Biker Garfagnini arrivano......

epicJM

Biker serius
mi accodo.....è presto per parlare di nuova stagione ma penserei di fare questo circuito che ne pensate si va???

http://www.collinetoscanemtb.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Il bagola a quasi accetato.....l'ho sfinito!!!!!


Tra i circuiti Toscani, al momento, quello che mi piace e ispira di più è proprio il colline toscane.. ci sono buone probabilità che lo faccia, sto sentendo altri tra cui pigo e cicio che sono interessati.. tra l'altro ci sono sconti per squadre con 5-6 abbonamenti....
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ciao cari bikers metto già le mani avanti......é presto lo so ma volevo chiedervi se quest'anno qualcuno li va di fare la 24 h di finale ligure avevo intenzione di rifarla
hai fatto bene a mette le mani avanti ....meglio presto che mai:smile:cmq conta pure su di me priorità assoluta (x quanto riguarda le gare) alla 24h di Finale... una proposta più immediata l'hanno fatta i F.LLI Giunta x sabato 15 dicembre andare a girare a Sestri Levante nei percorsi da ENDURO.interessante visto i luoghi, io salvo imprevisti dovrei andarci.con la mitica Ottobulloni.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Penso di esserci pure io il 15 l'ho chiesto pure a jonny se non ha tanto lavoro viene.....poi pensa bene alla 24 dai facciamo una bella squadri a che ci si diverte
digli a jonny che andiamo noi a dargli una mano in officina purchè ci sia e al Conte che se nn viene il fucile glielo tronco.x la 24h sarebbe bella se tutti quelli che siamo non allestissimo una squadra.:}}}:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Tra i circuiti Toscani, al momento, quello che mi piace e ispira di più è proprio il colline toscane.. ci sono buone probabilità che lo faccia, sto sentendo altri tra cui pigo e cicio che sono interessati.. tra l'altro ci sono sconti per squadre con 5-6 abbonamenti....

Perfetto piu siamo e meglio è!!!!

Bisogna ingaggiare luca e tutta la conbriccola...il vecchio di rontan puppa e giacomo06, gli altri che hanno fatto la coppa toscana lo scorso anno e fare tutti le colline!!!!!!!!!

A Bombazza!!!

Ci riaggiorniamo buena!
 

garfagnino

Biker superis
digli a jonny che andiamo noi a dargli una mano in officina purchè ci sia e al Conte che se nn viene il fucile glielo tronco.x la 24h sarebbe bella se tutti quelli che siamo non allestissimo una squadra.:}}}:

Per chi non c'è mai stato la 24H di finale la consiglio vivamente e poi sareste una squadra molto competitiva , anche se a finale la cosa più bella non è la gara ma il percorso molto suggestivo e diveretente e tutta l'atomosfera che si vive in quel fine settimana :bum-bum-:. Cosa importantissima è l'organizazione , la logistica e arrivare abbastanza presto altrimenti uno rischia di essere troppo lontano dal campo .
Anche quest'anno penso di parteciipare con il giovobike , inoltre stiamo pensando di fare anche La Roc d'azur :prost: .
Per sestri sarei molto interesato ........ ci faccio un pensierino .
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Perfetto piu siamo e meglio è!!!!

Bisogna ingaggiare luca e tutta la conbriccola...il vecchio di rontan puppa e giacomo06, gli altri che hanno fatto la coppa toscana lo scorso anno e fare tutti le colline!!!!!!!!!

A Bombazza!!!

Ci riaggiorniamo buena!
tutti in squadra siamo in tanti sarebbe proprio bello esserci tutti vediamo di organazzarci bene !!!!!!!!!:bum-bum-:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
Luca aveva intenzione di cambiare trofeo.....speriamo che vada a genio a tutti le colline.....sono rimaste solo 2 gare conosciute, poi ci sono 3 new entry, sopratutto capoliveri leggend cup!

staremo a vedere cosa vieni fuori!!!!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
eh penso proprio che togliere il luca e compagni dalla coppa toscana sia impossibile!:)

ciao e ben trovato la coppa sta diventando sempre piu selettiva poi non mi piace come sono gestite le premiazioni specialmente quella finale l'anno passato pur arrivando 2° in M4 e 4° assoluto nella classifica finale abbonati i premi erano redicoli neanche una targa ricordo o medaglia.non danno neache la maglia di leader mentre gli altri circuiti ne sono provvisti.con tutti gli sforzi che facciamo sia fisici che ecomomici mi sembra il minimo.
anche a Sassi assoluto dominio dei vecchietti :il-saggi: :il-saggi: decisi dopo tali risultati ad affrontare per il 2013 la SCAMPIRAMPI.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
.............. decisi dopo tali risultati ad affrontare per il 2013 la SCAMPIRAMPI.
Ciao, se puoi provala perchè è tosta specialmente per il podista. In pratica viene fatto al contrario la salita dell'Aia Padre che sarebbe la discesa della variante di quest'anno di Piazza a Piazza, ci sono pendenze oltre il 30% per diversi tratti.
Cmq hai tutto il tempo di vincere la categoria del circuito che affronterai nel 2013. :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Per chi non c'è mai stato la 24H di finale la consiglio vivamente e poi sareste una squadra molto competitiva , anche se a finale la cosa più bella non è la gara ma il percorso molto suggestivo e diveretente e tutta l'atomosfera che si vive in quel fine settimana :bum-bum-:. Cosa importantissima è l'organizazione , la logistica e arrivare abbastanza presto altrimenti uno rischia di essere troppo lontano dal campo .
Anche quest'anno penso di parteciipare con il giovobike , inoltre stiamo pensando di fare anche La Roc d'azur :prost: .
Per sestri sarei molto interesato ........ ci faccio un pensierino .
Ciao Fede deve essere sicuramente un'esperienza da provare.come d'altronde la ROC. se nn dovessi andare col Giovo sei il benvenuto con noi.intanto cerca di essere il 15 a Sestri L.che anche quella nn deve essere per niente male.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo