io sono ancora OFF!!!tirerò a finire i lavori in casa almeno nn me li ritrovo sul groppone quando mi ripio..........se mai mi ripijeròbiker domattima fate qualcosa?
io sono ancora OFF!!!tirerò a finire i lavori in casa almeno nn me li ritrovo sul groppone quando mi ripio..........se mai mi ripijeròbiker domattima fate qualcosa?
Oggi sgambata sui monti Pisani......Decisamente meglio i nostri percorsi e le nostre zone!!!!
meglio i nostri intendi quelli pisani o quelli garfagnini??;):)
attento eh :D
perchè.......la gente no???Oggi sgambata sui monti Pisani......Decisamente meglio i nostri percorsi e le nostre zone!!!!
perchè.......la gente no???
e che èèèè........ una vite di.......Brunello!!!fatti un muletto, anche cancellosoi ma almeno in questi casi ma anche altri meno gravosi e per preservare la n°1 dall'usura(pezzi di ricambio esosi ecc.) eee ci volèèè!!!!sennò dallo IORI fatti dare la bici di cortesia
noooooooooooooooo Perez!!!!ti sei fatto abbindolare dalle ruotone.siamo sempre meno........ presto saremo mosche bianche.si ci sto lavorando al muletto! una 29" da pochi soldi fatta "in casa"..
tra 2-3 mesi é pronto!
ho visto la LANCER da IORI hai fatto un vero affare
bisognerà guardare di mettere su la mezza misura va a finire !!! caro parrucca 27.5 forever !!!noooooooooooooooo Perez!!!!ti sei fatto abbindolare dalle ruotone.siamo sempre meno........ presto saremo mosche bianche.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeh piano come dici te..... un c'ho mia la pala!!!la mezza misura si ma tra XC e DH. enduro forever!!!appena la pala è piena.bisognerà guardare di mettere su la mezza misura va a finire !!! caro parrucca 27.5 forever !!!