Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
per me andate in mtb fino in campaina poi al ristorante il fungo prendete il sentiero 58 che vi riporta a Corfino è una bella discesa
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
per sabato/domenica un consiglio per un giretto da castelnuovo ? circa 2ore non difficili . grazie
per sabato/domenica il mio consiglio è di stare a casa, le previsioni meteo non promettono nulla di buono; per quanto riguarda i percorsi non sono facili da spiegare a chi magari non conosce bene la zona, è più facile trovare un biker della zona e farsi accompagnare. Per questo weekend, dato le previsioni meteo, non credo troverai nessuno, magari più avanti prova a postare un messaggio e vedrai che qualcuno si aggrega per un giretto.
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
per sabato/domenica il mio consiglio è di stare a casa, le previsioni meteo non promettono nulla di buono; per quanto riguarda i percorsi non sono facili da spiegare a chi magari non conosce bene la zona, è più facile trovare un biker della zona e farsi accompagnare. Per questo weekend, dato le previsioni meteo, non credo troverai nessuno, magari più avanti prova a postare un messaggio e vedrai che qualcuno si aggrega per un giretto.

Ben detto!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ragazzi datevi al Running altro ieri ben 19,5 KM a piedi ,da Casa finio alla Sambuca lungo lago di pontecosi poi percorso gara villetta,ritorno tutto asfalto in 1.37.00,invece ieri appena tregua del tempo fatto 10 km,I LOVE RUNNING
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Buon giorno a tutti,
stiamo pensando con Paolo di fare un giro all'orecchiella, e dato che non abbiamo una gran gamba di salire in macchina almeno fino a corfino; ho visto che ci sono i sentieri airone, quale tra airone 1, 2 ,3 è migliore per la mtb?

Ciao
Nicola
ciao NICOLA il sentiero che vi ha proposto LUCABiker denominato "fonte dell'Amore" visto che siete "manici"è tosto quindi divertente,dovete anche risalire alcuni strappi.e arrivate all'abitato di Corfino.una valida alternativa è il sentiero che si imbocca poche centinaia di metri dopo lo scollinamento(Bastardino) della strada del fontanone che dall'Orecchiella va all'Alpe di Massa,sulla destra si lascia l'asfalto e si scende arrivate ad una radura. passate anche un cancelletto di legno.anche da quì a sx si può scendere a Campaiana o salendo a dritto si va alla Croce della Pania.ma voi scendete a dx verso il rifugio ISERA.praticamente è l'andata della gara dell'Orso a piedi che si svolge ad agosto.da lì inizia un'altro sentierino tosto che arriva a quelle Casette sulla curva prima di Sulcina.dove potreste anche lasciare le auto.così evitate la salita da Corfino ad arrivare lì.certo x entrambi non è proprio il periodo migliore perchè ci sono pietre viscide,in più cominciano a cadere le foglie e rami.spero di essere stato esauriente.buon divertimento!!!
ciao Pier Ugo.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
come vedete sono tornato operativo(PC OUT) almeno sul forum in sella invece ancora niente ormai sono tre settimane sono in crisi di astinenza ora ci si mette anche il meteo.la prox sono 6/14 poi ponte.spero di togliermi la voglia e sabato.......Biathlon.LUCA allenati.........almeno te.mi dovrai portare in collo!!!!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
come vedete sono tornato operativo(PC OUT) almeno sul forum in sella invece ancora niente ormai sono tre settimane sono in crisi di astinenza ora ci si mette anche il meteo.la prox sono 6/14 poi ponte.spero di togliermi la voglia e sabato.......Biathlon.LUCA allenati.........almeno te.mi dovrai portare in collo!!!!

finalmente senza di te siamo spersi
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ragazzi datevi al Running altro ieri ben 19,5 KM a piedi ,da Casa finio alla Sambuca lungo lago di pontecosi poi percorso gara villetta,ritorno tutto asfalto in 1.37.00,invece ieri appena tregua del tempo fatto 10 km,I LOVE RUNNING
Ciao.
Ed ora piano piano ti darai all'Iron Man. Tanto che in bici vai forte lo sai già per cui senti il bisogno di nuovi orizzonti. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo