Biker Garfagnini arrivano......

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
253847.jpg
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
grazie in effetti sono andato bene sono soddisfatto nonostante avessi la full con l'ammo post bloccato,con il vostro atleta ho fatto la seconda salita del Perone poi si è leggermente staccato mi ha riggiunto ad un km all'arrivo ho accennato ad uno sprint ma si è subito defilato doveva essere stanco anche lui,comunque anche il vostro atleta va alla grandissima considerando l'eta che ha,il percorso durissimo con 2 salite impegnative,la due ascese al Perone poi salita di Colle Reciso tutta pedalabile ma un fondo veramente ostico,ultimo strappo da 1km con pendenza bestiali .Discese da veri biker single track a non finire
All'Elba difficile trovare brutti percorsi, ad Agosto abbiamo fatto il giro della gara di Capoliveri duro ma favoloso. La gara di Marina di Campo l'ho fatta 4 volte e sempre con percorsi diversi cmq la full è la scelta migliore per quei tracciati.
Il ns atleta nel suo repertorio vanta un 2° assoluto a Piazza a Piazza ha corso per diverse squadre molto più titolate della ns infatti ci si chiede icchè ci fa tra noi, poi due anni fa ha deciso di unirsi a noi facendo insieme il Prestigio rimanendo colpito dal ns spirito di gruppo.
Ho visto la tua foto ho ragione a dire che sei bello tirato. :celopiùg:
Ciao.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
su questo link.http://www.adessopedala.com/annunci/161874/maxxisgeax-copertoni-mtb-26/ c'è un ragazzo che vende delle gomme io ho preso le medusa a 30 euro la coppia possono interessare a qualcuno le altre gomme???
Cosi facciamo un ordine e magari risparmiamo qualcosa....se per domani sera non sento nimo io le compro e via...
il prezzo potrebbe anche andare ma nn me ne piace uno, anche i Medusa che prendi tu mi sembra che scorrevolezza 0 e anche sulle spalle siano troppo"leggerini"probabilmente hanno parecchia trazione.cmq grazie x la dritta.:celopiùg:alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo