Biker Garfagnini arrivano......

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
il bello è che le fa bene tutte!!!!però quella del casco è una vita che gliela canto.......ooooh non gli vuole entrare in testa!!!:smile:Grande Luca :celopiùg:
Bè un atleta di questo calibro analizza anche l'influenza del peso di un oggetto di questo tipo sulla chiorba. :il-saggi:


ciao si hai ragione lo metto solo in estate nei mesi invernali ho freddo alla capa
E' evidente che una craniata alla velocità della luce, come viaggi te, su un albero non ti disturba. :nunsacci:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Bè un atleta di questo calibro analizza anche l'influenza del peso di un oggetto di questo tipo sulla chiorba. :il-saggi:



E' evidente che una craniata alla velocità della luce, come viaggi te, su un albero non ti disturba. :nunsacci:

Il casco è importantissimo....

Quando mi sono rotto tibia e perone sbattendo lateralmente contro un muro in pietra o rotto PURE IL CASCO!!!
Ho riportato solamente dei piccoli graffi sul viso, grazie al casco non ho preso una craniata e mi sono solamente sgraffiato lo zigomo sx, il casco tenuto lontana la mia faccia dal muro!!!!



IL CASCO LO INDOSSO OGNI VOLTA CHE MONTO IN SELLA ANCHE PER UN GIRO BANALE!!1
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Il casco è importantissimo....

Quando mi sono rotto tibia e perone sbattendo lateralmente contro un muro in pietra o rotto PURE IL CASCO!!!
Ho riportato solamente dei piccoli graffi sul viso, grazie al casco non ho preso una craniata e mi sono solamente sgraffiato lo zigomo sx, il casco tenuto lontana la mia faccia dal muro!!!!



IL CASCO LO INDOSSO OGNI VOLTA CHE MONTO IN SELLA ANCHE PER UN GIRO BANALE!!1
nn vi sto a raccontare le volte che mi ha salvato craniate:azz-se-m:.anche a sciare anzi raidare(snowboard)una volta una raffica di vento mi ha fatto cadere da fermo all'indietro sbattendo la nuca sul ghiaccio se nn avevo il caschetto nn sò come sarebbe andata:nunsacci:
il CASCO.....SEMPRE!!!!:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Quello del parucca é un caso apparte.... Cmq a sciare non lo uso neanch'io ma ora che lo porto sempre in bici mi toccherà comprarlo anche x andare a sciare perché sento che mi manca qualcosa!!!!!!

in effetti lo prenderò pure io con tuo zio il w.e del 10 marzo torniamo 3 giorni a Sestola per una mini settimana bianca e prima di andare voglio essere munito di casco:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao,
se a qualcuno può interessare stiamo pensando con i fratelli Giunta di andare a girare sui sentieri dell'enduro di Sestri Levante sabato 9 febbraio.

Nicola
ciao Nicola spererei stavolta sia quella bona!!!:free:la Befana mi ha portato via la bici......ossia la forma.da allora nn ci sono ancora tornato.ho da poco finito un'altro ciclo di antib.x la gola e mi si è riacutizzato il dolore alla gamba,del terr......... nn ne parliamo.stanotte passata in auto e anche stasera in baracca. ma domani vorrei ripartire.(incrocio le dita).in settimana revisiono la bike e come detto sabato vorrei unirmi a voi.ciao grazie x la proposta ci aggiorniamo. Pier Ugo:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
stamani sono andato dallo Iori per fare la tessera.......costo cartellino + un completino euro 90.....secondo me sono troppi vaini.....cmq per quest'anno è andata il prossimo vedremo!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stamani sono andato dallo Iori per fare la tessera.......costo cartellino + un completino euro 90.....secondo me sono troppi vaini.....cmq per quest'anno è andata il prossimo vedremo!
èèèèèèèèèèèèèèèè anche quì ci sarebbe da aprire un bel topic,.........intanto l'iscrizioni x ottenere lo sconto alle Colline è andato tutto in una bolla di sapone???????x la 24h di Finale L. si fa avanti nessuno???:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao Nicola spererei stavolta sia quella bona!!!:free:la Befana mi ha portato via la bici......ossia la forma.da allora nn ci sono ancora tornato.ho da poco finito un'altro ciclo di antib.x la gola e mi si è riacutizzato il dolore alla gamba,del terr......... nn ne parliamo.stanotte passata in auto e anche stasera in baracca. ma domani vorrei ripartire.(incrocio le dita).in settimana revisiono la bike e come detto sabato vorrei unirmi a voi.ciao grazie x la proposta ci aggiorniamo. Pier Ugo:celopiùg:
ora ci si mette anche il meteo a farmi prolungare il digiuno.....:ueh::cry::azz-se-m:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Il casco è importantissimo....

Quando mi sono rotto tibia e perone sbattendo lateralmente contro un muro in pietra o rotto PURE IL CASCO!!!
Ho riportato solamente dei piccoli graffi sul viso, grazie al casco non ho preso una craniata e mi sono solamente sgraffiato lo zigomo sx, il casco tenuto lontana la mia faccia dal muro!!!!



IL CASCO LO INDOSSO OGNI VOLTA CHE MONTO IN SELLA ANCHE PER UN GIRO BANALE!!1
Mi spiace per il tuo infortunio dev'essere stata una bruttissima e dolorosa esperienza.
Cmq anch'io non esco mai senza casco sia in bici che a sciare.
Sulle Dolomiti gli sciatori senza casco saranno il 20%, all'Abetone il 30 ed un'altro 30 con la GoPro sul casco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo