Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ho sentito che in settimana c'è stata qualche scossa di terremoto dalle Vs parti. Tutto bene?
csi tutto bene grazie, la scossa forte quella del 25/1 ha destato molta impressione e conseguentemente la situazione ha portato alla decisione di stato di allarme e l'invito a nn passare la notte nelle case.(purtroppo ha inciso il precedente dell'Aquila).ora tutto rientrato, ma d'altronde il terremoto nn si può prevenire.certo scosse come quella lasciano un po di apprensione almeno x qualche giorno.ciao e grazie ancora :celopiùg:
 

Migio

Biker novus
1/9/03
33
0
0
Garfagnana
Visita sito
Salve a tutti
Qualcuno di voi mi conosce già personalmente BikerLuca e il Garfagnino (sono il biker con la Canyon nera che gira dalle nostre parti)
Apro questo post perchè al mio socio di uscite lo scorso giovedi è stata rubata la bici dall'androne del condominio
Trattasi di una Sintesi zeroX grigia nero, particolari:
misura S, forcella fox f100,gruppo xt completo,gomme anteriore continental al posteriore una maxxis minion
Chi per caso la vedesse in giro chiami i carabinieri di Castelnuovo che hanno già la denuncia da parte del proprietario o questo numero 3480841128(Daniel)
allego una foto generica del telaio
 

Allegati

  • $T2eC16RHJHQE9nzEzNkdBQ8S8pu5Y!~~60_84.JPG
    $T2eC16RHJHQE9nzEzNkdBQ8S8pu5Y!~~60_84.JPG
    37,5 KB · Visite: 8

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Salve a tutti
Qualcuno di voi mi conosce già personalmente BikerLuca e il Garfagnino (sono il biker con la Canyon nera che gira dalle nostre parti)
Apro questo post perchè al mio socio di uscite lo scorso giovedi è stata rubata la bici dall'androne del condominio
Trattasi di una Sintesi zeroX grigia nero, particolari:
misura S, forcella fox f100,gruppo xt completo,gomme anteriore continental al posteriore una maxxis minion
Chi per caso la vedesse in giro chiami i carabinieri di Castelnuovo che hanno già la denuncia da parte del proprietario o questo numero 3480841128(Daniel)
allego una foto generica del telaio

non si puo piu stare tranquilli,la mtb è unica e facile da riconoscere.speriamo di ritrovarla
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Salve a tutti
Qualcuno di voi mi conosce già personalmente BikerLuca e il Garfagnino (sono il biker con la Canyon nera che gira dalle nostre parti)
Apro questo post perchè al mio socio di uscite lo scorso giovedi è stata rubata la bici dall'androne del condominio
Trattasi di una Sintesi zeroX grigia nero, particolari:
misura S, forcella fox f100,gruppo xt completo,gomme anteriore continental al posteriore una maxxis minion
Chi per caso la vedesse in giro chiami i carabinieri di Castelnuovo che hanno già la denuncia da parte del proprietario o questo numero 3480841128(Daniel)
allego una foto generica del telaio
sicuramente è stato un balordo nn è una bici di grande valore economico(sicuramente x il tuo amico lo sarà)al di là di questo è anche una bici originalissima anche cercando di camuffarla tipo il colore ecc..è riconoscibilissima e nn ne sono state vendute granchè se la noto nn mancherò sicuramente di segnalarlo.speriamo bene ciao Pier Ugo
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Circa un mese fà hanno rubato anche in zona gallicano e ponte all'ania 5/6 biciclette, due le hanno ritrovate le altre no.
Hanno beccato anche un extracomunitario della zona per questo, non credo si tratti di un balordo, iniziano ad essere troppe.

attenti.
 

Migio

Biker novus
1/9/03
33
0
0
Garfagnana
Visita sito
non si puo piu stare tranquilli,la mtb è unica e facile da riconoscere.speriamo di ritrovarla

sicuramente è stato un balordo nn è una bici di grande valore economico(sicuramente x il tuo amico lo sarà)al di là di questo è anche una bici originalissima anche cercando di camuffarla tipo il colore ecc..è riconoscibilissima e nn ne sono state vendute granchè se la noto nn mancherò sicuramente di segnalarlo.speriamo bene ciao Pier Ugo

E' quello che penso anch'io,se rimane in zona dovrebbe essere facilissimo riconoscerla,
il fatto traumatico è che ora si ritrova a piedi..
Speriamo bene
grazie per l'attenzione
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
domenica noi si va a rifare il fluviale da ponte a moriano fino al mare sono 72 km circa di pedalata

Ciao Giuse.....questo week tempo permettendo volevo fare la fluviale....maaaaaaa....

Da dove si prende?
Si trova bene?
Sono 72 km anda e rianda?
Si Percorre solo una sponda oppure anda da una parte e rianda dall'altra?
E' ganza?
Quanto tempo ci vuole?

Sorry per le 2000 domande!!!!
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
Ciao Giuse.....questo week tempo permettendo volevo fare la fluviale....maaaaaaa....

Da dove si prende?
Si trova bene?
Sono 72 km anda e rianda?
Si Percorre solo una sponda oppure anda da una parte e rianda dall'altra?
E' ganza?
Quanto tempo ci vuole?

Sorry per le 2000 domande!!!!

le 2000 domande e più sono tutte lecite, comunque il fluviale è un percorso al 99,9 % pianeggiante:i-want-t: se si escludono alcuni cavalcavia, la lunghezza è variabile e dipende da dove si parte e da dove si decide di tornare si può percorrere quasi tutto su tutte e due le sponde e le ultime volte siamo passati anche in pineta e poi all'uscita della pineta e all'imbocco del padule bisogna fare molta attenzione perchè è frequentato da gente poco raccomandabile tra cui spacciatori ,clandestini :duello: e prostitute. Purtroppo senza una persona che conosce la strada è piuttosto difficile da percorrere, diciamo che con qualche aiuto verbale si riesce a farne una parte senza arrivare al mare:celopiùg:
a! sabato quasi sicuramente andremo a sestri:bum-bum-: per domenica non so
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
le 2000 domande e più sono tutte lecite, comunque il fluviale è un percorso al 99,9 % pianeggiante:i-want-t: se si escludono alcuni cavalcavia, la lunghezza è variabile e dipende da dove si parte e da dove si decide di tornare si può percorrere quasi tutto su tutte e due le sponde e le ultime volte siamo passati anche in pineta e poi all'uscita della pineta e all'imbocco del padule bisogna fare molta attenzione perchè è frequentato da gente poco raccomandabile tra cui spacciatori ,clandestini :duello: e prostitute. Purtroppo senza una persona che conosce la strada è piuttosto difficile da percorrere, diciamo che con qualche aiuto verbale si riesce a farne una parte senza arrivare al mare:celopiùg:
a! sabato quasi sicuramente andremo a sestri:bum-bum-: per domenica non so

ok grazie.......
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Circa un mese fà hanno rubato anche in zona gallicano e ponte all'ania 5/6 biciclette, due le hanno ritrovate le altre no.
Hanno beccato anche un extracomunitario della zona per questo, non credo si tratti di un balordo, iniziano ad essere troppe.

attenti.
di questo passo ci portano via anche il culo !!!!!!!! Nn é possibile andare avanti di questo passo!!!!!!!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Circa un mese fà hanno rubato anche in zona gallicano e ponte all'ania 5/6 biciclette, due le hanno ritrovate le altre no.
Hanno beccato anche un extracomunitario della zona per questo, non credo si tratti di un balordo, iniziano ad essere troppe.

attenti.
tempo fa alla Pieve davanti casa ne hanno rubata una di quelle costose mi pare una specy x fortuna poi ritrovata. si infatti quello che volevo dire è che approfittano del colpo facile facile x prenderci poco sicuramente la rivendono a molto meno del valore effettivo (nn intendendosene) a qualche pendolare o studente ecc.. ecc..maaahh:nunsacci:....speriamo bene e che la finiscano!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo