Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao a Tutti!!!! :cucù:

se qualcuno è interessato alla 24h!?! Io, Jonny, Bucco, Ricca Turri e forse il ;.=9/ si voleva fare...:specc: se si riesce a fare un gruppetto di 7-8 persone si fa l'iscrizione. Fatemi sapere!!!!
IO;.=9/no forse............ SICURISSIMAMENTE ci sarò e con sul casco la Go Pro....(di giorno) (di notte)faretto e Go Pro.e x quelli che nn ci sono stati a fare la colletta x comprarla(la GO PRO) il video se lo vogliono dovranno sborsare ....i varini !!!pidocchiosi!!!:rosik:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
no di noi a Sestri nn credo ci sia andato qualcuno lavoravamo tutti!!!A Finale speravamo tu fossi dei nostri......che c'hai da fà???veni via:i-want-t:

Magari !!:specc: ma non so se sono libero:il-saggi: , non so se ce la faccio,:duello:non so quanto tempo ho per decidere:i-want-t:e poi non so ( non faccio il prezioso, ma mi ci vuole un pò di tempo per organizzarmi e non vorrei farvi perdere tempo prezioso )
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
:i-want-t:complimenti per chi va a finale:freeride: ma a Sestri c'è andato nessuno ?

Ciao Giuseppe,
siamo andati io, i fratelli Giunta e Andrea Bertoncini.
Che dire, per me era la prima volta su quei percorsi, veramente belli e vari come fondo, non te li descrivo perchè tu li conosci.
Complessivamente è venuto fuori un giro da 5 ore, per me sfiancante, per i giunta niente di eccezzionale (chi li ammazza quelli!) per andrea poco meno di una buona uscita settimanale.
Esperienza da ripetere.

Ciao
Nicola
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
Ciao Giuseppe,
siamo andati io, i fratelli Giunta e Andrea Bertoncini.
Che dire, per me era la prima volta su quei percorsi, veramente belli e vari come fondo, non te li descrivo perchè tu li conosci.
Complessivamente è venuto fuori un giro da 5 ore, per me sfiancante, per i giunta niente di eccezzionale (chi li ammazza quelli!) per andrea poco meno di una buona uscita settimanale.
Esperienza da ripetere.

Ciao
Nicola

Ciao Nicola, 5 ore di bici:i-want-t:sono sfiancanti per tutti:il-saggi:, specialmente se avete fatto due volte la salita principale, ma visto come vieni giù in discesa, su quei sentieri, in special modo quello lungo sui roccioni :freeride:con vista mare, ti devi essere divertito non poco:free: . Alla prossima
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao Giuseppe,
siamo andati io, i fratelli Giunta e Andrea Bertoncini.
Che dire, per me era la prima volta su quei percorsi, veramente belli e vari come fondo, non te li descrivo perchè tu li conosci.
Complessivamente è venuto fuori un giro da 5 ore, per me sfiancante, per i giunta niente di eccezzionale (chi li ammazza quelli!) per andrea poco meno di una buona uscita settimanale.
Esperienza da ripetere.

Ciao
Nicola
esperienza che vorrei intraprendere al più presto anche perchè mi piacerebbe partecipare poi alla gara di SE che si svolgera presto in quei sentieri e visto che nn ho un mezzo proprio appropriato(scusate gioco di parole)vorrei sapere di che morte dovrò morire. ciao Pier Ugo p.s. Nicola quand'è che fai un'uscita con noi?ora giriamo col passo della vedova.......only choise!!!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stamani uscita della Befana ritrovo imp.sportivi Casteln/vo h 9:30 erimo in 9 saliti a Colle scesi a Sillicano quì scissione io.Luca.jonny e Massi siamo rientrati di fugata x impegni vari.nell'occasione sono state effettuate prove di ripresa con la neo acquisto,una videocamera Go Pro la 1^ non HD posta sul mio casco risultati più che ottimi ,divertente rivedersi.nelle prossime uscite collettive riprese a gogo........propro:smile:(scusate ma se nn metto almeno una bischerata........)passatemela via!!!:celopiùg:
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao Nicola, 5 ore di bici:i-want-t:sono sfiancanti per tutti:il-saggi:, specialmente se avete fatto due volte la salita principale, ma visto come vieni giù in discesa, su quei sentieri, in special modo quello lungo sui roccioni :freeride:con vista mare, ti devi essere divertito non poco:free: . Alla prossima

quello sui roccioni è veramente bello, da metà prova hai un panorama mozzafiato, certo per arrivarci..... quanta salita......1 ora per la prima discesa, circa 40 minuti per la seconda, ancora 1 ora per la terza discesa e poco meno di 30 minuti per la quarta....un dramma, sembravo fantozzi alla coppa cobram...
Ciao
Nicola
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
esperienza che vorrei intraprendere al più presto anche perchè mi piacerebbe partecipare poi alla gara di SE che si svolgera presto in quei sentieri e visto che nn ho un mezzo proprio appropriato(scusate gioco di parole)vorrei sapere di che morte dovrò morire. ciao Pier Ugo p.s. Nicola quand'è che fai un'uscita con noi?ora giriamo col passo della vedova.......only choise!!!:celopiùg:

sicuramente per quanto mi dicono che padali la salita sarà poco più di una passeggiata per te, la discese non hanno punti impossibili solo in alcuni casi bisogna fare attenzione.
Prima o poi usciamo la domenica, se avete da fare dello scarico.....

Ciao
Nicola
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
esperienza che vorrei intraprendere al più presto anche perchè mi piacerebbe partecipare poi alla gara di SE che si svolgera presto in quei sentieri e visto che nn ho un mezzo proprio appropriato(scusate gioco di parole)vorrei sapere di che morte dovrò morire. ciao Pier Ugo p.s. Nicola quand'è che fai un'uscita con noi?ora giriamo col passo della vedova.......only choise!!!:celopiùg:

Ciao Nicola è bene che tu sappia cosa vuol dire il passo della vedova:spetteguless: in pratica è quello che mia moglie ha rischiato di diventare mentre cercavo di seguirli:smile::hahaha:( scherzavo ) a proposito dei sentieri di Sestri vorrei che tu spiegassi al mitico Pier Ugo e a me come è andato il passaggio sulle "pastine con la panna" :sbavon:alla fine della seconda discesa
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao Nicola è bene che tu sappia cosa vuol dire il passo della vedova:spetteguless: in pratica è quello che mia moglie ha rischiato di diventare mentre cercavo di seguirli:smile::hahaha:( scherzavo ) a proposito dei sentieri di Sestri vorrei che tu spiegassi al mitico Pier Ugo e a me come è andato il passaggio sulle "pastine con la panna" :sbavon:alla fine della seconda discesa

...se hanno rischiato di far fuori te.....con me neache si divertono, per quanto riguarda sestri ebbene si, alla fine della seconda discesa, alle 11:30 circa ci siamo alimentati come dei veri atleti con bustine a base di zuccheri....sto scherzando, ci siamo fatti delle belle paste, la mia pesava circa mezzo chilo ed era piena di marmellata, il problema sono stati i problemi al fegato per il resto della girata.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Ragazzi per chi vuol partecipare al trofeo colline toscane sarebbe ottima cosa farlo entro la fine di gennaio in modo da sfruttare la promozione ogni 5 uno gratis...

Io e rossicorse88 ci siamo convinti a farlo, però vogliamo raccattare altri ragazzi in modo di fare combriccola...luca mi sembra ormai favorevole, attenda la risp di altri biker....via raga vediamo di fare tutti il solito trofeo, le colline sono state rinnovate con gare mai fatte, un occasione per fare nuovi percorsi!!!!

Abbonamenti, punteggio e classifiche

Promozione Abbonamenti
Prezzo Abbonamento a 6 gare € 108,00

Promozione Abbonamenti per società
Fino al 31-01-2013 "ogni 5 abbonamenti pagati 1 gratis"
Fino al 31-03-2013 "ogni 10 abbonamenti pagati 1 gratis"

Gli abbonati hanno diritto a:
- Griglia di partenza riservata situata subito dopo la griglia di merito;
- Ritiro del pacco gara presso la postazione Colline Toscane MTB;
-100 punti
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
sicuramente per quanto mi dicono che padali la salita sarà poco più di una passeggiata per te, la discese non hanno punti impossibili solo in alcuni casi bisogna fare attenzione.
Prima o poi usciamo la domenica, se avete da fare dello scarico.....

Ciao
Nicola
è quel........"in alcuni casi bisogna fare attenzione" che mi preoccupa.x quello mi piacerebbe provarlo!!! il sabato e/o la domenica, qualcuno di noi esce sempre.e ci sono anche cicloturisti e signorine quindi vai tranquillo.
ciao Pier Ugo :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ragazzi per chi vuol partecipare al trofeo colline toscane sarebbe ottima cosa farlo entro la fine di gennaio in modo da sfruttare la promozione ogni 5 uno gratis...

Io e rossicorse88 ci siamo convinti a farlo, però vogliamo raccattare altri ragazzi in modo di fare combriccola...luca mi sembra ormai favorevole, attenda la risp di altri biker....via raga vediamo di fare tutti il solito trofeo, le colline sono state rinnovate con gare mai fatte, un occasione per fare nuovi percorsi!!!!

Abbonamenti, punteggio e classifiche

Promozione Abbonamenti
Prezzo Abbonamento a 6 gare € 108,00

Promozione Abbonamenti per società
Fino al 31-01-2013 "ogni 5 abbonamenti pagati 1 gratis"
Fino al 31-03-2013 "ogni 10 abbonamenti pagati 1 gratis"

Gli abbonati hanno diritto a:
- Griglia di partenza riservata situata subito dopo la griglia di merito;
- Ritiro del pacco gara presso la postazione Colline Toscane MTB;
-100 punti
io ci penso un'attimo ma è probabile che lo faccia.sentiamo Dario che nn è ancora Forumendolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo