Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
le 2000 domande e più sono tutte lecite, comunque il fluviale è un percorso al 99,9 % pianeggiante:i-want-t: se si escludono alcuni cavalcavia, la lunghezza è variabile e dipende da dove si parte e da dove si decide di tornare si può percorrere quasi tutto su tutte e due le sponde e le ultime volte siamo passati anche in pineta e poi all'uscita della pineta e all'imbocco del padule bisogna fare molta attenzione perchè è frequentato da gente poco raccomandabile tra cui spacciatori ,clandestini :duello: e prostitute. Purtroppo senza una persona che conosce la strada è piuttosto difficile da percorrere, diciamo che con qualche aiuto verbale si riesce a farne una parte senza arrivare al mare:celopiùg:
a! sabato quasi sicuramente andremo a sestri:bum-bum-: per domenica non so
makkè fluviale....... roba da bitumari.BEPPE io sabato sono dei vostri in riviera,:free: poi ci accordiamo.a BOOMBAAAAAZZZAAAAAAA!!!:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
anche perchè(io nn ci sono mai stato) con la fronterina nn so se siano percorribili.(almeno..facilmente).con tutto il rispetto x il manico.
:celopiùg:

Magari avercelo il manico!!!

Va bè magari se fossi venuto avrei preso una all-mountain o una bici adatta a noleggio........

Porta la go pro e vedi di fare un video come si deve cosi ci fai vedere i numeri!!!

Buona raidata!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Magari avercelo il manico!!!

Va bè magari se fossi venuto avrei preso una all-mountain o una bici adatta a noleggio........

Porta la go pro e vedi di fare un video come si deve cosi ci fai vedere i numeri!!!

Buona raidata!
dai magari la prox!!!la go pro certo che la porto,devi ancora vedere il video della Befana. oggi ho fatto la visita dal dottore del lavoro, allora gli ho detto della gamba. secondo lui è uno stiramento ha scongiurato pubalgia(meno Male).mi ha dato un'antinfiammatorio e riposo....anzi piscina x 15 gg.io gli ho detto si ma.......da lunedì!!! il WE si raida!!!:freeride::free: :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
grande mitico sentiamoci venerdi se ci possiamo accordare per il viaggio, dovremmo essere un bel po i fratelli giunta ci aspettano al de servi
si mi ha mandato sms h 6:15 a Fornaci dal DE SERVI sei il meglio Beppe ok sentiamoci io sento gli altri, anzi faccio appello anche quì x noi garfagnini forse ci è più comodo il passo del vestito ma stiamo tutti assieme ....forse è meglio:nunsacci:ciao a domani.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grande soulbiker...io vado demenica mattina alle 9:30 al boowling , giretto tranquillo...se vuoi venire...
Big Delfoy!!!innanzi tutto aggiorna l'Avatar anche se quella è una mitica bike, ora possiedi una GT Force e la prox volta a Sestri devi venirci anche te.quando torno faccio un resoconto dettagliato con tanto di foto e video.x domenica vediamo?????? se nn mi scartabello:scassat: sabato.... penso di esserci.buena:celopiùg:
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Grandissimo...ho messo la mitica F900 perche glielo devo...15 anni insieme...la GT deve ancora conquistarmi, anche se dalle prime uscite direi che mi diverte un sacco...
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Grande Luca...guarda di esserci, priorità divertimento!!
Grazie del complimento, detto da te vale doppio...domenica hai dato una lezione a tutti nella discesa tecnica ...siamo finiti tutti per terra nel difficile passaggio fangoso, tranne te...sei un mito!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
cavolo come mi hai passato giu da marcione :i-want-t:
eeeeeeeehhh si un'altro gran bel manico..........ritrovato!!!!!cominciamo ad essere un bel mucchietto.bisogna invogliare i giovanissimi il futuro penso sia l'enduro,troppo divertente. il territorio poi si presterebbe.certo ci vuole tanta passione nn solo x la bici.va bè poi apriremo un topic al riguardo.:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
354812.jpg

Paru io intanto inizio col vestermi,mi son fatto questo completino per la prox estate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo