Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Allora restiamo cosi!!! la prox settimana non ci sono. Pero mi fará sicuramente sapere le cose il cerageto!!!!! Io favorevole a bestia !!!!!! Se si decide guardiamo di sfruttare quello sconto dai!!!!! Quindi decisioni rapide !!!!!!!!!!!!;)
 

cappotton

Biker novus
29/12/12
27
0
0
Barga
Visita sito
...se hanno rischiato di far fuori te.....con me neache si divertono, per quanto riguarda sestri ebbene si, alla fine della seconda discesa, alle 11:30 circa ci siamo alimentati come dei veri atleti con bustine a base di zuccheri....sto scherzando, ci siamo fatti delle belle paste, la mia pesava circa mezzo chilo ed era piena di marmellata, il problema sono stati i problemi al fegato per il resto della girata.

per non parlare della colazione prima di partire ...la focaccia finito il giro ...e per finire il big mac menu grande con patatine.....
 

epicJM

Biker serius
ragazzi volevo anch'io ricordare a tutti dell' abbonamento ma ho visto che cerageto mi ha preceduto,
vi voglio ricordare che naturalmente prima di fare l iscrizione dobbiamo essere tutti in regola con le tessere, io x esempio tra 2 giorni faccio la visita di idoneità e quindi per fine gennaio sono a posto..:)

poi voglio anche fare 2 conti!:)

infatti ragazzi con lo sconto 5+1 vi ricordo che il prezzo se siamo in 6 é 90 euro :beer:a testa!
senza contare che così facendo, con un unico pagamento risparmiamo i soldi del bollettino o bonifico xché é uno unico di squadra!

io cmq sicuro dell' iscrizione!
come anche Andrea Bertoncini, che cmq x sicurezza dopo sento..
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
Oggi uscita con L'INCUBO:i-want-t:siamo andati a trassilico e siamo scesi per la via delle capre, una antica via riaperta da poco che da trassilico porta fino in panicaglia sotto Chieva ed ha una lunghezza di circa 2 Km condita da un'infinità di tornantini su di un terreno misto a terra sassi e roccia , come ho già detto l'Incubo è veramente migliorato e anche oggi si è divertito come un bambino riuscendo a fare quasi tutto il percorso in sella, preferendo ribaltare:smile: dove non riusciva a passare:smile:.Percorso tosto e tecnico da provare
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
colline toscane ne riparliamo dopo il 19 gennaio perche sabato parto per swonbordare giu per le piste in val di sole appena rientro faccio la visita e poi va fatto il tesseramento.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
ragazzi volevo anch'io ricordare a tutti dell' abbonamento ma ho visto che cerageto mi ha preceduto,
vi voglio ricordare che naturalmente prima di fare l iscrizione dobbiamo essere tutti in regola con le tessere, io x esempio tra 2 giorni faccio la visita di idoneità e quindi per fine gennaio sono a posto..:)

poi voglio anche fare 2 conti!:)

infatti ragazzi con lo sconto 5+1 vi ricordo che il prezzo se siamo in 6 é 90 euro :beer:a testa!
senza contare che così facendo, con un unico pagamento risparmiamo i soldi del bollettino o bonifico xché é uno unico di squadra!

io cmq sicuro dell' iscrizione!
come anche Andrea Bertoncini, che cmq x sicurezza dopo sento..

Quello che dici è vero...:spetteguless:Per esperienza però l'iscrizione si può effettuare anche senza i dati del cartellino, basta inviare la quota nome cognome e squadra di appartenenza i dati mancanti verranno inseriti alla prima gara quando mostreremo il cartellino 2013!!

Quando ero alla parkpre spesso le tessere tardavano a arrivare e facevamo l'iscrizione comulativa come sopra indicato!!!

In ogni caso e sempre meglio fare il nuovo tesseramento quanto prima!!
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Quello che dici è vero...:spetteguless:Per esperienza però l'iscrizione si può effettuare anche senza i dati del cartellino, basta inviare la quota nome cognome e squadra di appartenenza i dati mancanti verranno inseriti alla prima gara quando mostreremo il cartellino 2013!!

Quando ero alla parkpre spesso le tessere tardavano a arrivare e facevamo l'iscrizione comulativa come sopra indicato!!!

In ogni caso e sempre meglio fare il nuovo tesseramento quanto prima!!
è infatti la visita si puô anche fare ora ma le tessere arriverenno a febbraio se tutto va bene secondo me !!!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Oggi uscita con L'INCUBO:i-want-t:siamo andati a trassilico e siamo scesi per la via delle capre, una antica via riaperta da poco che da trassilico porta fino in panicaglia sotto Chieva ed ha una lunghezza di circa 2 Km condita da un'infinità di tornantini su di un terreno misto a terra sassi e roccia , come ho già detto l'Incubo è veramente migliorato e anche oggi si è divertito come un bambino riuscendo a fare quasi tutto il percorso in sella, preferendo ribaltare:smile: dove non riusciva a passare:smile:.Percorso tosto e tecnico da provare
ma quante:nunsacci: cavolo di discese ci sono da Trassilico ?????bisogna mettere su una Navetta da Gallicano:idea1:l'Incubo l'ho visto gasato in discesa.ma li fa ancora gli"urletti" "iiiiuuuuUUUU":celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Quello che dici è vero...:spetteguless:Per esperienza però l'iscrizione si può effettuare anche senza i dati del cartellino, basta inviare la quota nome cognome e squadra di appartenenza i dati mancanti verranno inseriti alla prima gara quando mostreremo il cartellino 2013!!

Quando ero alla parkpre spesso le tessere tardavano a arrivare e facevamo l'iscrizione comulativa come sopra indicato!!!

In ogni caso e sempre meglio fare il nuovo tesseramento quanto prima!!
credo proprio che stavolta CERAGETO84 abbia ragione.:celopiùg:intanto prendono i soldi poi semmai i problemi li presentano dopo
 

epicJM

Biker serius
ah se si può fare anche senza dare subito il numero tessera bene!
cmq io x sicurezza cerco di essere pronto subito almeno non ci penso più..
x l arrivo delle tessere é vero altre volte sono state fatte con molta calma:) , ma penso che se diciamo "a chi di dovere" :) che le dobbiamo avere prima di fine gennaio penso che ce le vada a fare...
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
X la fine della settimana faccio un foglio da appendere dallo Iori dicendo che vorremo partecipare al trofeo colline toscane per mettere al corrente chi non è iscritto sul forum,

Magari si aggregano altri biker!!

Ci metto anche i nomi di chi vuol fare il trofeo???

La quota la versiamo dallo Iori....

Entro la fine di Gennaio Quando c'è tutti i vaini andiamo a pagare il bollettino ....
 

epicJM

Biker serius
X la fine della settimana faccio un foglio da appendere dallo Iori dicendo che vorremo partecipare al trofeo colline toscane per mettere al corrente chi non è iscritto sul forum,

Magari si aggregano altri biker!!

Ci metto anche i nomi di chi vuol fare il trofeo???

La quota la versiamo dallo Iori....

Entro la fine di Gennaio Quando c'è tutti i vaini andiamo a pagare il bollettino ....


beh i nomi dei "già convinti" penso che li puoi mettere..
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
ma quante:nunsacci: cavolo di discese ci sono da Trassilico ?????bisogna mettere su una Navetta da Gallicano:idea1:l'Incubo l'ho visto gasato in discesa.ma li fa ancora gli"urletti" "iiiiuuuuUUUU":celopiùg:

>Da trassilico ci sono diverse discese :i-want-t: caro mitico te conosci solo lo zappello, ma si può scendere da san Ansano fino a Chieva , si può fare la via delle capre, poi ci sono altri due sentieri , ma la partenza è la stessa e si dividono a metà strada. A proposito l'incubo:smile:anche oggi va a provare la via delle capre da tanto che gli è piaciuta e li sai quanti YAAAUUUUUUUU !!!! io comunque gli ho detto che nel frattempo, siccome non posso seguirlo per motivi di salute, tengo allarmati tutti i servizi, Vigili del fuoco, misericordie, protezione civile ecc.
Dimenticavo ..... domenica noi si va a rifare il fluviale da ponte a moriano fino al mare sono 72 km circa di pedalata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo