Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao parrucca stamani ho fatto secondo.....sono contento sono andato bene considerato che ho dormito un'ora che ero di notte......
grande Bucco!io quando esco dalla notte mi ci vuol tutta per tornare a casa.anche perchè poi ogni volta dormirò 4 ore, a fine settimana sono un "cencio".proprio come questa settimana che viene.ma sabato a tutta randa......come sempre.:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
attenzione per i biker del gruppo e non bisogna fare una cena nell'occassione verrà presentata la nuova stagione 2013.
Iori del CICLI MAGGI con il presidente saranno presenti per una novità che riguarda tutti.In piu sarranno chieste le taglie per il completo estivo.
per giacomo06 metti un paio di date perche sei quello che ha piu problemi con lavoro.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
attenzione per i biker del gruppo e non bisogna fare una cena nell'occassione verrà presentata la nuova stagione 2013.
Iori del CICLI MAGGI con il presidente saranno presenti per una novità che riguarda tutti.In piu sarranno chieste le taglie per il completo estivo.
per giacomo06 metti un paio di date perche sei quello che ha piu problemi con lavoro.:celopiùg:
bene cerchiamo di essere il più possibile con entusiasmo e anche idee(meglio se buone).certo che se la organizza durante la settimana come spesso è successo Mauro nn è il solo ad avere problemi.:celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
attenzione per i biker del gruppo e non bisogna fare una cena nell'occassione verrà presentata la nuova stagione 2013.
Iori del CICLI MAGGI con il presidente saranno presenti per una novità che riguarda tutti.In piu sarranno chieste le taglie per il completo estivo.
per giacomo06 metti un paio di date perche sei quello che ha piu problemi con lavoro.:celopiùg:
Ancora non ha finito e già pensa alla nuova stagione. :duello:
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
attenzione per i biker del gruppo e non bisogna fare una cena nell'occassione verrà presentata la nuova stagione 2013.
Iori del CICLI MAGGI con il presidente saranno presenti per una novità che riguarda tutti.In piu sarranno chieste le taglie per il completo estivo.
per giacomo06 metti un paio di date perche sei quello che ha piu problemi con lavoro.:celopiùg:
Per me la settimana dal 19 al 25 è OK.
La novità riguarda una "fusione"?
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
bene per la cena della squadra....in più venerdi 9 novembre ci sono le premiazione del campionato interprovinciale, provinciale e media valle!!!

Mettiamoci d'accordo per andare giu insieme qui il link

[url]http://www.uispluccaversilia-ciclismo.com/cgi-bin/mtb/2012/cena%20UISP.pdf[/URL]
ecco e soprattutto bisogna prenotare x la cena delle premiazioni giù a porcari mettiamoci d'accordo x chi viene così magari si fà una sola telefonata!!!!!:magna::-P:-P
 

chiappucci80

Biker novus
27/2/10
20
0
0
garfagnana
Visita sito
richiesta per i " Buffardelli " che andranno alla cena delle premiazioni di venerdì:
se qualcuno potesse ritirarmi il premio per il 3° A1 al provinciale e portarlo al negozio del Mori mi farebbe un gran favore visto che non posso andare.
grazie
Francesco
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
richiesta per i " Buffardelli " che andranno alla cena delle premiazioni di venerdì:
se qualcuno potesse ritirarmi il premio per il 3° A1 al provinciale e portarlo al negozio del Mori mi farebbe un gran favore visto che non posso andare.
grazie
Francesco

ciao FRA e benvenuto sul forum,io non posso andare perche lavoro ma gli altri penso che non abbiano problemi
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
richiesta per i " Buffardelli " che andranno alla cena delle premiazioni di venerdì:
se qualcuno potesse ritirarmi il premio per il 3° A1 al provinciale e portarlo al negozio del Mori mi farebbe un gran favore visto che non posso andare.
grazie
Francesco
ciao FRANESCO sono PIER UGO bentrovato!purtroppo anch,io nn posso andare vanno di sicuro Rossicorse88 e Cerageto84 sicuramente ce lo ritirano loro.fatti sentire più spesso anche x qualche uscita....ok?.....ciao a presto!!! :celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
anche x me quella settimana lì è OK meglio se venerdì visto che sono 6-14.altrimenti è....uguaglio!!!Luca mi ha anticipato qualcosina e la "cosina"non mi ha reso felice!cmq aspettiamo gli sviluppi effettivi.:celopiùg:
:spetteguless::spetteguless:
ohhhhhhhhhhhhhh ma non sai tenere la bocca chiusa anzi le dita sulla tastiera,va be di ufficiale cè di sicuro NESSUNA FUSIONE che io sappia cè solo una cosina che cambierà a tale proposito devo riparlare con IORI:spetteguless: perchè potrebbero nascere degli equivoci.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ancora non ha finito e già pensa alla nuova stagione. :duello:

certo devo darmi degli obbiettivi altrimenti si ferma tutto,guardare avanti ora corro a piedi perche voglio fare una gara 8 dicembre a castelnuovo se non avessi quell'obbiettivo non avrei neache incominciato a correre,anche perche il podismo è bello ma la MTB MOOOOOOLTO DI PIU:i-want-t:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
:spetteguless::spetteguless:
ohhhhhhhhhhhhhh ma non sai tenere la bocca chiusa anzi le dita sulla tastiera,va be di ufficiale cè di sicuro NESSUNA FUSIONE che io sappia cè solo una cosina che cambierà a tale proposito devo riparlare con IORI:spetteguless: perchè potrebbero nascere degli equivoci.
infatti x noi penso che cambierà poco.siamo un gran bel TEAM come numero ma nn siamo granchè attivi.ci prendiamo il nostro bel completino poi ognun x se ecc..ecc....(O quasi).bisogna cercare di coinvolgerci di più di fare più gruppo insomma.capisco io x primo che x i vari impegni (e x alcuni la distanza)nn sia facile.ma almeno impegnarci un po di più.e sfruttare magari anche questo mezzo che è il forum.:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
infatti x noi penso che cambierà poco.siamo un gran bel TEAM come numero ma nn siamo granchè attivi.ci prendiamo il nostro bel completino poi ognun x se ecc..ecc....(O quasi).bisogna cercare di coinvolgerci di più di fare più gruppo insomma.capisco io x primo che x i vari impegni (e x alcuni la distanza)nn sia facile.ma almeno impegnarci un po di più.e sfruttare magari anche questo mezzo che è il forum.:celopiùg:
bravo paru ma come vedi anche nel forum siamo sempre i soliti:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo