Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
X la fine della settimana faccio un foglio da appendere dallo Iori dicendo che vorremo partecipare al trofeo colline toscane per mettere al corrente chi non è iscritto sul forum,

Magari si aggregano altri biker!!

Ci metto anche i nomi di chi vuol fare il trofeo???

La quota la versiamo dallo Iori....

Entro la fine di Gennaio Quando c'è tutti i vaini andiamo a pagare il bollettino ....
vai ok facciamo cosi!!! Allora io la visitá la faccio piu là ok!? Xché ora sono un pò incasinato!!!!!! Tanto se non serve x ora !!!!!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
sicuramente pure io farò le colline ma prima voglio fare la visita e poi la tessera,per esperienza pernsole nel 2010 ho fatto l'iscrizione alla coppa senza tessera,e le cose non sono andate nel verso giusto dato che le tessere erano sbagliate avevano la scritta clicoturista invece che amatore tra fax email e un po di casini vari ci siamo regolarizzati.percui finche non avrò la tessera non mi iscrivo.
altra cosa se farò le colline non è detto che non faccia alcune prove della coppa o del tour toscana dove ce la granfondo di MONTECATINI,percui chi volesse fare anche qualche prova della coppa ci organizzeremo,poi devo sentire Dario cosa intende fare.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
341431.jpg
son rientrato ma gia penso alla coppa del mondo
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
com'è andata?il mezzo nuovo è performante:volo:?ti ha giovato:-?:yeah!: o :wink::ueh:?entro la fine del mese bisogna pianificare alcune tappe della stagione..........nn c'è solo il mondiale:smile:
:celopiùg:

il mezzo nuovo è perfetto anzi devo darti la tua,mi sono divertito molto il primo giorno sole poi nei giorni seguenti nevicava la notte.
ho fatto molte piste sulla neve fresca una vero divertimento,hanno fatto anche lo snowpark,certi voli.
si bisogna definire la stagione,ma Dario si sa cosa vuol fare? dovro sentirlo mi pare che quasi tutti vogliono fare le colline,ci aggiorniamo
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
che spettacolo fluttuare sulla neve fresca nn battuta(fuori pista). è come raidare in un bikepark ma......... se cadi nn ti fai praticamente nulla!!!cmq ganzo a bestia entrambi GRANDE TE che lo fai:celopiùg:
:celopiùg:



































Paru vedi quanta neve ho sulla tavola:smile::smile::smile::smile:[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo