Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Per finale ligure ok attendo notizie

ciao ho visto il sito mountainbarga ottimo lavoro se posso fare un appunto serebbe il caso di poter mettere la traccia dei percorsi scaricabile facendo un download cosi seguendo il propio gps si potrebbe fare il percorso senza errori.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao ugo siete usciti oggi domattina avete qualche progamma
ciao Beta oggi uscita EPICA bel gruppo una decina,pedalato poco, spinto assai divertiti a bestia!!piedi ovviamente........marmati!!io domattina niente porto il bimbo al Casone sulla neve mi sono sentito con Jonny ha detto che domattina nn c'è quasi nessuno.cmq magari qualcuno ti contatta qui sul blog serve anche e soprattutto x questo.ciao alla prox.:celopiùg:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
Grande mitico;.=9/;.=9/ veramente un'uscita epica sei riuscito a radunare 12 persone:i-want-t:( pazzi che ti sono venuti dietro) , comunque il percorso non era male per diverstirsi, :hahaha:per quanto riguarda il mozzanella Bike Park ho sentito un comunicato stampa dove a causa delle eccezzionali nevicate dei giorni scorsi è stato riconosciuto lo stato di:help:" CALAMITA' NATURALE" :spetteguless:, speriamo che i fondi arrivino presto e venga ricostruito il parco al più presto :nunsacci:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grande mitico;.=9/;.=9/ veramente un'uscita epica sei riuscito a radunare 12 persone:i-want-t:( pazzi che ti sono venuti dietro) , comunque il percorso non era male per diverstirsi, :hahaha:per quanto riguarda il mozzanella Bike Park ho sentito un comunicato stampa dove a causa delle eccezzionali nevicate dei giorni scorsi è stato riconosciuto lo stato di:help:" CALAMITA' NATURALE" :spetteguless:, speriamo che i fondi arrivino presto e venga ricostruito il parco al più presto :nunsacci:[/QUOTE e si Beppe bel gruppetto e bell'uscita..... un po insolita ma divertentissima,anche oggi sulla neve,dopo 6 anni mi sono rimesso lo snowbord ai piedi e..... me la sono cavata egregiamente.certo stò pagando pegno raffreddato ammodo.!!!!nel Mozzanella BkP era tanto che nn ci tornavo, mi spiace anche x te che l'hai visto così.sembra che l'epicentro del sisma sia stato proprio lì.appena possibile vedrò di ricondizionarlo.....anche meglio di prima!!!:celopiùg:
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Carissimi biker che vogliono partecipare alla 24h sarebbe opportuno decidere il da fare e iscriversi non è per mettere furia ma il tempo passa e nessuno dice nulla la data della gara e il 25 26 maggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo