Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Sono partito col sole :i-want-t:, mi sono ritrovato immerso nella neve :paur:, lungo la salita dietro al Fola (fatta in bici), che spettacolo !!! poi sono sceso lungo il sentiero della Grignetola ( grazie Luca per la medicazione ;-) ).
GRANDE MAURO!!!oggi in effetti doveva essere uno spettacolo!!!x me niente di niente mi sto a ripijà uora uora da un'influenza e l'ho pure trasmessa alla moje(x quale via nn sò:nunsacci:).nessun'altro ha fatto nulla????:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
visto i ritiri,sicuramente va aggiunto Dario che anche lui fa le C.T.facciamo un resoconto allo stato attuale:
IO,Bucco,Jonny,Conte,Turri R.,Giunta S., e T.,Beppe64???.....poi nn so se dimentico qualcuno :nunsacci:fatelo sapere:celopiùg:
allora apporto le modifiche dello stato (presunto)attuale e credo definitivo della composizione del TEAM Buffardello partecipante alla 24h di Finale L. (chi è contrario lo dica ora o taccia x sempre)
1)Soulbiker
2)Jonnytappo
3)BuccoGT
4)Conte
5)LucaBiker
6)Nonno di Rontan
7)Giuseppe64
8)Volcascio
9)Giunta S.
:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ho appreso oggi da un mio collega di lavoro la triste notizia della improvvisa scomparsa in questi giorni della mamma di Giampaolo,vorrei tramite comuni conoscenze( Nicola sicuramente il più vicino)fargli le mie più sentite condoglianze e un forte abbraccio.

Pier Ugo
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ATTENZIONE CENA SOCIALE PER CONSEGNA COMPLETI a bagni di lucca ,ci sono due opzioni o il12 marzo oppure il 15 marzo.
fatevi sentire per decidere la data.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stai attento a non predere freddo stamani io 40km era freddo +4*,ovvio tutto asfalto ma in salita.

ps ricordo a tutti per rinnovare il chip ci vuole 5 euro:cucù:
mi coprirò bene,ma te che fai ci sei?il chip io ci penso ma lo noleggerò(nn penso di fare molte gare).ooooooh ma i Superagonisti Cerageto84,Rossicorse88,e Volcascio(anche prima nn è che......) nn si sentono più.....:nunsacci:saranno in preparazione:celopiùg:
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
mi coprirò bene,ma te che fai ci sei?il chip io ci penso ma lo noleggerò(nn penso di fare molte gare).ooooooh ma i Superagonisti Cerageto84,Rossicorse88,e Volcascio(anche prima nn è che......) nn si sentono più.....:nunsacci:saranno in preparazione:celopiùg:
Siamo sempre vivi parrucca nn ti preoccupare !!!!!!!!! Ieri vi abbiamo visto dalle parti di campori!!!!!! Noi Eravamo sulle colline pisane!!!!!!!!!x quanto rigurda la cena x me andrebbe bene il martedi o mercole che sia cmq se nn va bene ad altri io mi adeguo!!!!!! In poche parole x me no problem!!!!!!! Basta far sapere !!!!!!!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Siamo sempre vivi parrucca nn ti preoccupare !!!!!!!!! Ieri vi abbiamo visto dalle parti di campori!!!!!! Noi Eravamo sulle colline pisane!!!!!!!!!x quanto rigurda la cena x me andrebbe bene il venerdi cmq se nn va bene ad altri io mi adeguo!!!!!! In poche parole x me no problem!!!!!!! Basta far sapere !!!!!!!!!!
addirittura preparazione in trasferta:i-want-t::i-want-t::i-want-t:..........fate sul serio!!!!poi zitti come topi:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo