Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito

Allegati

  • Babbo natale biker.jpg
    Babbo natale biker.jpg
    8,9 KB · Visite: 10

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
auguri a tutti

Dario vorrebbe uscire il 26 mattina

il 26 esco anchio
babbo nata
(mi sa che non riesco a inserire foto) per buona condotta :nunsacci::babb: se sono in zona vi do un chiamo così si fa un brindisi:prost: e :-P:-P:-P nel frattempo AUGURI di BUON NATALE a tutti i biker :i-want-t::babb:
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
perchè è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza:specc::arrabbiat:?:smile:bene la cagata l'ho detta:omertà: veniamo alle cose serie.oggi uscita leggera di prova, test positivetto, basta nn faccia movimenti:freeride: "strani".quindi mi prenoto x giro "Panettone"di S.Stefano.sicuro anche Jonny, Conte?Bucco?Buon Natale a tutti:babb:
io volentieri ma la mattina mi sa che un ce la faccio mi toccherà dormire un pó !!!!!!! Ci risentiamo in giornata !!!!!! Intanto tanti auguri a tutti !!!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
io volentieri ma la mattina mi sa che un ce la faccio mi toccherà dormire un pó !!!!!!! Ci risentiamo in giornata !!!!!! Intanto tanti auguri a tutti !!!!!!
ma possibile che te pensi solo a dormire:ronf:le occasioni vanno prese quando si presentano"carpe diem"ce ne hai del tempo per dormire quando sarai vecchio:il-saggi:..........(se ci diventi:prega:):smile:e nn ti toccare!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
se nessuno ha problemi od obiezioni ci troviamo alle 9,30 al people.per ora siamo sicuri IO;.=9/JONNY,BUCCO,CONTE LUCA,DARIO,FABRIZIO,TURRI R,.incerti:MAICOL,MASSI,BEPPE64,Altri.siccome il meteo nn promette niente di buono in alternativa io mi propongo di andare a pulire e/o modificare qualche sentiero.e/o rimandare al pomeriggio.fatevi sentire:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
se nessuno ha problemi od obiezioni ci troviamo alle 9,30 al people.per ora siamo sicuri IO;.=9/JONNY,BUCCO,CONTE LUCA,DARIO,FABRIZIO,TURRI R,.incerti:MAICOL,MASSI,BEPPE64,Altri.siccome il meteo nn promette niente di buono in alternativa io mi propongo di andare a pulire e/o modificare qualche sentiero.e/o rimandare al pomeriggio.fatevi sentire:celopiùg:

io sono a pisa non posso venire....rientro nel pomeriggio....
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
piove e son rimasto a letto
in molti come te hanno fatto (forse)la cosa più sensata.ma io sarà la grande voglia dal lungo stop e soprattutto x tener fede al mio nike name"soulbiker"son partito gli unici temerari sono stati Jonny e Conte.siamo andati via Lago a Villetta,ponte ferrovia,Poggio,saluti a Fabrizio(uno dei ritirati)asfalto verso Careggine(incontrato Zio Python in auto)taglio nel bosco x scendere al cimitero del Poggio,ritorno a villetta e saliti via Golf al Bosco di Villa, Mozzanella BkP quindi casa.domani rientro a lavoro 6:14.ma operativo sabato e/o domenica e/o lunedì e/o martedì a Boooombazzzzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo