'erano diverse piante a terra . Quindi restando un pò più alti si può percorrere un breve tratto che porta fino ad un castagno secolare da qui con tratti di asfalto e sentieri arriviamo a Puglianella dove prendiamo un sentiero molto divertente che ci porta al fiume Edron, a valle della diga.

Yeah!!!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Arrivati a Roggio si prosegue per Puglianella , ci sarebbe il sentiero CAI ,ma la parte iniziale è chiusa , avvevo cominciato a pulirla quest'estate per poi abbandonare perchè c'erano diverse piante a terra . Quindi restando un pò più alti si può percorrere un breve tratto che porta fino ad un castagno secolare da qui con tratti di asfalto e sentieri arriviamo a Puglianella dove prendiamo un sentiero molto divertente che ci porta al fiume Edron, a valle della diga.

Domenica non ci sono mia moglie mi ha coinvolto a partecipare a una maratona di spinnig a Camaiore......

Cmq bella iniziativa!!!
 

garfagnino

Biker superis
Come postato in precedenza per domenica volevo fare un giro fino a Campocatino e ritorno attraverso vari sentieri , per gli orari ritrovo in Piazza alle ore 9:15 , tempo previsto non meno di 4 ore quindi valutiamo se al ritorno mangiamo qualcosa insieme , decidiamo al momento .
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Come postato in precedenza per domenica volevo fare un giro fino a Campocatino e ritorno attraverso vari sentieri , per gli orari ritrovo in Piazza alle ore 9:15 , tempo previsto non meno di 4 ore quindi valutiamo se al ritorno mangiamo qualcosa insieme , decidiamo al momento .
...ringraziandoti per l mp, ti comunico che potrei esserci anche io ....
ci sentiamo domani ....
nel caso ,la piazza quale sarebbe?...
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Come postato in precedenza per domenica volevo fare un giro fino a Campocatino e ritorno attraverso vari sentieri , per gli orari ritrovo in Piazza alle ore 9:15 , tempo previsto non meno di 4 ore quindi valutiamo se al ritorno mangiamo qualcosa insieme , decidiamo al momento .


Con me 'un ci vol furia, sono in condizioni tragiche .....
Comunque, esclusa la parte iniziale, è il solito giro che si fece quest'estate?
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
domani mattina ritrovo al people ore 9.30!!!

Idea:
Martinella, chiozza discesa che sbuca al mulino (sul percorso della gara) ,poi dato che siama in zona risaliamo e andiamo a fare la discesa del bucco x sbucare al ponte di ceserana......

A domani bona!
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
domani mattina ritrovo al people ore 9.30!!!

Idea:
Martinella, chiozza discesa che sbuca al mulino (sul percorso della gara) ,poi dato che siama in zona risaliamo e andiamo a fare la discesa del bucco x sbucare al ponte di ceserana......

A domani bona!
e non male il percosrso si pole fà... chissà freddo però dimattina!!!!!:paur: bè, ci berremo sopra!!!!:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo