Biker Garfagnini arrivano......

cappotton

Biker novus
29/12/12
27
0
0
Barga
Visita sito
Oltre a noi 4 non si aggrega nessun altro????

entro il 30 Di Gennaio bisogna concretizzare......

avviso molto importante per quanto riguarda l'abbonamento alle colline ...domani lo iori fa le tessere dopo di che probabilmente passano due settimane prima di tornare alla uisp .quindi chi è intetessato domani mattina vada in negozzio altrimenti salta l abbonamento alle come team...visto che l'offerta scade come diceva giustamente il badi...
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
basta sapere in quanti vogliamo partecipare per conoscere la cifra da versare e raccogliere i soldi entro il 30......poi il 31 vado io a fare il pagamenti e i fax....

La quota la portiamo dallo Iori??

Luca ??
Puppa??
Dario??
Parrucca??
Mayer??

Avete deciso???
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
basta sapere in quanti vogliamo partecipare per conoscere la cifra da versare e raccogliere i soldi entro il 30......poi il 31 vado io a fare il pagamenti e i fax....

La quota la portiamo dallo Iori??

Luca ??
Puppa??
Dario??
Parrucca??
Mayer??

Avete deciso???
io nn lo farei perchè x la gara di Bagni di Lucca voglio fare la 24h di Finale L. e le altre sono lontane se x un motivo o l'altro nn posso......:nunsacci:!ho sentito Dario e lui si rifà un po agli altri quindi sta coi frati e......!perciò in 5 ci siete sicuro se poi arrivate a 9 e ne manca uno x prendere sconto allora posso anche partecipare.ma giustamente dobbiamo sbrigarci:via!:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
io attendo come detto farò al 99% le colline però sono un po inguaiato con il lavoro.
e vero che ora sono piu libero la domenica però se qualcuno dei miei colleghi chiede ferie devo sostituirlo. sicuramente dovrei fare piu gf rispetto a l'anno passato ma magari non dello stesso circuito,dovrò gestirmi le domeniche libere,e quindi puo capitare che libero per Monteriggioni e invece per Follonica no.
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
basta sapere in quanti vogliamo partecipare per conoscere la cifra da versare e raccogliere i soldi entro il 30......poi il 31 vado io a fare il pagamenti e i fax....

La quota la portiamo dallo Iori??

Luca ??
Puppa??
Dario??
Parrucca??
Mayer??

Avete deciso???
Per il momento ho altri pensieri, probabilmente farò qualche GF senza fare nessun tipo di abbonamento.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
341431.jpg
son rientrato ma gia penso alla coppa del mondo
Per cominciare comprati un casco. :celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
il mezzo nuovo è perfetto anzi devo darti la tua,mi sono divertito molto il primo giorno sole poi nei giorni seguenti nevicava la notte.
ho fatto molte piste sulla neve fresca una vero divertimento,hanno fatto anche lo snowpark,certi voli.
si bisogna definire la stagione,ma Dario si sa cosa vuol fare? dovro sentirlo mi pare che quasi tutti vogliono fare le colline,ci aggiorniamo
Snow, mtb, running........................un ne fai un pò troppe? :nunsacci:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
piccola precisazione :) .. per lo sconto dobbiamo essere in 6, entro il 31 di gennaio..
allora decidete in fretta se vi manca il sesto aderisco volentieri tra l'altro ho saputo stasera che la 24h di Finale c'è l' 1 e 2 giugno quindi x Bagni di Lucca ci sono.e anzi visto la nn concomitanza se qualcuno vuole aggregarsi x la 24h x ora siamo in 6.!!forza x chi come me nn vi ha mai partecipato è una lacuna da colmare perchè a detta di chi l'ha fatta è eccceeeeezzzzziunaaaaale!!!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
giro proposta di:spetteguless:(passoparola via) ....giro(che giocatore di parole)fatto dai f/lli Giunta e Co.partenza da Campia :i-want-t:h8,30 salgono a Palleroso x scendere a Castelnuovo.Frati, Bargecchia e rientro.io:wink: purtroppo ancora OFF:cry:(spero più x poco)ormai son 3 settimane un ne posso più:azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo