Biker Garfagnini arrivano......

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ciao Tiziano.bella festa!!!ieri me la sono persa.....dal saltello invece sono sceso alcuni anni fà però scendemmo sopra il Ciocco e poi mi sembra Sommocolonia e Ponte di Catagnana.divertentissima!!!ascesa invece dalle Lame di Capraia fino a S: Pellegrino.ce ne sono diversi sentieri,tutti belli e "tosti".bello in discesa è anche quello della gara GF del Formenton di Pieve Fosciana.(ormai ahimè EX)che dalle lame di Capraia scende al Sillico (quì si può effettuare una variante fatta con il sudore del nostro "amico BUCCO")divertente e tosta,poi Bargecchia,quìndi si può scegliere se scendere al Ponte di Ceserana o al mulino di Bargecchia e tornare a Pieve Fosciana (dopo una bella pettata).quì c'è la possibilità di fare una Raidata nel BkP la Piella, creatura del mitico dhiller BAX70. buena Pier Ugo!:celopiùg:

Una volta dalle Lame di Capraia scesi al bivio di Cerasa lungo il sentiero CAI che passava dal pizzo Gufonile....poi si andò a mangià da Mario a Cerasa ;-) ma da li in giù non trovammo niente...Da Bargecchia aCeserana l'ho fatta...ganza!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
grande ugo!!!n te un ti riposi:bollicine::ronf:mai è!? in settimana vado a tagliare quei tronche che dal mulino di castiglione si viene a campori ... altrimenti non faccio niente:hail:!!!!!ahahahaha:arrabbiat:
puoi anche venire ad aiutarmi eeeeeh nn mi offendo mica!!!anche oggi con uno stratagemma ho convinto il mi PATATO che è pigro come su Mà a seguirmi ni bosco e ho approfittato per tirare a lustro la parte finale del Mozzanella BkP dal ruscello(compreso)ora è liscio come il sederino di un neonato!!!:kiss-my-:""PROVATELOOOOOO""
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Siamo arrivati fino a Roggio e ritorno da Puglianella , Poggio e poi ponte ferroviario .......:mavadaviaiciapp:ma mentre scendevo un sasso mi ha rotto il forcellino e la catena si è incastrata tra i raggi e il pacco , ho dovuto dividere la catene , cosi non avendo più trasmissione mi hanno spinto fino a Castelnuovo , ancora un grazie a tutti i ragazzi .
La parte del giro , che non abbiamo fatto ,si inserirà in un'altra uscita.
mannaggia FEDE che sfiga!!!la prossima volta speriamo di essere dei vostri.....per noi solo una foratura e uno :paur:spavento"cappottamento"x fortuna scongiurato in extremis!!!ciao a presto.(domenica mattina siamo a Sassi x un Biatlon)
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
puoi anche venire ad aiutarmi eeeeeh nn mi offendo mica!!!anche oggi con uno stratagemma ho convinto il mi PATATO che è pigro come su Mà a seguirmi ni bosco e ho approfittato per tirare a lustro la parte finale del Mozzanella BkP dal ruscello(compreso)ora è liscio come il sederino di un neonato!!!:kiss-my-:""PROVATELOOOOOO""
guarda che oggi ho :°°(:lavorato anche io caro amico ..... ho fuso la motoseghina da potatura:help: ....mi ci voleva la 357 ... cmq ce l'ho fatta ora il percorso da il ponte medievale a castiglione che viene fino a campori è more cleen!!! se si dice cosi... solo in un punto c'erano troppo troppe ppiante aggiaccate allora c'ho fatto un tunnellino bello pulito,....:nunsacci: insommma riprovatela e fatemi sapere !!!!!!:i-want-t:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Una volta dalle Lame di Capraia scesi al bivio di Cerasa lungo il sentiero CAI che passava dal pizzo Gufonile....poi si andò a mangià da Mario a Cerasa ;-) ma da li in giù non trovammo niente...Da Bargecchia aCeserana l'ho fatta...ganza!!!
ciao Tiziano ora fino a Cerasa hanno bitumato la via.quando arrivi alle prime case a Foce di Capraia c'è un sentiero che scende fino al paese poi si risale un po x asfalto fino ad una catena e si riprende un bel sentiero fino a Sillico quì sotto il campetto di calcetto si imbocca un sentiero tecnico che scende fino a Bargecchia detto così sembra facile ma se nn si conosce ci sono mille bivi.praticamente era la gara di Pieve Fosciana ma nn più segnata se nn alcuni residui lasciati nn volutamente.cmq la prox volta che capiti fai un fischio, se possibile ti accompagnamo ben volentieri. :celopiùg:buena Pier Ugo
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Nella home di MTB-FORUM c'è una triste notizia relativa ad un biker che ogni tanto girava anche dalle nostre parti.
si IUPPAREPPA mi ha rattristato molto pur nn conoscendolo personalmente,(ha anche una bambina dell'età del mio Valentino)una domenica volevo accompagnarlo da Castiglione e insegnargli un sentiero che lo portasse a Castelnuovo senza bitume(voleva impararlo)poi nn potetti e pioveva pure(mi sembra).....sentite condoglianze e un pensiero per la piccina.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
il boniek ieri sera è caduto dalla mtb ora si trova in ospedale con 2 costele fratturate e la clavicola frattura il tutto è accaduto sopra Castiglione augoro una pronta guarigione ad un pioniere della mtb in garfagnana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo