Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
grande luca vai forte anche a piedi......devo ripartire pure io.....ho finito lo stradello che vi avevo accennato è tosto e se ci andate attenzione alla parte finale.......
Bravo BUCCO riparti a piedi che iniziano i biatlon(lo stesso x MAURO)cerca di convincere JONNY a partecipare.....Ma dicci GURU dei sentieri:adore!: come e dove si sviluppa questo nuovo tratto?appena tira un po lo andiamo a testare? come al solito dovremo sfidare le leggi della fisica in alcuni passaggi....cioè x molti ma nn x tutti!!!giusto???...........GIUSTO!!!!a bombazzaaaa!!!:celopiùg:
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Certo ho ripulito la vecchia strada delle trote.....passa sopra il mio cavallo a bargecchia ho messo un doppio un bel salto fatto con le tavole di 70 cm poi un' altro facile poi l'ultimo pezzo impegnativo e vietato sbagliare..... Comunque fattibile per voi manici.....io già testato a me piace appena tira lo faremo.....
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Grazie Pier Ugo, se riesco a convincere Gian Paolo e i Giunta e non c'è neve vorrei andare domenica, vedremo.

Ciao
Nicola

ciao NICOLA il sentiero che vi ha proposto LUCABiker denominato "fonte dell'Amore" visto che siete "manici"è tosto quindi divertente,dovete anche risalire alcuni strappi.e arrivate all'abitato di Corfino.una valida alternativa è il sentiero che si imbocca poche centinaia di metri dopo lo scollinamento(Bastardino) della strada del fontanone che dall'Orecchiella va all'Alpe di Massa,sulla destra si lascia l'asfalto e si scende arrivate ad una radura. passate anche un cancelletto di legno.anche da quì a sx si può scendere a Campaiana o salendo a dritto si va alla Croce della Pania.ma voi scendete a dx verso il rifugio ISERA.praticamente è l'andata della gara dell'Orso a piedi che si svolge ad agosto.da lì inizia un'altro sentierino tosto che arriva a quelle Casette sulla curva prima di Sulcina.dove potreste anche lasciare le auto.così evitate la salita da Corfino ad arrivare lì.certo x entrambi non è proprio il periodo migliore perchè ci sono pietre viscide,in più cominciano a cadere le foglie e rami.spero di essere stato esauriente.buon divertimento!!!
ciao Pier Ugo.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grazie Pier Ugo, se riesco a convincere Gian Paolo e i Giunta e non c'è neve vorrei andare domenica, vedremo.

Ciao
Nicola
ciao Nicola vedendo da quì la nevicata sembrerebbe aver risparmiato quella zona o cmq è già sciolta e nn pregiudica il transito.vediamo da quì a domenica semmai vi aggiorno.mi piacerebbe essere dei vostri ma sabato vorrei fare il biathlon a castelvecchio. e devo fare i conti con moje e prole per la concessione del bis!!!però mai dire mai.anche su questo vi saprò dire,tanto ho anche il numero di Simome Giunta. ciao Pier Ugo.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi 10km a piedi ieri invece fino a Sassi poi discesa grignetola
oooooooh non mi arrivare scarico a sabato che mi devi trascinare eeeh!!!oggi ho rimesso gli scarpini sui pedali,le mani sul manubrio e le natiche sulla sella:i-want-t:.che goduria:sbavon:.dopo quasi un mese di cui 2 sett di antibiotico.potevo fare un giretto su strata.......vi pare???? ma chèèèè.... insieme al mio ormai fido scudiero(baston della :il-saggi:vecchiaia via) sempre disponibile Maicolino.bkp Mozzanella :free:,Villa C.,Villetta ecc..(poco bitume) poco più di un'oretta.......
pensavo peggio:....poi magari domani son cadavere:nunsacci: ma dovevo ripartire.il ghiaccio è rotto.:celopiùg:
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
oooooooh non mi arrivare scarico a sabato che mi devi trascinare eeeh!!!oggi ho rimesso gli scarpini sui pedali,le mani sul manubrio e le natiche sulla sella:i-want-t:.che goduria:sbavon:.dopo quasi un mese di cui 2 sett di antibiotico.potevo fare un giretto su strata.......vi pare???? ma chèèèè.... insieme al mio ormai fido scudiero(baston della :il-saggi:vecchiaia via) sempre disponibile Maicolino.bkp Mozzanella :free:,Villa C.,Villetta ecc..(poco bitume) poco più di un'oretta.......
pensavo peggio:....poi magari domani son cadavere:nunsacci: ma dovevo ripartire.il ghiaccio è rotto.:celopiùg:
guarda di ripartire domani ;.=9/ che il fero va battuto caldo dopo mi sa che fino alla gara un ci si torna che piove ... quindi forza !!!!!
 

ross61

Biker novus
6/9/12
9
0
0
viareggio
Visita sito
si è come ha detto Giacomo 06 meglio se ti accompagnamo:celopiùg:
sabato-domenica era un modo di dire . sono di castelnuovo anche se abito fuori ma saranno quasi ventanni che non affronto sterrati:azz-se-m:.
quello che non sò più se vari tratti sono stati asfaltati o chiusi .
per esempio la strada che parte da torrite dietro il fola e porta a sassi è sempre aperta e sterrata ?
i sentieri intorno ai frati sulla strada del sillico ci sono sempre ?
il mio problema non è conoscere i vari paesi ma i collegamenti off road
grazie:cucù:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
sabato-domenica era un modo di dire . sono di castelnuovo anche se abito fuori ma saranno quasi ventanni che non affronto sterrati:azz-se-m:.
quello che non sò più se vari tratti sono stati asfaltati o chiusi .
per esempio la strada che parte da torrite dietro il fola e porta a sassi è sempre aperta e sterrata ?
i sentieri intorno ai frati sulla strada del sillico ci sono sempre ?
il mio problema non è conoscere i vari paesi ma i collegamenti off road
grazie:cucù:

ciao la salita del Fola è sempre sterrata e battuttissima da me sto li vicino
i frati sono sempre come tanti anni fà in piu ce la discesa del di BAX 70 detto il baccion una discesa da urlo,negli'ultimi anni al Sillico si sono sviluppati una sere di sentieri detti del MORO.questi sono alcuni esempi
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
guarda di ripartire domani ;.=9/ che il fero va battuto caldo dopo mi sa che fino alla gara un ci si torna che piove ... quindi forza !!!!!
io oggi ti aspettavo x battere il "Fero:twisted: caldo"ma te nn sei venuto(spiega te il why e il because).allora ho preso la Flash e son partito :i-want-t:da solo di "buzzo buono"dopo 5 min ,500 m sotto casa un ramo nella ruota post.......crack!!!!forcellino addio:omertà::pirletto::ueh::cry::azz-se-m:visto la vicinanza sono tornato a casa e ho inforcato la mia vecchia fidata e indistruttibile "Ottobulloni"nel frattempo iniziava a piovvicinare quindi breve giretto:freeride: nelle vicinanze x scongiurare una ricaduta.(nn dalla sella)....a proposito che mal di c...!:sculacci:............ :celopiùg:
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Se é in forma maicol un podista forte io c'è l'ho per lui domani ti sento il Cheli
ilcheli mi sa che ha una gara a sassi domenica quindi mi sa che riposa sabato ..va bè!!!! cmq qualcuno si trova vai!!!!! ohi cmq oggi grande botta:mavadaviaiciapp::zapalott: discesa che dai frati torna verso castelnuovo ho preso una curva troppo in pieno xchè c'era pubbblico da divertire ho perso il davanti e pista giù :pirletto::azz-se-m:una tronata di spalla e bacino in terra !!! c'ho appoggiato un pò anche il mento però poco x fortuna !!!! il completino dello iori è andato !!!! sabato se corro me lo metterò bucato!!!!!!!!!!!! :free::free:spalla da rimettere in sesto!!!!!!!!!! ;.=9/un era giornata oggi!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo