Biker Garfagnini arrivano......

garfagnino

Biker superis
...ringraziandoti per l mp, ti comunico che potrei esserci anche io ....
ci sentiamo domani ....
nel caso ,la piazza quale sarebbe?...

Mi farebbe veramente piacere , la piazza è quella principale , comunque possiamo trovarci nel parcheggio sterrato lungo il viale pascoli che trovi sulla Dx appena entri a castelnuovo venendo dalla strada di Arni .
 

garfagnino

Biker superis
Con me 'un ci vol furia, sono in condizioni tragiche .....
Comunque, esclusa la parte iniziale, è il solito giro che si fece quest'estate?

Si la parte centrale è quella che abbiamo fatto quest'estate ad esclusione del sentiero che scende fino a Vagli che saltiamo perche altrimenti diventa lunga , per il ritorno a Castelnuovo dopo il ponte ferroviario scendiamo passando dal lago di pontecosi .
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Come postato in precedenza per domenica volevo fare un giro fino a Campocatino e ritorno attraverso vari sentieri , per gli orari ritrovo in Piazza alle ore 9:15 , tempo previsto non meno di 4 ore quindi valutiamo se al ritorno mangiamo qualcosa insieme , decidiamo al momento .
ciao FEDE ringraziandoti come sempre dei bei giri che proponi.nn so se potrò perchè vado già domani in quel giro postato da Cerageto84 e nn posso tirare troppo la corda con moglie e prole però nn si sa mai cmq se vengo ci troviamo in piazza.sicuramente però dovrò rientrare x pranzo.ciao e grazie di nuovo buon giro se nn vengo e .......alla prox!!!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
domani mattina ritrovo al people ore 9.30!!!

Idea:
Martinella, chiozza discesa che sbuca al mulino (sul percorso della gara) ,poi dato che siama in zona risaliamo e andiamo a fare la discesa del bucco x sbucare al ponte di ceserana......

A domani bona!
miiiiizzeca!!!!!un giro così di questi tempi ci pole volè anche na mezza giornata..cmq bello ci stò intanto parto poi si vede strada facendo.verrò in auto fino al People così risparmio na saccata di freddo in partenza e na sfacchinata al ritorno.......p.s.
fatevi vivi sia chi può che nn.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
:-?
ragazzi da oggi non si taglino più i tornanti rischio di cappottamenti!!!!:mavadaviaiciapp::-((:!:ahahahaha che matti!!!!!!!!:-?
x una volta che ero stato bono e tranquillo io:ronf:......ma d'altronde un poteva andà tutto liscio liscio.ho visto la scena dal sotto:paur::ueh: complimenti Massi nonostante la stanchezza sei stato un gatto a :volo:saltare via.scongiurando un cappottamento da :-((:OOO:paura!!! :celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Paru purtroppo non son potuto venire ho dovuto aiutare mia suocero a coprerire con della guania catramata il tetto di una capannina perche voleva finirla prima che ricominci a piovere,sarò per un altra volta.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Paru purtroppo non son potuto venire ho dovuto aiutare mia suocero a coprerire con della guania catramata il tetto di una capannina perche voleva finirla prima che ricominci a piovere,sarò per un altra volta.
se un si pole un si pole pazienza peccato eravamo io Massi ,Maicol,Pacio e Turri abbiamo fatto un bel giro.sarà x la prox io questa sett. sono di mattina se vuoi si può fare un'uscita magari anche in notturna.fammi sapere :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi niente bike:ueh::cry:.ma nel tardo pomeriggio sono:via!: scappato un'oretta da casa x recarmi(in:taxi-dri: auto)armato di attrezzi.nella parte finale del Mozzanella BkP.ho modificato o x meglio dire.... praticato un'alternativa(xkè si può fare ancora anche la vecchia)negli ultimi 100 m circa dove si scendeva dritti a tutta,ho fatto una variante a dx con piccola curva in appoggio e passaggio fra alberi e anche prima del bivio ho pulito per fare una S.:freeride:ora:due accorgimenti:spetteguless::1)sul bivio c'è una radice superficiale (longitudinale)seminascosta siccome è un tratto veloce e nn si vede ma se ci mettiamo la ruota sopra son :zapalott:c.....! 2)proprio in fondo alla fine c'è un masso con muschio passare a sx o dx nn passare sopra perchè è alto....:omertà:cappottamento sicuro!!! provatelo e fate sapere le impressioni:free:!!!aahh un'alta cosa, dove si passava il ruscelletto(scecco fino a poco tempo fa)attenzione l'ultima pioggia(diluvio)ha ammucchiato molta terra sabbiosa si affonda ,aggiratelo a dx poi ci torno e lo ricondiziono!!!!buon :yeah!::-?divertimento!!!:celopiùg:;.=9/
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri ero alla sagra della Castagna a Lupinaia! Sono salito a piedi dal Ponte di Ceserana lungo una bellissima mulattiera selciata che poi prosegue fino e Le Prade e poi al Saltello. Qualcuno di voi l'ha scesa? Conoscete altri percorsi divertenti in zona?
 

garfagnino

Biker superis
Ieri ero alla sagra della Castagna a Lupinaia! Sono salito a piedi dal Ponte di Ceserana lungo una bellissima mulattiera selciata che poi prosegue fino e Le Prade e poi al Saltello. Qualcuno di voi l'ha scesa? Conoscete altri percorsi divertenti in zona?

Fatta ,dal saltello ci sono diversi sentieri , ma con un bel pò di salite abbastanza toste d'affrontare .
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ieri ero alla sagra della Castagna a Lupinaia! Sono salito a piedi dal Ponte di Ceserana lungo una bellissima mulattiera selciata che poi prosegue fino e Le Prade e poi al Saltello. Qualcuno di voi l'ha scesa? Conoscete altri percorsi divertenti in zona?
Ciao Tiziano.bella festa!!!ieri me la sono persa.....dal saltello invece sono sceso alcuni anni fà però scendemmo sopra il Ciocco e poi mi sembra Sommocolonia e Ponte di Catagnana.divertentissima!!!ascesa invece dalle Lame di Capraia fino a S: Pellegrino.ce ne sono diversi sentieri,tutti belli e "tosti".bello in discesa è anche quello della gara GF del Formenton di Pieve Fosciana.(ormai ahimè EX)che dalle lame di Capraia scende al Sillico (quì si può effettuare una variante fatta con il sudore del nostro "amico BUCCO")divertente e tosta,poi Bargecchia,quìndi si può scegliere se scendere al Ponte di Ceserana o al mulino di Bargecchia e tornare a Pieve Fosciana (dopo una bella pettata).quì c'è la possibilità di fare una Raidata nel BkP la Piella, creatura del mitico dhiller BAX70. buena Pier Ugo!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Fatta ,dal saltello ci sono diversi sentieri , ma con un bel pò di salite abbastanza toste d'affrontare .
ciao FEDE com'è andata ieri?che giro avete fatto poi?io come ho postato niente bike però ho modificato il Mozzanella BKP in fondo che nn ricordo se quando ti portai era finito ho uscimmo sotto il cimitero.se puoi tornaci e fammi sapere.:celopiùg:ciao Pier Ugo
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
oggi niente bike:ueh::cry:.ma nel tardo pomeriggio sono:via!: scappato un'oretta da casa x recarmi(in:taxi-dri: auto)armato di attrezzi.nella parte finale del Mozzanella BkP.ho modificato o x meglio dire.... praticato un'alternativa(xkè si può fare ancora anche la vecchia)negli ultimi 100 m circa dove si scendeva dritti a tutta,ho fatto una variante a dx con piccola curva in appoggio e passaggio fra alberi e anche prima del bivio ho pulito per fare una S.:freeride:ora:due accorgimenti:spetteguless::1)sul bivio c'è una radice superficiale (longitudinale)seminascosta siccome è un tratto veloce e nn si vede ma se ci mettiamo la ruota sopra son :zapalott:c.....! 2)proprio in fondo alla fine c'è un masso con muschio passare a sx o dx nn passare sopra perchè è alto....:omertà:cappottamento sicuro!!! provatelo e fate sapere le impressioni:free:!!!aahh un'alta cosa, dove si passava il ruscelletto(scecco fino a poco tempo fa)attenzione l'ultima pioggia(diluvio)ha ammucchiato molta terra sabbiosa si affonda ,aggiratelo a dx poi ci torno e lo ricondiziono!!!!buon :yeah!::-?divertimento!!!:celopiùg:;.=9/
grande ugo!!!n te un ti riposi:bollicine::ronf:mai è!? in settimana vado a tagliare quei tronche che dal mulino di castiglione si viene a campori ... altrimenti non faccio niente:hail:!!!!!ahahahaha:arrabbiat:
 

garfagnino

Biker superis
ciao FEDE com'è andata ieri?che giro avete fatto poi?io come ho postato niente bike però ho modificato il Mozzanella BKP in fondo che nn ricordo se quando ti portai era finito ho uscimmo sotto il cimitero.se puoi tornaci e fammi sapere.:celopiùg:ciao Pier Ugo
Siamo arrivati fino a Roggio e ritorno da Puglianella , Poggio e poi ponte ferroviario .......:mavadaviaiciapp:ma mentre scendevo un sasso mi ha rotto il forcellino e la catena si è incastrata tra i raggi e il pacco , ho dovuto dividere la catene , cosi non avendo più trasmissione mi hanno spinto fino a Castelnuovo , ancora un grazie a tutti i ragazzi .
La parte del giro , che non abbiamo fatto ,si inserirà in un'altra uscita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo