Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ilcheli mi sa che ha una gara a sassi domenica quindi mi sa che riposa sabato ..va bè!!!! cmq qualcuno si trova vai!!!!! ohi cmq oggi grande botta:mavadaviaiciapp::zapalott: discesa che dai frati torna verso castelnuovo ho preso una curva troppo in pieno xchè c'era pubbblico da divertire ho perso il davanti e pista giù :pirletto::azz-se-m:una tronata di spalla e bacino in terra !!! c'ho appoggiato un pò anche il mento però poco x fortuna !!!! il completino dello iori è andato !!!! sabato se corro me lo metterò bucato!!!!!!!!!!!! :free::free:spalla da rimettere in sesto!!!!!!!!!! ;.=9/un era giornata oggi!!!!!!!
eeeeeeeeh già decisamente NO!!!io dovrò togliere le ragnatele dalla RUDOLF e:nunsacci:..................speriamo basti quello.:celopiùg:ci sentiamo BELLO
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ragazzi ho preso il kit per trasformare il pacco pignoni 11/34 in 12/36 sempre a 9 velocità il kit è FRM appena arriva lo provo.
 

ross61

Biker novus
6/9/12
9
0
0
viareggio
Visita sito
ciao la salita del Fola è sempre sterrata e battuttissima da me sto li vicino
i frati sono sempre come tanti anni fà in piu ce la discesa del di BAX 70 detto il baccion una discesa da urlo,negli'ultimi anni al Sillico si sono sviluppati una sere di sentieri detti del MORO.questi sono alcuni esempi
Le ultime uscite in sterrata le ho fatte con il Boccalone e il Gigino . Pensa te !
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ragazzi ho preso il kit per trasformare il pacco pignoni 11/34 in 12/36 sempre a 9 velocità il kit è FRM appena arriva lo provo.
Ciao. Non so cosa hai davanti io 40-26 e con 12-36 dietro nei tratti in pianura mi trovo in difficoltà vado spesso fuorigiri.
Per esempio a Piazza a Piazza del 2011 ho sofferto parecchio il trasferimento fino a Montemurlo d'altro canto lo stesso anno a Bibbiena sono riuscito a fare in bici per la prima volta la rampa della Verna. Cmq dipende se sei abituato a pedalare agile.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao. Non so cosa hai davanti io 40-26 e con 12-36 dietro nei tratti in pianura mi trovo in difficoltà vado spesso fuorigiri.
Per esempio a Piazza a Piazza del 2011 ho sofferto parecchio il trasferimento fino a Montemurlo d'altro canto lo stesso anno a Bibbiena sono riuscito a fare in bici per la prima volta la rampa della Verna. Cmq dipende se sei abituato a pedalare agile.


ciao,davanti ho 42/27 e dietro ho fatto 11/36 devo sempre provarla come va ma ad un primo impatto mi sembra ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo