Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
298764.jpg
eccolo
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
beh non si capisce bene il casco semintegrale serve su strada asfaltata invece quello che tiene sotto il braccio è per lo sterro????????????????????????????????
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
il parrucca si sta rovinando con il mercatino :pirletto::pirletto: va fermato.....non trova posa!!1

mi sento responsabile del tracollo del Paru sono stato io a convincerlo a fare i primi acquisti sul mercatino,ora non si ferma piu,incomincia a trovare scuse per non venire a giro in mtb mentre invece è sul forum nellla sez. MERCATINO.
messaggio per paru la reba che hai che colore è??
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
mi sento responsabile del tracollo del Paru sono stato io a convincerlo a fare i primi acquisti sul mercatino,ora non si ferma piu,incomincia a trovare scuse per non venire a giro in mtb mentre invece è sul forum nellla sez. MERCATINO.
messaggio per paru la reba che hai che colore è??
andate tutti in c...!!!:quinonsp:.....la reba cercala sul forum sez.MERCATINO a forcelle ,......invece di andare in giro in mtb:smile:......cmq è nero opaco:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
andate tutti in c...!!!:quinonsp:.....la reba cercala sul forum sez.MERCATINO a forcelle ,......invece di andare in giro in mtb:smile:......cmq è nero opaco:celopiùg:


paru ma sei sveglio io sono a lavoro :smile::smile::smile: ho preso una catena e pacco pignoni xt 11 34 con 1000km di pedalate sul mercatino spero che con questa combinazione il 36 non salti sullla catena. la catena che mi hai dato tu è corta
non ti arrabbiare ormai io sono ad 88 feedbeek positivi in 6 anni di forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo