Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stamani prima di pranzo ho preso bici, zaino con 1°amore(sega),zappa e pennato.e mi sono recato al Mozzanella BkP.dove c'erano una piantina e un albero caduti sul tracciato,ahimè l'albero c'è ancora devo tornarci con la moto...sega!poi ho alleggerito alcune curve e soprattutto ho reso più agevole il poggetto con la pianta in uscita. sacrificato alcune piantine.durante il lavoro sono transitati jonny in compagnia di due biker neofiti,non vorrei che con tutte queste modifiche atte a renderlo più scorrevole(meno tecnico)lo peggioro e soprattutto lo....snaturo!!!provatelo e datemi vs pareri e/o consigli.e magari ogni tanto anche una manina nn sarebbe male.ciao buone raidate a tutti!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stamani prima di pranzo ho preso bici, zaino con 1°amore(sega),zappa e pennato.e mi sono recato al Mozzanella BkP.dove c'erano una piantina e un albero caduti sul tracciato,ahimè l'albero c'è ancora devo tornarci con la moto...sega!poi ho alleggerito alcune curve e soprattutto ho reso più agevole il poggetto con la pianta in uscita. sacrificato alcune piantine.durante il lavoro sono transitati jonny in compagnia di due biker neofiti,non vorrei che con tutte queste modifiche atte a renderlo più scorrevole(meno tecnico)lo peggioro e soprattutto lo....snaturo!!!provatelo e datemi vs pareri e/o consigli.e magari ogni tanto anche una manina nn sarebbe male.ciao buone raidate a tutti!!!
ho approfittato:via!: che moglie e prole sono usciti x ultimi acquistini e ho preso bici zaino con motosega e sono andato a finire il lavoro già che c'ero ho tolto altre piante basse che rallentavano il passaggio.ora dopo lo pseudo salto(parte alta) si viaggia a Bombaaaazzzzaaaa!!!se un son matti.............:wink:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
O mitico ma quando ce lo fai vedere questo Bike Park:specc::rosik: ?
ooooooh Beppe Buon Anno!!! ormai dei Big sarai rimasto l'unico a non averlo solcato.se nn ti ci portano è quasi impossibile scovarlo(x fortuna!!! se lo imparano MOTO e Cavalli è finita)poi io continuo a togliergli ostacoli.....dirò a Luca se ti manda la traccia Gps.cmq è una lacuna che va colmata al più presto.:celopiùg:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
ooooooh Beppe Buon Anno!!! ormai dei Big sarai rimasto l'unico a non averlo solcato.se nn ti ci portano è quasi impossibile scovarlo(x fortuna!!! se lo imparano MOTO e Cavalli è finita)poi io continuo a togliergli ostacoli.....dirò a Luca se ti manda la traccia Gps.cmq è una lacuna che va colmata al più presto.:celopiùg:

Grazie mitico per il "big" fai bene a ricordarmi che ho una certa eta:il-saggi:, comunque stamani uscita a -1 fino a Sassi eravamo in tre:i-want-t::i-want-t::i-want-t: e dopo aver bevuto un ponce:prost: per scaldarsi siamo discesi a valle via Vescherana. O dovrebbe intervenire anche il Cappotton :-(( mi ha detto che si è appena iscritto
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Grazie mitico per il "big" fai bene a ricordarmi che ho una certa eta:il-saggi:, comunque stamani uscita a -1 fino a Sassi eravamo in tre:i-want-t::i-want-t::i-want-t: e dopo aver bevuto un ponce:prost: per scaldarsi siamo discesi a valle via Vescherana. O dovrebbe intervenire anche il Cappotton :-(( mi ha detto che si è appena iscritto

ciao l'INCUBO??????????????????????????:nunsacci: entra anche cappotton bene,stamani veramente freddo ho fatto poco circa 12 km praticamente 2 volte il giro che faccio d'intorno casa,salita fola poi discesina MIA dove Incubo deve laurearsi:smile::smile::smile:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grazie mitico per il "big" fai bene a ricordarmi che ho una certa eta:il-saggi:, comunque stamani uscita a -1 fino a Sassi eravamo in tre:i-want-t::i-want-t::i-want-t: e dopo aver bevuto un ponce:prost: per scaldarsi siamo discesi a valle via Vescherana. O dovrebbe intervenire anche il Cappotton :-(( mi ha detto che si è appena iscritto
BEPPEEEEE nn fare il Biscaro lo sai che vuol dire BIG.io con Jonny e Bucco (ritrovato dopo diversi malanni di stagione)siamo andati intorno al Giappone neanche a dirlo a scovare potenziali nuovi sentieri.poi visita ad un amico alla diga di Villa.e rientro dopo raidata al Mozzanella Bkp quasi a buio.......bene un nuovo tassello sempre di più...bravo Cappotton!!!!
 

epicJM

Biker serius
BEPPEEEEE nn fare il Biscaro lo sai che vuol dire BIG.io con Jonny e Bucco (ritrovato dopo diversi malanni di stagione)siamo andati intorno al Giappone neanche a dirlo a scovare potenziali nuovi sentieri.poi visita ad un amico alla diga di Villa.e rientro dopo raidata al Mozzanella Bkp quasi a buio.......bene un nuovo tassello sempre di più...bravo Cappotton!!!!


anche io anche io! devo sempre venire al mozzanella bike park :)
so a malapena dov é mozzanella..
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
infatti chiedevo a beppe

tranquilli l'incubo:paur: è ancora in mezzo a noi,:paur: come al solito si allena come un matto:paur:ed è notevolmente migliorato nel tecnico:????: cappottamenti compresi.:spetteguless: Adesso è impegnato a decidere se cambiare gruppo ( sram o shimano ) e penso che un paio di volte ti abbia cercato per un'uscita pomeridiana senza successo, :i-want-t: forse lo trovo domenica se viene a fare il fluviale fino al mare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo