Biker Garfagnini arrivano......

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ciao,davanti ho 42/27 e dietro ho fatto 11/36 devo sempre provarla come va ma ad un primo impatto mi sembra ok
Con il 42-27 credo anch'io che sia l'ottimo compromesso. Inoltre con le gambe che hai potresti tirare i cingoli di un carro armato. :celopiùg:

ciao luca.....scusa ma nn era più semplice e meno costoso ( penso) mettere le corone più piccole un dente ?:nunsacci::nunsacci:

......P.S nuovo costa 50 euro, credo che per cambiare le corone ci voglia piu soldi!!!
Per cambiare il 40 ho speso 55 € al negozio ma non ricordo la razza, probabilmente in rete c'è qualcosa di più economico. :spetteguless:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Con il 42-27 credo anch'io che sia l'ottimo compromesso. Inoltre con le gambe che hai potresti tirare i cingoli di un carro armato. :celopiùg:




Per cambiare il 40 ho speso 55 € al negozio ma non ricordo la razza, probabilmente in rete c'è qualcosa di più economico. :spetteguless:
io ho bell'e capito..... taglio la testa al toro e mi tengo il mio buon 3x9 con 11-34 anche perchè le mie gambette son quelle che sono e mi piace andare agile.in più mi sembra che nn sia proprio regalata la conversione.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Dai fate a ammodo e guardate di vince!!!?
e sia.........fatto:yeah!::yeah!:!!!!asfaltati tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! i vecchiettini :il-saggi::il-saggi:mettono tutti(o quasi) in fila.li abbiamo fatti divertire e..........illudere il primo giro, poi abbiamo fatto sul serio eeeee....non ce nè stata x nessunoooooo...e che volete siam fatti cosìo-o.scherzi a parte....(LUCA mi ha portato in collo)cmq bella giornata graziati dal meteo.tutti bravi ho rivisto volentieri il buon BEPPE64,bravo MAURO 2° da solitario,te come mai non sei venuto?:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
e sia.........fatto:yeah!::yeah!:!!!!asfaltati tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! i vecchiettini :il-saggi::il-saggi:mettono tutti(o quasi) in fila.li abbiamo fatti divertire e..........illudere il primo giro, poi abbiamo fatto sul serio eeeee....non ce nè stata x nessunoooooo...e che volete siam fatti cosìo-o.scherzi a parte....(LUCA mi ha portato in collo)cmq bella giornata graziati dal meteo.tutti bravi ho rivisto volentieri il buon BEPPE64,bravo MAURO 2° da solitario,te come mai non sei venuto?:celopiùg:

I vecchietti :il-saggi: :il-saggi: 6° assoluti e 1° di categoria,non è vero che ti ho portato in collo abbiamo fatto TATTICA:i-want-t:ci siamo divertiti comunque è una gara tutta di un fiato,bravo Paru:celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
io ho bell'e capito..... taglio la testa al toro e mi tengo il mio buon 3x9 con 11-34 anche perchè le mie gambette son quelle che sono e mi piace andare agile.in più mi sembra che nn sia proprio regalata la conversione.:celopiùg:
Con la tripla davanti ed il 34 dietro caspita se ti piace andare agile in verità ti ammiro per questo, l'agilità è una gran cosa per un biker.
Dall'altro lato invece non ti invidio punto per essere in coppia alle gare con SUPERMAN. :spetteguless:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Con la tripla davanti ed il 34 dietro caspita se ti piace andare agile in verità ti ammiro per questo, l'agilità è una gran cosa per un biker.
Dall'altro lato invece non ti invidio punto per essere in coppia alle gare con SUPERMAN. :spetteguless:
in verità è un po falsata la cosa perchè sia con la full(pesuccia) che con la fronterina(light)se devo mettere 32-34 a quel punto metto il 22 e calo dietro salvo situazioni del momento.ma quì si potrebbe aprire un topic che non se ne esce più!!!.......x le gare a coppia(:nunsacci: se nn ho capito male)vorresti il mio cavallo"di razza":wink:
mi spiace ma siamo uniti da una costola....o-oinseparabili!!!:celopiùg: sorry
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
No no per carità intendevo dire che durerei troppa fatica con l'altra tua "costola" schianterei dopo poco. :spetteguless:
Fate anche la ScarpiRampi?
ma questo tipologia di gare sono a staffetta ognuno va da se generalmente è più dura x il podista perchè i percorsi sono in prevalenza con poco dislivello anche se noi biker facciamo un giro in più.io andicchio poi lui li riprende tutti (o quasi)e così vìa.infatti gliel'avevo proposta la scarpirampi (tanto è il podista che conta)ma x quest'anno niente.abbiamo un biatlon quì in zona.però l'abbiamo messa in conto in futuro.:celopiùg:
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Ciao parru grandi......non sono venuto perché vado a correre domani mattina una staffetta......poi avevo da fare con le bestie sai io ho anche quelle da guardare.....complimenti ancora a te e al tuo podista siete forti!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
...........infatti gliel'avevo proposta la scarpirampi (tanto è il podista che conta)ma x quest'anno niente.abbiamo un biatlon quì in zona.però l'abbiamo messa in conto in futuro.:celopiùg:
La ScarpiRampi è una gara dura specialmente per il podista come dici tu, la salita verso l'Aia Padre raggiunge pendenze oltre il 30%, in pratica è una parte della versione di quest'anno di Piazza a Piazza al contrario, però bella molto panoramica ed tecnica a tratti. Cmq in bocca al lupo per i vs impegni. :celopiùg:
 

ross61

Biker novus
6/9/12
9
0
0
viareggio
Visita sito
infatti mi ricordo una uscita ai Frati io te bocca e gigino mi ricordo che avevi una mtb con le prolunghe tipo CHIOPPER perche mi sembra avevi problemi di schiena.

adesso cosa fai solo asfalto?
dopo le "prolunghe" e due operazione di ernia al disco avevo abbandonato la bici . poi da 7/8 anni sono passato alla bici da strada .

quest' estate , visto la mancanza di tempo e complici le vacanze di un anno fà in trentino ( dove ho avuto contatto con le MTB full del nuovo millennio ) ho deciso di vendere la ruote strette e passare al off road .

Niente di speciale , solo una full per affrontare lo sterrato :il-saggi:

per la salita del fola penso di essre pronto la prossima estate o-o
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao parru grandi......non sono venuto perché vado a correre domani mattina una staffetta......poi avevo da fare con le bestie sai io ho anche quelle da guardare.....complimenti ancora a te e al tuo podista siete forti!
è lo so te basta si tratti di montare e nn guardi tanto in là.che si tratti di bici,moto,cavalli e......ecc ecc insomma( ci siamo capiti).almeno ne è valsa la pena?com'è andata?grazie x i complimenti sabato si replica a Filecchio ci sarai?:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
La ScarpiRampi è una gara dura specialmente per il podista come dici tu, la salita verso l'Aia Padre raggiunge pendenze oltre il 30%, in pratica è una parte della versione di quest'anno di Piazza a Piazza al contrario, però bella molto panoramica ed tecnica a tratti. Cmq in bocca al lupo per i vs impegni. :celopiùg:
LUCA qualche anno fa ne prese parte come biker.e molti anni fa una coppia delle nostre parti la vinse(tra l'altro il biker era stato campione italiano xc nella metà degli anni 90')(il podista era a buoni livelli di corsa in montagna) e fecero il record del percorso che è perdurato x diversi anni nn so magari è ancora quello.(se nel frattempo nn è cambiato il tracciato).ora sono 50enni e più e vanno ancora forte...........ah crepi il lupo!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo