Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
GRANDISSIMI Buffardelli :i-want-t::i-want-t::vecio:;.=9/:-P:magna::il-saggi::up:prestazione maiuscola !!!
èèèèè si Grandi Buffardelli :}}}:tutti a premi nn dimentichiamoci del mitico beppe64 in coppia con un :il-saggi: più di noi,presente e bene anche Pacio,Sìmone Pioli 2° assoluti x pochissimo.anche i 4°ass.nn ricordo il nome ma è un Buffardello poi Spider Max alias Cerageto84 , Baicolrossicorse88 e Berto cappotton penalizzati(a differenza di me)dai rispettivi podisti.spero di nn aver dimenticato nessuno.chi mancava ovviamente ha già perso.BUCCO ci mancavi!!!!!appuntamento a Sassi domenica mattina il 25/11.:celopiùg:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
èèèèè si Grandi Buffardelli :}}}:tutti a premi nn dimentichiamoci del mitico beppe64 in coppia con un :il-saggi: più di noi,presente e bene anche Pacio,Sìmone Pioli 2° assoluti x pochissimo.anche i 4°ass.nn ricordo il nome ma è un Buffardello poi Spider Max alias Cerageto84 , Baicolrossicorse88 e Berto cappotton penalizzati(a differenza di me)dai rispettivi podisti.spero di nn aver dimenticato nessuno.chi mancava ovviamente ha già perso.BUCCO ci mancavi!!!!!appuntamento a Sassi domenica mattina il 25/11.:celopiùg:
Bravo "mitico" la prossima volta:duello: per essere pari con tutti al tuo podista gli diamo una penalità :freeride: , dovrebbero bastare 25 Kg. sulle spalle che dici?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
a sassi sarò presente con il mio fidato biker non che gregario nelle nostre super avventure.....speriamo di fare bene......visto il livello dei partecipanti!!!
se mi fate una Carrambata:OOO: simile dovrò portarmi un sacco di fazzoletti, emotivo e sensibile come sono rischio di mettermi a piangere:cry:.poi vi invito tutti a casa mia e sacrifico il capretto più grasso che c'ho!!!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Eh ora.......sei così emotivo....comunque andate tutti come treni ma speriamo di non far figurette ma dimmi un po' della squadra che ho visto nel forum che ci saranno delle new.....
è sai com'è mi ci sono affezionato da subito è un'u bravo guaglione"e un biker tosto"credevo di averlo perso sul nascere!!!......le figurette le fa solo chi partecipa!!!!....non posso dirti niente(anche perchè,niente so)poi Luca mi dice che nn so tenere la ciabatta chiusa:omertà:Lui qualcosina sà se vuole dirla......:nunsacci:cmq la cena credo sia giovedì 22.:celopiùg:grazie in anticipo x la gioia che ci darete:yeah!:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
èèèèè si Grandi Buffardelli :}}}:tutti a premi nn dimentichiamoci del mitico beppe64 in coppia con un :il-saggi: più di noi,presente e bene anche Pacio,Sìmone Pioli 2° assoluti x pochissimo.anche i 4°ass.nn ricordo il nome ma è un Buffardello poi Spider Max alias Cerageto84 , Baicolrossicorse88 e Berto cappotton penalizzati(a differenza di me)dai rispettivi podisti.spero di nn aver dimenticato nessuno.chi mancava ovviamente ha già perso.BUCCO ci mancavi!!!!!appuntamento a Sassi domenica mattina il 25/11.:celopiùg:


giusto io nell'euforia del podio mi son dimenticato di alcuni che hanno fatto una grande prestazione
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Raga Cena fissata per giovedi 22 novembre presso la Pergola(credo che si chiami cosi ,insomma dove siamo stati l'anno passato) a barga ritrovo dallo Iori
intorno alle 20.15 per chi va direttamente al risto 20.45,io vi raggiungo alle 21.15 circa perche esco da lavoro.
 

garfagnino

Biker superis
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Con il Giovo Bike ho propostoun fuori programma per domenica 18 novembre , tempo permettendo :
da Castelnuovo risalita fino a Sillicano e attraverso un bosco di castagni arrivare fino al fiume Edron , attraversamento su passerella , in bici per i + temerari , altrimenti a piedi , risaliamo su sterrare fino a Campocatino passando attraverso Roccalberti , Casatico e Roggio . Arrivati a Campocatini riscendiamo fino al fiume Edron , passando da Puglianella .
Giunti al Poggio attraversiamo il ponte della ferrovia per arrivare sulla sponda sx del Fiume Serchio che costeggiamo fino a Castelnuovo .

Lunghezza 35 km
Dislivello circa 1000 mt

Orari e eventuale pranzo da concordare con i vari partecipanti .
[/FONT]
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Con il Giovo Bike ho propostoun fuori programma per domenica 18 novembre , tempo permettendo :
da Castelnuovo risalita fino a Sillicano e attraverso un bosco di castagni arrivare fino al fiume Edron , attraversamento su passerella , in bici per i + temerari , altrimenti a piedi , risaliamo su sterrare fino a Campocatino passando attraverso Roccalberti , Casatico e Roggio . Arrivati a Campocatini riscendiamo fino al fiume Edron , passando da Puglianella .
Giunti al Poggio attraversiamo il ponte della ferrovia per arrivare sulla sponda sx del Fiume Serchio che costeggiamo fino a Castelnuovo .

Lunghezza 35 km
Dislivello circa 1000 mt

Orari e eventuale pranzo da concordare con i vari partecipanti .
[/FONT]

Fate il sentiero del fungo fino a Roggio e poi sterrata per il Giovetto per la parte in salita?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Si , esatto.
Per la discesa la proposta è quella del sentiero cai che attraversando Roggio e Puglianella porta al Poggio , purtroppo ci sono dei tratti completamente chiusi che vanno aggirati , ma il tutto è comunque divertente .

Io una volta da Roggio son sceso direttamente giù alla diga di Vagli. E' una variante del sentiero che avete in mente di fare voi che io non ho mai percorso. Scrissi al CAI di Castelnuovo e anche loro mi dissero che era soggetto a infrascamenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo