Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
Per domenica ,alcuni ragazzi del givo organizzano un giro : Gallicano , Trassillico e discesa da Chieva in single track. Se interessa a qualcuno ritrovo a Gallicano in piazza del comune alle 8:45.

OK Federico come ti ho già accennato alle 8,45 ci troviamo, ma visto che si va a trassilico io continuerei fino alla cima della palodina , dove con una giornata limpida si gode di un panorama che ti ripaga ampiamente della fatica, poi da li dcidiamo dove scendere, di discese a rischio cappottamento ce ne sono anche altre imsieme a quella di chieva:celopiùg:
 

epicJM

Biker serius
OK Federico come ti ho già accennato alle 8,45 ci troviamo, ma visto che si va a trassilico io continuerei fino alla cima della palodina , dove con una giornata limpida si gode di un panorama che ti ripaga ampiamente della fatica, poi da li dcidiamo dove scendere, di discese a rischio cappottamento ce ne sono anche altre imsieme a quella di chieva:celopiùg:

oh peppe ti fa una sega a te andare fino in cima alla palodina ma un son mica tutti treni come te!:p;)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Per chi si aggrega, via Facebook siamo già una decina.
Al rientro bevuta di fine anno...

Ritrovo alle 8e45 tra la piazza del comune e la piazzetta del "Gallo Goloso".


Se la giornata fosse limpida, come oggi, avrei idea di fare qualche foto.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
salve avete mica delle tracce gps di percorsi intorno a pieve fosciana, e del collegamento pieve bargecchia, ponte di ceserana?
grazie


ciao, al momento non ho niente però a breve riprendo l' attività in mtb , avendo il gps appena ho delle tracce te le comunicherò.
nel fratempo nella sezione itinerari (toscana), troverai la traccia della gran fondo DEL FORMENTON 8 FILE. ci sono alcuni sentieri che cercavi.

bargecchia, ponte di ceserana, questo è ben segnato dal CAI.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
OK Federico come ti ho già accennato alle 8,45 ci troviamo, ma visto che si va a trassilico io continuerei fino alla cima della palodina , dove con una giornata limpida si gode di un panorama che ti ripaga ampiamente della fatica, poi da li dcidiamo dove scendere, di discese a rischio cappottamento ce ne sono anche altre imsieme a quella di chieva:celopiùg:
rispondo anche a Fede...ho girato la proposta ai ragazzi ma essendo ragazzi stasera vanno a vivere e domattina nn se la sentono di venire così presto così ci ritroviamo alle 10 al people e andiamo a fare lo Stendino..... mi tocca andare con loro altrimenti nn tornano neanche a casa.so già che mi perdo un bel ritrovo..fate delle belle foto(magari anche un filmato)e postatelo quì sul blog ciao buona pedalata:celopiùg:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
rispondo anche a Fede...ho girato la proposta ai ragazzi ma essendo ragazzi stasera vanno a vivere e domattina nn se la sentono di venire così presto così ci ritroviamo alle 10 al people e andiamo a fare lo Stendino..... mi tocca andare con loro altrimenti nn tornano neanche a casa.so già che mi perdo un bel ritrovo..fate delle belle foto(magari anche un filmato)e postatelo quì sul blog ciao buona pedalata:celopiùg:

mi dispiace mitico;.=9/ sarà per la prossima:hahaha:vedrò di fare tutte le foto possibili, ma non ti garantisco che riuscirò a metterle sul forum al limite chiederò l'aiuto:help: a qualcuno più esperto,ma non sarà facile con delle semplici foto e qualche filmato farti vedere tutto, al ritorno brinderemo anche a te:augustin: per quanto riguarda Iacopo, speriamo che domani mattina sia presente:richiamo_papere:ma forse ha paura delle salite che dovremo affrontare:freeride:. Buona pedalata a tutti e buon anno a tutti i biker non saluterò domani
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
mi dispiace mitico;.=9/ sarà per la prossima:hahaha:vedrò di fare tutte le foto possibili, ma non ti garantisco che riuscirò a metterle sul forum al limite chiederò l'aiuto:help: a qualcuno più esperto,ma non sarà facile con delle semplici foto e qualche filmato farti vedere tutto, al ritorno brinderemo anche a te:augustin: per quanto riguarda Iacopo, speriamo che domani mattina sia presente:richiamo_papere:ma forse ha paura delle salite che dovremo affrontare:freeride:. Buona pedalata a tutti e buon anno a tutti i biker non saluterò domani
prima o poi riusciremo ad organizzare un bel raduno:voxpopul: mi hanno invitato anche i f.lli Giunta x venerdì 4 gen. a Sestri ma purtroppo lavoro.x domattina in extremis si è aggiunto anche Luca.cmq diamo disponibilità x uscite anche x il 31 ed il 1° teniamoci aggiornati ciao buona raidata saluta tutti e se nn ci risentiamo BUON ANNO:celopiùg:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
stamani siamo partiti per il monte palodina,:i-want-t: dovevamo essere in tanti :i-want-t::i-want-t::i-want-t:siamo partiti in 6 e siamo arrivati in 4:il-saggi:, forse in allegato potete vedere alcune foto, le altre si trovano sul forum nella sez foto monte palodina
 

Allegati

  • SDC17858.jpg
    SDC17858.jpg
    60 KB · Visite: 11
  • SDC17849.jpg
    SDC17849.jpg
    62,8 KB · Visite: 7
  • SDC17865.jpg
    SDC17865.jpg
    57,3 KB · Visite: 11
  • SDC17866.jpg
    SDC17866.jpg
    58,1 KB · Visite: 10
  • SDC17871.jpg
    SDC17871.jpg
    57,1 KB · Visite: 9

garfagnino

Biker superis
rispondo anche a Fede...ho girato la proposta ai ragazzi ma essendo ragazzi stasera vanno a vivere e domattina nn se la sentono di venire così presto così ci ritroviamo alle 10 al people e andiamo a fare lo Stendino..... mi tocca andare con loro altrimenti nn tornano neanche a casa.so già che mi perdo un bel ritrovo..fate delle belle foto(magari anche un filmato)e postatelo quì sul blog ciao buona pedalata:celopiùg:
Stamani giro stupendo , come nostro solito andamento tranquilo con spumante e befanotti a Trassilico e biretta finale , ma discese veramente divertenti :trassilico-chieva poi trasferimento per calomini e anche noi abbiamo fatto lo stendino a bomba .
Domani pomeriggio uscite ?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Stamani giro stupendo , come nostro solito andamento tranquilo con spumante e befanotti a Trassilico e biretta finale , ma discese veramente divertenti :trassilico-chieva poi trasferimento per calomini e anche noi abbiamo fatto lo stendino a bomba .
Domani pomeriggio uscite?
noi eravamo in 6 ritrovo al People. Torrite ,Sassi via Fola,qui prima giro dal campanile alla Madonnina della Neve,poi anello fino a Eglio,quindi Calomini e Stendino.caffè a Gallicano e rientro via fondovalle.......domani io decido lì x lì è facile che salti.però penso di uscire il 1°.perciò......buon fine anno a tutti.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stamani siamo partiti per il monte palodina,:i-want-t: dovevamo essere in tanti :i-want-t::i-want-t::i-want-t:siamo partiti in 6 e siamo arrivati in 4:il-saggi:, forse in allegato potete vedere alcune foto, le altre si trovano sul forum nella sez foto monte palodina
ciao Beppe complim x foto.....eravamo in 6 anche noi(oltre a me,Luca,Turri Riccardo,Pacio e i due rider Jonny e Conte)lo Stendino ha sempre il suo Fascino.x noi niente apparecchiature fotogr.ciao Buon ANNO!!!alla prox.:celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
GRANDI!!!attendiamo foto..............delle Fave:smile: :celopiùg:Buon Anno

Eccole!

immagine016tt.jpg


Verni e Pania.

immagine009he.jpg


Banana e Jhonny.

immagine020h.jpg


Mesolman in action.

immagine025r.jpg


Festeggiamento per il nuovo anno a base di spumante e befanini...

immagine013dk.jpg


Più video.....artigianale.

https://www.youtube.com/watch?v=d_VL-bQEUL8

Buon anno a tutti. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo