Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
bene allora ora ti tocca pedalare anche in salita:hahaha::hahaha:ahahaha io invece con la front 120 è diventato proprio un cannone sarà sulla soglia dei 15 kg:cry: ma che belva però!!!!!!!! quando rimonto sul cannone un mi vedete neanche passare !!!!!:via!:forse l'ho tirata troppo grossa :sborone:ahahahaha:smile::smile::smile:
allora sei pronto x SESTRI?!?!?mi sa che :nunsacci:è ancora poco x quei tracciati lì con 120 solo front....Garibalti!!!....se è x quello nn ti vedevamo passare neanche quest'anno.........restavi sempre dietro:smile::smile::smile: :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
flash 027.zip - archivio ZIP, dimensione non-compressa di 6.425.075 bytes visto che solo ora(forse)sono riuscito a mettere foto della mia "bike for race"così come l'ho presa.attualmente di questa configurazione c'è rimasto solo(ovviamente oltre al telaio)freni guarnitura e reggisella,in fase di cambio la forca con lefty carbon.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
flash 027.zip - archivio ZIP, dimensione non-compressa di 6.425.075 bytes visto che solo ora(forse)sono riuscito a mettere foto della mia "bike for race"così come l'ho presa.attualmente di questa configurazione c'è rimasto solo(ovviamente oltre al telaio)freni guarnitura e reggisella,in fase di cambio la forca con lefty carbon.
:smile::nunsacci::ueh::wink:volevo ben dì:pirletto::razz::cry::azz-se-m: ritenterò!! spariamo di essere più fortunato!!!....ma......mi sà che la fortuna centra poco:nunsacci:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
flash 027.zip - archivio ZIP, dimensione non-compressa di 6.425.075 bytes visto che solo ora(forse)sono riuscito a mettere foto della mia "bike for race"così come l'ho presa.attualmente di questa configurazione c'è rimasto solo(ovviamente oltre al telaio)freni guarnitura e reggisella,in fase di cambio la forca con lefty carbon.
ho preso due piccioni con una fava:yeah!:ho messo la bike in questione più l'avatar.......ma presto credo che la cambierò..........la foto dell'avatar :up::loll: :celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ha approfittato nessuno oggi della prima neve x fare un giro sul bianco manto illibato:i-want-t:???doveva essere una goduria:sbavon:.spero di ripiamme:scassat: presto così me lo faccio pure io:-?. :celopiùg:

oggi 11km a piedi da casa fino a cerretoli poi antisciana e casa ho fatto tratti dove la neve era sempre intatta uno spettacolo
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Giro tra Garfagnana e mediavalle sempre con le ruote nella neve...e sottozero.

immagine005nl.jpg



immagine020az.jpg


immagine023aw.jpg
 

epicJM

Biker serius
oggi 11km a piedi da casa fino a cerretoli poi antisciana e casa ho fatto tratti dove la neve era sempre intatta uno spettacolo

luca anche io ora vado di corsa (esclusivamente salita.. in discesa a piedi e piano xché ho i ginocchi di cristallo e pianura poca xché non mi piace:))
poi mi voglio far spiegare da te quel giro che hai fatto l altro giorno a sassi con quel sentiero nuovo che avevi detto!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
La trek sistemata con modalità "fai da te" con schiumaggio di tubi non mi da fiducia.......le crepe sulla serie sterzo si muovano......avanzano e ho paura di prendere una boccata!!!!
Quindi ho trattato di brutto con un forumendolo e ho strappato a 100 euro un telaio uguale al mio solamente con qualche anno in piu e con altra colorazione!!

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-48201-Telaio-26-FRW-Lancer-XL[/URL]

ciao ottimo prezzo ma la misura torna?
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
luca anche io ora vado di corsa (esclusivamente salita.. in discesa a piedi e piano xché ho i ginocchi di cristallo e pianura poca xché non mi piace:))
poi mi voglio far spiegare da te quel giro che hai fatto l altro giorno a sassi con quel sentiero nuovo che avevi detto!

ok quando vuoi per caso non hai il gps tipo forerunner
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo