Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao.
E qual'è il problema puoi correre alla 24h fino alle 8.30 del mattino e poi recarti a Bagni di Lucca per la granfondo.
Ti torna anche bene di strada.
Avessi le tu' gambe farei così. :i-want-t:

ciao mi piacerebbe fare tutte e due ma a bagni di lucca voglio vincere:smile::smile::smile:,a parte tutto piazza a piazza il percorso è il solito dell'anno passato?
nel 2012 ecatombe personale ero stravolto troppa acqua
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Purtroppo è il 25 e26 ora non so se vi incide con qualche gara importante.... Cmq chi viene o non viene lo faccia sapere almeno vediamo di raccattare qualcuno per fare la squadra
visto i ritiri,sicuramente va aggiunto Dario che anche lui fa le C.T.facciamo un resoconto allo stato attuale:
IO,Bucco,Jonny,Conte,Turri R.,Giunta S., e T.,Beppe64???.....poi nn so se dimentico qualcuno :nunsacci:fatelo sapere:celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ciao mi piacerebbe fare tutte e due ma a bagni di lucca voglio vincere:smile::smile::smile:,a parte tutto piazza a piazza il percorso è il solito dell'anno passato?
nel 2012 ecatombe personale ero stravolto troppa acqua

Ciao, vedrai che a Bagni di Lucca vinci o poco ci manca.

Per Piazza a Piazza il percorso lungo dovrebbe rimanere invariato anche se è allo studio una variante sull'Aia Padre dove anzichè scendere a dx si prosegue per il Monte Maggiore ma è una soluzione molto remota, sicuramente si guadagna a livello paesaggistico con gli scenari Dolomitici dei monti della Calvana ma c'è ancora da salire. C'è da lavorare per gli alberi caduti causa le nevicate di quest'inverno che sono molti di più del solito ma non mancherò di aggiornare la situazione sull'apposito topic sulle gare.
Nel 2012 non me ne parlare ho fatto la scopa del lungo per tutto il tragitto e l'ultimo è arrivato alle 18.40 che praticamente era senza freni ed io con uno solo dalla variante in poi.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
la butto lì come mi è stata :tlfono:riferita da il:il-saggi:"nonno di Rontan"dunque:lo IORI avrebbe intenzione di fare una cena :magna:o-o:-Po pizza(nn sò)alla Pizzeria "La LIRA" da MILENAdi Bagni di L.(ns Sponsor)nonchè "sarebbe"anche ns Atleta.i primi del mese,un giorno feriale.x ora di più nn so;se qualcuno avesse notizie più dettagliate o problemi di presenza si faccia sentire.e.......magari passare parola anche fuori forum :celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
bene dopo varii raginamenti sono arrivato alla conlusione condivisa con NONNO di Rontan di NON fare l'abbonamento alle colline ma bensi alla Coppa questo perche ci sono alcuni motivi che ci inducano a fare questa scelta e sono:
dato che siamo intenzionari a fare Monteriggione poi Arezzo poi Piazza a piazza poi w.e lungo con famiglia a bibbona e sicuramente casentino e forse bibbiena ,mentre nelle colline salterei sicuramente 2 gare tra cui quella di Poppi perche sono in ferie in Corsica e quella di ottobre perche inconcomitanza con l'elba ovest per di piu bagni lucca ce il 25 maggio il giorno della 24H,percui la decisione è presa abbonamento alla coppa ma è ovvio che le gare delle colline che potro fare le farò volentieri,mi scuso con gli altri atleti del team che si abbonano alle colline e che avevo dato il mio ok ad abbonarmi.

per cui per la 24 h se ce la posssibiltà io e dario siamo a disposizione.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
............per cui per la 24 h se ce la posssibiltà io e dario siamo a disposizione.

Gente andate a fare la 24h io ho partecipato 2 volte a quella di Roma ed è un' esperienza magnifica: un continuo girare di bikers, la festa preparata nella logistica, lo spirito di squadra ed oltretutto il percorso di finale è anche più bello.
Mi aspetto di leggere un bel resoconto. :celopiùg:
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
Sono partito col sole :i-want-t:, mi sono ritrovato immerso nella neve :paur:, lungo la salita dietro al Fola (fatta in bici), che spettacolo !!! poi sono sceso lungo il sentiero della Grignetola ( grazie Luca per la medicazione ;-) ).
 

Allegati

  • DSC00095.jpg
    DSC00095.jpg
    52,6 KB · Visite: 7
  • DSC00094.jpg
    DSC00094.jpg
    55,1 KB · Visite: 8

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Sono partito col sole :i-want-t:, mi sono ritrovato immerso nella neve :paur:, lungo la salita dietro al Fola (fatta in bici), che spettacolo !!! poi sono sceso lungo il sentiero della Grignetola ( grazie Luca per la medicazione ;-) ).
grande !!!!!!!! iol'altro giorno son stato a fare la martinella dal ponte medievale in su a corsa però ci son sempre 30 cm abbondanti che fatica!!!!:pirletto::ahhh:ah hanno messo i calendari di zona !!!!!http://www.uispluccaversilia-ciclismo.com/mtb/calendario.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo