Biker Garfagnini arrivano......

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
ciao Tiziano ora fino a Cerasa hanno bitumato la via.quando arrivi alle prime case a Foce di Capraia c'è un sentiero che scende fino al paese poi si risale un po x asfalto fino ad una catena e si riprende un bel sentiero fino a Sillico quì sotto il campetto di calcetto si imbocca un sentiero tecnico che scende fino a Bargecchia detto così sembra facile ma se nn si conosce ci sono mille bivi.praticamente era la gara di Pieve Fosciana ma nn più segnata se nn alcuni residui lasciati nn volutamente.cmq la prox volta che capiti fai un fischio, se possibile ti accompagnamo ben volentieri. :celopiùg:buena Pier Ugo

Grazie!!! Allora quando torno su ti contatto quando vengo su così si fa anche una girata insieme!
Tiziano
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
il boniek ieri sera è caduto dalla mtb ora si trova in ospedale con 2 costele fratturate e la clavicola frattura il tutto è accaduto sopra Castiglione augoro una pronta guarigione ad un pioniere della mtb in garfagnana
è si gli ha dato una bella fiammata ieri sera era con il luigi un ragazzo che lavora con me...e corre con la sua moglie... è cascato lì sotto tramonti!!! nella strada sterrata .... speriamo si riprenda in breve tempo......
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Io l'ho sempre sostenuto che fosse vera quella scritta......aprite il link e leggete ................ è successo veramente!!

image.php



http://www.today.it/strano-ma-web/donna-nuda-ciclista-foto.html
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
il boniek ieri sera è caduto dalla mtb ora si trova in ospedale con 2 costele fratturate e la clavicola frattura il tutto è accaduto sopra Castiglione augoro una pronta guarigione ad un pioniere della mtb in garfagnana
accidenti BONIEK!!!è stato giovanissimo uno dei primi biker della zona.appunto un pioniere. compagno di squadra di molti BIG dell'epoca nonchè del nostro beneamato IORI ALESSANDRO(ora suo cognato).ha abbandonato x troppo tempo le ruote grasse x i copertoncini anche x seguire la Bertoncini(sua moglie).guarisci presto Mitico!!!...che poi ti facciamo riprendere confidenza noi con la MTB. :celopiùg:Pier Ugo
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Bravi ragazzi per stamani siete forti......spettacolare il nostro mitico parrucca con quel casco stamani......bravissimo biker Luca corre veramente forte......comunque ora parrucca devi fa il capretto io ho mantenuto la promessa ti ho portato jonny
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ragazzi cè una new entry nel forum dei biker garfagnini, nonchè il ragazzo piu giovane del SUPER TEAM BUFFARDELLO un giovanotto ci voleva!!!!!

Benvenuto marco red!!!!
già grande Marchino c'è bisogno di forze fresche......il ;.=9/nn è mica eterno:smile:...a parte gli scherzi ...con la Claudia che si è fatta affascinare dalla strada,Manola col lavoro fa anche troppo.Sara si è presa un anno sabbatico e ha problemi di schiena speriamo torni più forte e attiva di prima e cmq è( quasi )sola.mancano le femminucce!!!!!per la verita una potenziale campionessa venuta dal Mengo x Amore in garfagnana ci sarebbe ma......vedremo!!!per il resto in Garfagnana e mediavalle se dici MTB dici BUFFARDELLO :}}}:anche stamani a Sassi è stato un monologo ci siamo inchinati solo a GUIDI LORENZO inarrivabile(cmq nipote dei Buffardelli F.lli Giunta)poi solo maglie bianco,giallo,blu.e chi x un motivo chi x l'altro qualcuno mancava altrimenti......ma nn fate dire tutto a me. La cronaca della gara la lascio a qualcun'altro..... avanti a chi c'era.poi magari se c'è bisogno aggiungo qualcosa :celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Super parrucca!!!

Oggi partecipavo con una ragazza quindi in categoria coppia mista 6° assoluto(non entrato nella classifica) e 1°categoria....La mia donna volava...... nel primo giro non si è fatta staccare troppo dai maschietti, mentre io nel primo giro recuperavo qualche posizione che lei manteneva senza farsi superare dai maschietti, complimenti!!!!!
Mi ha detto il Canale che ha vinto la categoria donna alla sky race !!!!!

Per il rsto percorso divertente con una bella salita e una discesa scivolosa ma a a noi biker ci fa na'sega:bum-bum-:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Bravi ragazzi per stamani siete forti......spettacolare il nostro mitico parrucca con quel casco stamani......bravissimo biker Luca corre veramente forte......comunque ora parrucca devi fa il capretto io ho mantenuto la promessa ti ho portato jonny
èèèè si è proprio il caso di dire ...che testa:pirletto:!!!mi ero dimenticato il caschetto e l'unico che avevo rimediato era un JET da moto.poi in extremis il ritiro di un biker mi ha salvato.Luca Biker anche nelle vesti di podista è una :via!:scheggia se mantiene o migliora farà una grande StraCastelnuovo!!!ma Bravi anche TE e JONNY tutti e due nn allenati.....ammazza 4':hail: assoluti.a proposito è tornato il figliol prodigo:cucù: come da promessa dovrò matare il capretto più grasso.ma.......:nunsacci:aspettiamo un'attimo che nn sia un foco di paglia.vediamo che nn sia stata un'estemporanea o x farti un piacere a te......o peggio ancora (il malefico) una tattica x fregarmi una cena. :celopiùg:
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
già grande Marchino c'è bisogno di forze fresche......il ;.=9/nn è mica eterno:smile:...a parte gli scherzi ...con la Claudia che si è fatta affascinare dalla strada,Manola col lavoro fa anche troppo.Sara si è presa un anno sabbatico e ha problemi di schiena speriamo torni più forte e attiva di prima e cmq è( quasi )sola.mancano le femminucce!!!!!per la verita una potenziale campionessa venuta dal Mengo x Amore in garfagnana ci sarebbe ma......vedremo!!!per il resto in Garfagnana e mediavalle se dici MTB dici BUFFARDELLO :}}}:anche stamani a Sassi è stato un monologo ci siamo inchinati solo a GUIDI LORENZO inarrivabile(cmq nipote dei Buffardelli F.lli Giunta)poi solo maglie bianco,giallo,blu.e chi x un motivo chi x l'altro qualcuno mancava altrimenti......ma nn fate dire tutto a me. La cronaca della gara la lascio a qualcun'altro..... avanti a chi c'era.poi magari se c'è bisogno aggiungo qualcosa :celopiùg:
grandi buffardelli !!!!!:adore!:siamo i meglio !!!! io stavolta ho fatto festa dhe!!!!!! son il peggio !!!!!!!!:rosik:cmq ve la sete cavata bene grandi!!!!!!!!!!!!!
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo