Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.156
2.562
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
si bello ma.......in mtb è tutta un'altra musica!!!cmq grande. peccato x la StraCastelnuovo con la condizione che hai,avresti sicuramente fatto bene!!!:celopiùg:

ciao la mtb è spettacolare è il mio sport la mia passione ma anche correre a piedi ti da emozioni uniche,prova a fare il NORVEGIA di corsa sembra di essere propio in NORVEGIA:smile::smile::smile:vicino al GIAPPONE:smile::smile::smile::smile::smile:

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao la mtb è spettacolare è il mio sport la mia passione ma anche correre a piedi ti da emozioni uniche,prova a fare il NORVEGIA di corsa sembra di essere propio in NORVEGIA:smile::smile::smile:vicino al GIAPPONE:smile::smile::smile::smile::smile:
ci credo soprattutto di questi tempi.se poi vuoi provare un giro sulla neve alta ti posso prestare le ciaspole, è un'altra cosa,ma pur sempre emozionante con il suo fascino.:celopiùg:

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Si potrebbe organizzare una bella ciaspolata ............
e vai tutto bono!!!.........x me anche a buio... e un c'è problemi!!!!:celopiùg:p.s. x sabato io a Sestri ahimè nn posso venire,ieri ho fatto ecografia alla gamba,nn trovato niente,probabile infiammazione ma mi fa ancora un po male meglio stia a riposo ,pomata ghiaccio e magari anche massaggio nn farebbe male.:celopiùg:sarà x la prox.

garfagnino

Biker superis
e vai tutto bono!!!.........x me anche a buio... e un c'è problemi!!!!:celopiùg:p.s. x sabato io a Sestri ahimè nn posso venire,ieri ho fatto ecografia alla gamba,nn trovato niente,probabile infiammazione ma mi fa ancora un po male meglio stia a riposo ,pomata ghiaccio e magari anche massaggio nn farebbe male.:celopiùg:sarà x la prox.

Domenica elunedi anch'io sono stato bloccato da un'infiammazione , ora tutto a posto, però per sestri il meteo da acqua , la vedo dura .

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
Domenica elunedi anch'io sono stato bloccato da un'infiammazione , ora tutto a posto, però per sestri il meteo da acqua , la vedo dura .[/QUOTE ciao FEDE mi ha mandato un sms Giunta S.che anche loro sono tutti influenzati e sicuramente è brutto tempo,perciò non ci vanno. va bè alla prox allora.:celopiùg:

mi dispiace ragazzi che anche voi non potete andare a setri, perchè il giro programmato dai fratelli giunta è veramente :}}}:da provare ! in compenso però penso che ci sarà presto un'altra occasione alla quale spero di non mancare:i-want-t:

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
io sono senza mtb da più di un mese.. e ci starò, se arriva il pezzo allo iori, fino ai primi di gennaio..:confused::confused::o
tutto x una vite..
e che èèèè........ una vite di.......Brunello!!!:smile::smile::smile:fatti un muletto, anche cancellosoi ma almeno in questi casi ma anche altri meno gravosi e per preservare la n°1 dall'usura(pezzi di ricambio esosi ecc.) eee ci volèèè!!!!sennò :spetteguless:dallo IORI fatti dare la bici di cortesia:rosik: :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo