Se jonny non viene lo famo io e te ok ti faccio sapere domani ok Maicol
eeeeeeeeh già decisamente NO!!!io dovrò togliere le ragnatele dalla RUDOLF e..................speriamo basti quello.ci sentiamo BELLOilcheli mi sa che ha una gara a sassi domenica quindi mi sa che riposa sabato ..va bè!!!! cmq qualcuno si trova vai!!!!! ohi cmq oggi grande botta discesa che dai frati torna verso castelnuovo ho preso una curva troppo in pieno xchè c'era pubbblico da divertire ho perso il davanti e pista giù una tronata di spalla e bacino in terra !!! c'ho appoggiato un pò anche il mento però poco x fortuna !!!! il completino dello iori è andato !!!! sabato se corro me lo metterò bucato!!!!!!!!!!!! spalla da rimettere in sesto!!!!!!!!!! un era giornata oggi!!!!!!!
ok dai allora fammi sapere te ok !? mandami un sms così si fa prima !!!! tanto il numero ce l'hai!!!!Se jonny non viene lo famo io e te ok ti faccio sapere domani ok Maicol
dai che sei il meglio!!!!!!!!eeeeeeeeh già decisamente NO!!!io dovrò togliere le ragnatele dalla RUDOLF e..................speriamo basti quello.ci sentiamo BELLO
meglio così x te almeno ti riposi un po. io sono cotto oggi mi son buttato sul letto dopo 5 min ronfavo il brutto è che dopo un'oretta di sonno ero più cotto di prima.c'è di buono che a lavoro si fa ponte speriamo di recuperare un po di forze.e che il tempo sia indulgente.ancora acqua sono gia scogl....to
si è vero ma..................quando sono solo!!!!!dai che sei il meglio!!!!!!!!
Grande BUCCOmeglio soli che m.......!partenza ore 14,30.se vedemu.Ragazzi io a castelvecchio lo faccio da solo visto che qualcuno mi ha dato pacco!!!! Sapete di preciso a che ora é?
ragazzi ho preso il kit per trasformare il pacco pignoni 11/34 in 12/36 sempre a 9 velocità il kit è FRM appena arriva lo provo.
Le ultime uscite in sterrata le ho fatte con il Boccalone e il Gigino . Pensa te !ciao la salita del Fola è sempre sterrata e battuttissima da me sto li vicino
i frati sono sempre come tanti anni fà in piu ce la discesa del di BAX 70 detto il baccion una discesa da urlo,negli'ultimi anni al Sillico si sono sviluppati una sere di sentieri detti del MORO.questi sono alcuni esempi
o bucco ti sei fatto vivo all'ultimo !!!!!!!! ormai ero in cerca !!!!!!!!!!ahahahahaRagazzi io a castelvecchio lo faccio da solo visto che qualcuno mi ha dato pacco!!!! Sapete di preciso a che ora é?
Ciao. Non so cosa hai davanti io 40-26 e con 12-36 dietro nei tratti in pianura mi trovo in difficoltà vado spesso fuorigiri.ragazzi ho preso il kit per trasformare il pacco pignoni 11/34 in 12/36 sempre a 9 velocità il kit è FRM appena arriva lo provo.
giusto Bucco!!!ma il Pacco la preso lui perchè il suo podista è un cavallo..........zoppo!!!.........va bè dai si fa x bischereggiare.il brutto mi sa che prenderemo acqua fresca.Si ma la sera mi avevi detto che andava bene..... Va be' é uguale...... Sei un pacco aaaaaahhhh!!!!almeno con me facevi bella figura
Ciao. Non so cosa hai davanti io 40-26 e con 12-36 dietro nei tratti in pianura mi trovo in difficoltà vado spesso fuorigiri.
Per esempio a Piazza a Piazza del 2011 ho sofferto parecchio il trasferimento fino a Montemurlo d'altro canto lo stesso anno a Bibbiena sono riuscito a fare in bici per la prima volta la rampa della Verna. Cmq dipende se sei abituato a pedalare agile.
Le ultime uscite in sterrata le ho fatte con il Boccalone e il Gigino . Pensa te !
ciao,davanti ho 42/27 e dietro ho fatto 11/36 devo sempre provarla come va ma ad un primo impatto mi sembra ok