Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Certo che quelli della dtswiss sono proprio restii a darti le informazioni su come farsi da se la manutenzione, per sapere come farla sulla mia forca sono dovuto andare a ricercare informazioni dalla PACE.
io invece cercavo info su come smontare la pipa dalla Lefty.ho allentato tutto ma nn viene penso sia bloccata dai cuscinetti ma prima di far danni voglio sentire qualcuno che lo sà.anzi...........AIUTOOOOO!!!!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
GEMELLI DIVERSI

image.php

image.php

image.php

image.php
faceva così anche il PITTOquando era ELITTTTE:hahaha:P.s.per il marciapiede hai preso la misura con le bici???:smile::smile::smile:
 

garfagnino

Biker superis
Domani mattina giro in mtb con partenza da Camporgiano , sentiero del fungo monte di roggio , discesa in single fino a Gorfigliano , risalita a Verucolette , Casciana , Casatico e single in pineta fino a Camporgiano .
Faccio il giro con alcuni amici , noi ci fermiamo a mangiare , partenza ore 9:30 al parcheggio sotto la rocca di Camporgiano .
Ps. x Bucco ,oltre a Trinkera dovrebbe esserci anche Alpiko .
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
io invece cercavo info su come smontare la pipa dalla Lefty.ho allentato tutto ma nn viene penso sia bloccata dai cuscinetti ma prima di far danni voglio sentire qualcuno che lo sà.anzi...........AIUTOOOOO!!!!:celopiùg:

paru stamani sono passato da casa tua verso le 11 ero vestito da ciclista ma ho lasciato la mtb a casa cosi mi son fatto 21KM di corsa a piedi,per la lefty chiedi info sul forum sez. sospensioni di sicuro ti aiutano.
ciao
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
paru stamani sono passato da casa tua verso le 11 ero vestito da ciclista ma ho lasciato la mtb a casa cosi mi son fatto 21KM di corsa a piedi,per la lefty chiedi info sul forum sez. sospensioni di sicuro ti aiutano.
ciao
perchè non sei passato:rosik:?ero a casa solo con Valentino che è in cocci...si chiederò ma l'ho già fatto a quel ragazzo che gli ho preso un attacco Opi 110mm -5°ho fatto come mi ha detto lui ma nn :wink:esce, :nunsacci:mi sa che si è quasi imparentata con i cuscinetti.:nunsacci:sarà meglio la porti dallo Iori prima di far danni.:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
perchè non sei passato:rosik:?ero a casa solo con Valentino che è in cocci...si chiederò ma l'ho già fatto a quel ragazzo che gli ho preso un attacco Opi 110mm -5°ho fatto come mi ha detto lui ma nn :wink:esce, :nunsacci:mi sa che si è quasi imparentata con i cuscinetti.:nunsacci:sarà meglio la porti dallo Iori prima di far danni.:celopiùg:

non sapevo che turno facevi ho provato a chiamarti ma non ho suonato il campanello,le foto della Canno le ho viste mi sembra tutto ok
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
La pipa ha il tubo sterzo integrato? Oppure e' una pipa normale?
è una pipa specifica x lefty integrata ma modello vecchio quella con il tappo di plastica sopra. dove x capirsi gli attacchi norm hanno il tappo del ragno.ora ho preso un'attacco Opi (quello nuovo chiuso), anche quello integrato.(n.b.leggi il post che ho risp. a Luca)
grazie x l'interesse ed eventuale consiglio o soluzione.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
non sapevo che turno facevi ho provato a chiamarti ma non ho suonato il campanello,le foto della Canno le ho viste mi sembra tutto ok
ero in ferie, lunedì ponte quindi rientro giovedì mattina.ma nn mi sono mosso, lavori in casa, se passi così vieni a vedere le rivoluzioni e.....la bike "live"...l'invito vale x tutti!!!Massi e Maicol l'hanno già fatto,un grazie a loro e chiunque verrà!!!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Domani mattina giro in mtb con partenza da Camporgiano , sentiero del fungo monte di roggio , discesa in single fino a Gorfigliano , risalita a Verucolette , Casciana , Casatico e single in pineta fino a Camporgiano .
Faccio il giro con alcuni amici , noi ci fermiamo a mangiare , partenza ore 9:30 al parcheggio sotto la rocca di Camporgiano .
Ps. x Bucco ,oltre a Trinkera dovrebbe esserci anche Alpiko .
bel giro:i-want-t: Fede!!!purtroppo x me ancora stop:cry:(si invecchia :il-saggi:nn si recupera più "in due:yeah!::yeah!: balletti"come una volta)divertitevi buona pedalata:i-want-t: e...:magna:magnata a tutti!!!maledetti:rosik:!!!ma tornerò presto;.=9/:-?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
IMG_5371 - collegamento (2) un signore attempato,sovrappeso con barba bianca con e un vestito rosso:babb:, ha selezionato iMIGLIORI Biker della zona x delle consegne importanti X il 24 sera.però ha voluto che mettessi questo buffocasco:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo