Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
si bello ma.......in mtb è tutta un'altra musica!!!cmq grande. peccato x la StraCastelnuovo con la condizione che hai,avresti sicuramente fatto bene!!!:celopiùg:

ciao la mtb è spettacolare è il mio sport la mia passione ma anche correre a piedi ti da emozioni uniche,prova a fare il NORVEGIA di corsa sembra di essere propio in NORVEGIA:smile::smile::smile:vicino al GIAPPONE:smile::smile::smile::smile::smile:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao la mtb è spettacolare è il mio sport la mia passione ma anche correre a piedi ti da emozioni uniche,prova a fare il NORVEGIA di corsa sembra di essere propio in NORVEGIA:smile::smile::smile:vicino al GIAPPONE:smile::smile::smile::smile::smile:
ci credo soprattutto di questi tempi.se poi vuoi provare un giro sulla neve alta ti posso prestare le ciaspole, è un'altra cosa,ma pur sempre emozionante con il suo fascino.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Si potrebbe organizzare una bella ciaspolata ............
e vai tutto bono!!!.........x me anche a buio... e un c'è problemi!!!!:celopiùg:p.s. x sabato io a Sestri ahimè nn posso venire,ieri ho fatto ecografia alla gamba,nn trovato niente,probabile infiammazione ma mi fa ancora un po male meglio stia a riposo ,pomata ghiaccio e magari anche massaggio nn farebbe male.:celopiùg:sarà x la prox.
 

garfagnino

Biker superis
e vai tutto bono!!!.........x me anche a buio... e un c'è problemi!!!!:celopiùg:p.s. x sabato io a Sestri ahimè nn posso venire,ieri ho fatto ecografia alla gamba,nn trovato niente,probabile infiammazione ma mi fa ancora un po male meglio stia a riposo ,pomata ghiaccio e magari anche massaggio nn farebbe male.:celopiùg:sarà x la prox.

Domenica elunedi anch'io sono stato bloccato da un'infiammazione , ora tutto a posto, però per sestri il meteo da acqua , la vedo dura .
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
Domenica elunedi anch'io sono stato bloccato da un'infiammazione , ora tutto a posto, però per sestri il meteo da acqua , la vedo dura .[/QUOTE ciao FEDE mi ha mandato un sms Giunta S.che anche loro sono tutti influenzati e sicuramente è brutto tempo,perciò non ci vanno. va bè alla prox allora.:celopiùg:

mi dispiace ragazzi che anche voi non potete andare a setri, perchè il giro programmato dai fratelli giunta è veramente :}}}:da provare ! in compenso però penso che ci sarà presto un'altra occasione alla quale spero di non mancare:i-want-t:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
io sono senza mtb da più di un mese.. e ci starò, se arriva il pezzo allo iori, fino ai primi di gennaio..:confused::confused::o
tutto x una vite..
e che èèèè........ una vite di.......Brunello!!!:smile::smile::smile:fatti un muletto, anche cancellosoi ma almeno in questi casi ma anche altri meno gravosi e per preservare la n°1 dall'usura(pezzi di ricambio esosi ecc.) eee ci volèèè!!!!sennò :spetteguless:dallo IORI fatti dare la bici di cortesia:rosik: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo