Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
bene allora ora ti tocca pedalare anche in salita:hahaha::hahaha:ahahaha io invece con la front 120 è diventato proprio un cannone sarà sulla soglia dei 15 kg:cry: ma che belva però!!!!!!!! quando rimonto sul cannone un mi vedete neanche passare !!!!!:via!:forse l'ho tirata troppo grossa :sborone:ahahahaha:smile::smile::smile:
allora sei pronto x SESTRI?!?!?mi sa che :nunsacci:è ancora poco x quei tracciati lì con 120 solo front....Garibalti!!!....se è x quello nn ti vedevamo passare neanche quest'anno.........restavi sempre dietro:smile::smile::smile: :celopiùg:

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
flash 027.zip - archivio ZIP, dimensione non-compressa di 6.425.075 bytes visto che solo ora(forse)sono riuscito a mettere foto della mia "bike for race"così come l'ho presa.attualmente di questa configurazione c'è rimasto solo(ovviamente oltre al telaio)freni guarnitura e reggisella,in fase di cambio la forca con lefty carbon.

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
flash 027.zip - archivio ZIP, dimensione non-compressa di 6.425.075 bytes visto che solo ora(forse)sono riuscito a mettere foto della mia "bike for race"così come l'ho presa.attualmente di questa configurazione c'è rimasto solo(ovviamente oltre al telaio)freni guarnitura e reggisella,in fase di cambio la forca con lefty carbon.
:smile::nunsacci::ueh::wink:volevo ben dì:pirletto::razz::cry::azz-se-m: ritenterò!! spariamo di essere più fortunato!!!....ma......mi sà che la fortuna centra poco:nunsacci:

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ho preso due piccioni con una fava:yeah!:ho messo la bike in questione più l'avatar.......ma presto credo che la cambierò..........la foto dell'avatar :up::loll: :celopiùg:

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.156
2.562
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ha approfittato nessuno oggi della prima neve x fare un giro sul bianco manto illibato:i-want-t:???doveva essere una goduria:sbavon:.spero di ripiamme:scassat: presto così me lo faccio pure io:-?. :celopiùg:

oggi 11km a piedi da casa fino a cerretoli poi antisciana e casa ho fatto tratti dove la neve era sempre intatta uno spettacolo

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.074
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Giro tra Garfagnana e mediavalle sempre con le ruote nella neve...e sottozero.

immagine005nl.jpg

immagine020az.jpg

immagine023aw.jpg

epicJM

Biker serius
oggi 11km a piedi da casa fino a cerretoli poi antisciana e casa ho fatto tratti dove la neve era sempre intatta uno spettacolo

luca anche io ora vado di corsa (esclusivamente salita.. in discesa a piedi e piano xché ho i ginocchi di cristallo e pianura poca xché non mi piace:))
poi mi voglio far spiegare da te quel giro che hai fatto l altro giorno a sassi con quel sentiero nuovo che avevi detto!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.156
2.562
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
La trek sistemata con modalità "fai da te" con schiumaggio di tubi non mi da fiducia.......le crepe sulla serie sterzo si muovano......avanzano e ho paura di prendere una boccata!!!!
Quindi ho trattato di brutto con un forumendolo e ho strappato a 100 euro un telaio uguale al mio solamente con qualche anno in piu e con altra colorazione!!

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-48201-Telaio-26-FRW-Lancer-XL[/URL]

ciao ottimo prezzo ma la misura torna?

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.156
2.562
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
luca anche io ora vado di corsa (esclusivamente salita.. in discesa a piedi e piano xché ho i ginocchi di cristallo e pianura poca xché non mi piace:))
poi mi voglio far spiegare da te quel giro che hai fatto l altro giorno a sassi con quel sentiero nuovo che avevi detto!

ok quando vuoi per caso non hai il gps tipo forerunner

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo