Biker Garfagnini arrivano......

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
354812.jpg

Paru io intanto inizio col vestermi,mi son fatto questo completino per la prox estate
Se me ne regali uno alla prox Piazza a Piazza ti faccio stare 3 minuti in griglia con i primi. :hahaha:
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Ciao a tutti...stamattina era freddissimo , ma abbiamo fatto un bel giretto ugualmente, io 78alex, marco1966 e silvio.
Per la prima volta ho provato l'ugoparck e mi sono davvero divertito...complimenti soul!!
Purtroppo quasi alla fine del giro, io e 78alex ci siamo agganciati con il manubrio, durante un sorpasso e 78alex si è procurato un bel colpetto al ginocchio DX.
Forza 78alex che il mestiere sta entrando...non mollareeee!!!:duello:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
E' stata una bella giornata , eravamo in 8 ci siamo divertiti molto anche se il percorso è veramente duro, naturalmente parlo per me . Il mitico ;.=9/ ha fatto dei filmati sui sentieri che attendiamo sul forum ................
ps x Soulbike a proposito come va la gamba ?

Confermo tutto percorso bellissimo ma veramente duro sia per le discese che per le risalite:i-want-t:, grande federico te l sei cavata benissimo nonostante fosse la prima volta. Anche io aspetto i filmati del mitico;.=9/ e non penso che abbia problemi alla gamba a giudicare da come pedalava
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Confermo tutto percorso bellissimo ma veramente duro sia per le discese che per le risalite:i-want-t:, grande federico te l sei cavata benissimo nonostante fosse la prima volta. Anche io aspetto i filmati del mitico;.=9/ e non penso che abbia problemi alla gamba a giudicare da come pedalava
confermo in tutto e x tutto.duro soprattutto x noi neofiti (io Beppe64 e Fede)x gli altri è stata una passeggiata ho conosciuto(dal vivo)Verga e Mazzoni........2 femomeni in bici e dei simpatici compagnoni,Conte l'unico ad avvicinarli.così come i f/lli Giunta(ns Ciceroni),è stata una giornata(esperienza)divertente da ripetere assolutamente.......magari la prox:sbavon::zapalott: prediamo la navetta x la risalita.ho fatto dei voli spettacolari con tanto di infrascamento(la gamba va benino grazie)x fortuna in quelle circostanze nn avevo la go pro(materiale x paperissima)i filmati se riesco li metto sennò mi farò aiutare peccato che erano scariche le pile all'ultima discesa(la più "gnoranta")niente riprese:pirletto: :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao a tutti...stamattina era freddissimo , ma abbiamo fatto un bel giretto ugualmente, io 78alex, marco1966 e silvio.
Per la prima volta ho provato l'ugoparck e mi sono davvero divertito...complimenti soul!!
Purtroppo quasi alla fine del giro, io e 78alex ci siamo agganciati con il manubrio, durante un sorpasso e 78alex si è procurato un bel colpetto al ginocchio DX.
Forza 78alex che il mestiere sta entrando...non mollareeee!!!:duello:
io nn ce l'ho fatta a venire:wink:(ieri ho giocato un jollone)oggi toccava alla moje poi sinceramente ho ancora i postumi:scassat::zapalott: e il freddo ecc,quindi ben venuta la festa.ma potevate passare a trovarmi vi rifocillavo a dovere:magna::-Po-o.proposito del BkP(thank's x compl.) oggi ho visto Maxim.e mi ha detto che hanno tagliato anche in alto oltre che in fondo?confermi?speriamo che sgombrino presto il meteo ha messo anche neve baooo!!!ps.consiglio x Alex78,.quando la strada scende mandalo avanti quello lì........."Delfoy" che è un pazzo:freeride: cmq si è così che ci si fanno le ossa............o che ci si S...fanno:scassat::smile: :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao a tutti qualche d uno che ha fatto la zona dell ugopark ha perso un copri scarpa
ciao ma sei il nostro BETA? :nunsacci:di Massa Sassorosso?ho chiesto in giro perchè ero preoccupato nn ci siamo più visti ne sentiti.:cucù:che gran piacere trovarti quì sul forum.vedi hai già evidenziato una caratteristica positiva di questo blog con l'informazione del ritrovamento di un copriscarpa che in questo modo si può ritrovare altrimenti andava perso.e poi ora magari seguendoci possiamo trovarci x uscire tt insieme.ecc ecc..ciao a presto:celopiùg:aaah se nn hai capito io sono Pier Ugo;.=9/(parucca)e quando ricalchi il BkP Mozzanella passa a trovarmi.
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
confermo in tutto e x tutto.duro soprattutto x noi neofiti (io Beppe64 e Fede)x gli altri è stata una passeggiata ho conosciuto(dal vivo)Verga e Mazzoni........2 femomeni in bici e dei simpatici compagnoni,Conte l'unico ad avvicinarli.così come i f/lli Giunta(ns Ciceroni),è stata una giornata(esperienza)divertente da ripetere assolutamente.......magari la prox:sbavon::zapalott: prediamo la navetta x la risalita.ho fatto dei voli spettacolari con tanto di infrascamento(la gamba va benino grazie)x fortuna in quelle circostanze nn avevo la go pro(materiale x paperissima)i filmati se riesco li metto sennò mi farò aiutare peccato che erano scariche le pile all'ultima discesa(la più "gnoranta")niente riprese:pirletto: :celopiùg:

Grande mitico sei sempre spettacolare anche nei voli:spetteguless: specialmente quello alla terza discesa dove non riuscivi più a togliere la bici dai rovi:-) e comunque ci vuole manico anche per affrontare una caduta, non tutti ne sarebbero usciti come te
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grande mitico sei sempre spettacolare anche nei voli:spetteguless: specialmente quello alla terza discesa dove non riuscivi più a togliere la bici dai rovi:-) e comunque ci vuole manico anche per affrontare una caduta, non tutti ne sarebbero usciti come te
che vuoi dopo anni e anni di duro allenamento prima col calcio,poi snowbord ormai cado con una certa disinvoltura:smile:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao ugo si sono io la prossima volta ci vengo con te nel bkp cosi me lo fai girare tutto forse ci vediamo domani sera alla cena se riesco ad esserci
dai volentieri ma portati un panino.....sai per girarlo tutto ci può volere anche un minuto e mezzo.:smile:scherzo, certo che con questa nevicata più c'avevano anche tagliato,chissà quando tornerà sfruttabile al massimo:nunsacci:speriamo di vederci alla cena.:celopiùg:
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao Pier Ugo,
è stato un piacere anche per me conoscerti di persona, mi dispiace per avervi fatto perdere tempo in salita, forse avremmo finito un pò prima, grazie della compagnia.
Visto come vai in discesa e visto che come mi dicono pedali anche forte credo che potresti far bene in questo tipo di gare.

Nicola
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao Pier Ugo,
è stato un piacere anche per me conoscerti di persona, mi dispiace per avervi fatto perdere tempo in salita, forse avremmo finito un pò prima, grazie della compagnia.
Visto come vai in discesa e visto che come mi dicono pedali anche forte credo che potresti far bene in questo tipo di gare.

Nicola
ciao Nicola è molto di più il tempo che tu mi hai aspettato in discesa, ti vedevo in partenza poi alla prima curva..........ciao:via!:ci rivedevamo in fondo.infatti nei filmati nn appari (quasi) mai.almeno in movimento.poi lo vedrai.si mi piacerebbero queste tipologie di gare anche se mi faccio prendere troppo dalla foga dopo mi succede come sabato che se nn mi aiutavano Beppe e Fede a uscire da uno "scepon"ero sempre là,(è il mestiere che entra.....dice):smile:cmq come prima esperienza nn mi è dispiaciuta affatto.da rifare sicuramente però come dicevamo.........la prox merita prendere la navetta x la risalita!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo