- 4/10/06
- 3.156
- 2.562
- 0
- 58
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
paruccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si all'adduttore sx si.......... del cervello
sembro un postino o....... un pony expresseccolo
è il primo stadio della metamorfosi.........all'enduro!!!beh non si capisce bene il casco semintegrale serve su strada asfaltata invece quello che tiene sotto il braccio è per lo sterro????????????????????????????????
a proposito di enduro sul mercatino c'è un tipo di Pistoia(quindi possibilità di toccare con mano)che vende una Giant stupenda a solo 750.bel regalo di Natale.andatela a vedere (nn so mettervi il link)click inserz.recenti o bici complete full.è il primo stadio della metamorfosi.........all'enduro!!!
si dai un bella coppa mbp sponsorizzata da il vincitore vince una pizza fatta da lui in persona e a tutti i partecipanti o-o:-Pe a chi cappotta ulteriori premi!!!!!!!raga ideona perche non si organizza una 24h nel BPM, sede logistica casa parucca tracciato intertamente in sterro, ricchi premi, sponsor by SHIMANO original bike component.
o parucca un c'ho mia la pala x i soldi ormai quest'anno ho già dato!!!!!!a proposito di enduro sul mercatino c'è un tipo di Pistoia(quindi possibilità di toccare con mano)che vende una Giant stupenda a solo 750.bel regalo di Natale.andatela a vedere (nn so mettervi il link)click inserz.recenti o bici complete full.
eeeeeehhhh niente male soprattutto...........lo sponsor.con quello no problem si fa tutto!!!raga ideona perche non si organizza una 24h nel BPM, sede logistica casa parucca tracciato intertamente in sterro, ricchi premi, sponsor by SHIMANO original bike component.
ma vendi quel ciottoro di macchina succhia soldi e comprati un'apina (come quella del video che hai proposto)o parucca un c'ho mia la pala x i soldi ormai quest'anno ho già dato!!!!!!
o te fosse x la macchina l'avevo gia venduta cmq un altr'anno andrà imbarcata mi sà!!!! ape carica a bombazza!!!!!!!ma vendi quel ciottoro di macchina succhia soldi e comprati un'apina (come quella del video che hai proposto)
il parrucca si sta rovinando con il mercatino va fermato.....non trova posa!!1
andate tutti in c...!!!.....la reba cercala sul forum sez.MERCATINO a forcelle ,......invece di andare in giro in mtb......cmq è nero opacomi sento responsabile del tracollo del Paru sono stato io a convincerlo a fare i primi acquisti sul mercatino,ora non si ferma piu,incomincia a trovare scuse per non venire a giro in mtb mentre invece è sul forum nellla sez. MERCATINO.
messaggio per paru la reba che hai che colore è??
andate tutti in c...!!!.....la reba cercala sul forum sez.MERCATINO a forcelle ,......invece di andare in giro in mtb......cmq è nero opaco
diffidate dalle imitazioni questo è il vero parucca quello ufficiale!!!!!!!!andate tutti in c...!!!.....la reba cercala sul forum sez.MERCATINO a forcelle ,......invece di andare in giro in mtb......cmq è nero opaco
diffidate dalle imitazioni questo è il vero parucca quello ufficiale!!!!!!!!