io ci penso un'attimo ma è probabile che lo faccia.sentiamo Dario che nn è ancora Forumendolo
per me va bene fare le colline fatemi sapere le cose ..
ciao cappoton
...se hanno rischiato di far fuori te.....con me neache si divertono, per quanto riguarda sestri ebbene si, alla fine della seconda discesa, alle 11:30 circa ci siamo alimentati come dei veri atleti con bustine a base di zuccheri....sto scherzando, ci siamo fatti delle belle paste, la mia pesava circa mezzo chilo ed era piena di marmellata, il problema sono stati i problemi al fegato per il resto della girata.
per non parlare della colazione prima di partire ...la focaccia finito il giro ...e per finire il big mac menu grande con patatine.....
per non parlare della colazione prima di partire ...la focaccia finito il giro ...e per finire il big mac menu grande con patatine.....
ragazzi volevo anch'io ricordare a tutti dell' abbonamento ma ho visto che cerageto mi ha preceduto,
vi voglio ricordare che naturalmente prima di fare l iscrizione dobbiamo essere tutti in regola con le tessere, io x esempio tra 2 giorni faccio la visita di idoneità e quindi per fine gennaio sono a posto..:)
poi voglio anche fare 2 conti!:)
infatti ragazzi con lo sconto 5+1 vi ricordo che il prezzo se siamo in 6 é 90 euro :beer:a testa!
senza contare che così facendo, con un unico pagamento risparmiamo i soldi del bollettino o bonifico xché é uno unico di squadra!
io cmq sicuro dell' iscrizione!
come anche Andrea Bertoncini, che cmq x sicurezza dopo sento..
è infatti la visita si puô anche fare ora ma le tessere arriverenno a febbraio se tutto va bene secondo me !!!!!!Quello che dici è vero...Per esperienza però l'iscrizione si può effettuare anche senza i dati del cartellino, basta inviare la quota nome cognome e squadra di appartenenza i dati mancanti verranno inseriti alla prima gara quando mostreremo il cartellino 2013!!
Quando ero alla parkpre spesso le tessere tardavano a arrivare e facevamo l'iscrizione comulativa come sopra indicato!!!
In ogni caso e sempre meglio fare il nuovo tesseramento quanto prima!!
ma quante cavolo di discese ci sono da Trassilico ?????bisogna mettere su una Navetta da Gallicanol'Incubo l'ho visto gasato in discesa.ma li fa ancora gli"urletti" "iiiiuuuuUUUU"Oggi uscita con L'INCUBOsiamo andati a trassilico e siamo scesi per la via delle capre, una antica via riaperta da poco che da trassilico porta fino in panicaglia sotto Chieva ed ha una lunghezza di circa 2 Km condita da un'infinità di tornantini su di un terreno misto a terra sassi e roccia , come ho già detto l'Incubo è veramente migliorato e anche oggi si è divertito come un bambino riuscendo a fare quasi tutto il percorso in sella, preferendo ribaltare dove non riusciva a passare.Percorso tosto e tecnico da provare
credo proprio che stavolta CERAGETO84 abbia ragione.intanto prendono i soldi poi semmai i problemi li presentano dopoQuello che dici è vero...Per esperienza però l'iscrizione si può effettuare anche senza i dati del cartellino, basta inviare la quota nome cognome e squadra di appartenenza i dati mancanti verranno inseriti alla prima gara quando mostreremo il cartellino 2013!!
Quando ero alla parkpre spesso le tessere tardavano a arrivare e facevamo l'iscrizione comulativa come sopra indicato!!!
In ogni caso e sempre meglio fare il nuovo tesseramento quanto prima!!
X la fine della settimana faccio un foglio da appendere dallo Iori dicendo che vorremo partecipare al trofeo colline toscane per mettere al corrente chi non è iscritto sul forum,
Magari si aggregano altri biker!!
Ci metto anche i nomi di chi vuol fare il trofeo???
La quota la versiamo dallo Iori....
Entro la fine di Gennaio Quando c'è tutti i vaini andiamo a pagare il bollettino ....
ma quante cavolo di discese ci sono da Trassilico ?????bisogna mettere su una Navetta da Gallicanol'Incubo l'ho visto gasato in discesa.ma li fa ancora gli"urletti" "iiiiuuuuUUUU"