Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Oggi nonostante l'acqua son partito e mi sono un po bagnato ma mi son divertito salita del fola fino al campanile di sassi oh il garmin mi dava 740 m.s.l quasi come Corfino poi discesa percorso gara podistica e altra discesa che riporta alla Mestaina al Fola ,non ho fatto la Grignetola per sicuramente sarei andato in terra con quie sassi super scivolosi poi Fortezza e discesa FANGOSA fino a Torrite.
oggi un ventino di km.
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Oggi nonostante l'acqua son partito e mi sono un po bagnato ma mi son divertito salita del fola fino al campanile di sassi oh il garmin mi dava 740 m.s.l quasi come Corfino poi discesa percorso gara podistica e altra discesa che riporta alla Mestaina al Fola ,non ho fatto la Grignetola per sicuramente sarei andato in terra con quie sassi super scivolosi poi Fortezza e discesa FANGOSA fino a Torrite.
oggi un ventino di km.
stamani siamo usciti anche io e soulbiker giretto in zona alla fine son saltati fuori una 30ina di km.. siamo stati in zona ... pontecosi, villa,castiglione, mozzanella bkp... abbiamo fatto più sterrato che asfalto... divertito al top:smile:!!!!! ps.. l'acqua ci ha graziato!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
gara a Camaiore presente
ottimo!!!!!ma domenica questa a provare il percorso ci sei?stamani mi ha mandato un sms INCUBO che viene anche lui a provarlo..e in bici da casa(LUCCA)se nn ci sei e se vuoi puoi darci il Garmin.:celopiùg:un'altra cosa x te ma anche x altri,,,,,, ALDO vende i faretti se interessati vi do tutte le info sono 2 paia uno usato l'altro nuovo tutti e due potentissimi.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stamani siamo usciti anche io e soulbiker giretto in zona alla fine son saltati fuori una 30ina di km.. siamo stati in zona ... pontecosi, villa,castiglione, mozzanella bkp... abbiamo fatto più sterrato che asfalto... divertito al top:smile:!!!!! ps.. l'acqua ci ha graziato!!!!
Eeeeeeh si ho approfittato del primo giorno di asilo del mi VALE e son partito con Maicol anche perchè immaginavo che avrebbe piovuto nei prox gg.girato in zona con fermate varie x leggera pulizia e ricerca di tratti nuovi,fatto alcuni tratti inediti ,uno bello che solitamente solcano i cavalli un po sporco in alcuni tratti ma reso tecnico dai sassi smossi con passaggi divertenti poi tornando a casa ne ho intravisto uno che prox vedrò di scoprire la fattibilità.
:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ottimo!!!!!ma domenica questa a provare il percorso ci sei?stamani mi ha mandato un sms INCUBO che viene anche lui a provarlo..e in bici da casa(LUCCA)se nn ci sei e se vuoi puoi darci il Garmin.:celopiùg:un'altra cosa x te ma anche x altri,,,,,, ALDO vende i faretti se interessati vi do tutte le info sono 2 paia uno usato l'altro nuovo tutti e due potentissimi.

fai conto che il garmin di averlo gia devi poi venirlo a prendere ti do anche la staffa per il manubrio
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Buon giorno a tutti,
se a qualcuno interessa questa sera usciamo in zona Barga/ciocco/sommocolonia (da decidere) con i fratelli Giunta partenza alle 20:15 da Castelvecchio Pascoli (negozio del Papi). In genere facciamo circa 2h00 poi birra in un bar che troviamo sul percorso.

Ciao
Nicola
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Buon giorno a tutti,
se a qualcuno interessa questa sera usciamo in zona Barga/ciocco/sommocolonia (da decidere) con i fratelli Giunta partenza alle 20:15 da Castelvecchio Pascoli (negozio del Papi). In genere facciamo circa 2h00 poi birra in un bar che troviamo sul percorso.

Ciao
Nicola
io sono a lavoro cmq grazie saluta Tiziano e Simone che ho visto a Filecchio e prima che chiudano gli impianti dobbiamo fare una raidatra alla Doganaccia tutti insieme ciao Pier Ugo:celopiùg:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
bene ottimo sotto ragazzi che sono un'occasione...............e fra un po quando le giornate si accorciano ci facciamo delle uscite in notturna che sono GANZISSIME!!!!!!!!!:-?:yeah!::celopiùg:
sollecito x domenica a provare il giroconca a camaiore chi nn ha ancora provveduto a rispondere lo faccia ciao:celopiùg:
per domenica ci sto pensando:spetteguless: se vengo ti chiamo sabato, comunque stasera dopo lavoro sono partito ore 18,30 per portare le chiavi dell'ammiraglia allo iori, poi sono salito dal fola fino a sassi , mi sono diretto a calomini e ho sceso lo stendino, forse ho esagerato perchè alle 19,30 ci voleva un faretto percui non ho trovato nemmeno un fungo e non ho visto nemmeno i segni dei due cappottamenti di oggi dell'incubo:hahaha::-o
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
un mio collega di lavoro incominci a sua avenntura in mtb ha la mia nevi e quetsa è una sua foto
224661.jpg
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
per domenica ci sto pensando:spetteguless: se vengo ti chiamo sabato, comunque stasera dopo lavoro sono partito ore 18,30 per portare le chiavi dell'ammiraglia allo iori, poi sono salito dal fola fino a sassi , mi sono diretto a calomini e ho sceso lo stendino, forse ho esagerato perchè alle 19,30 ci voleva un faretto percui non ho trovato nemmeno un fungo e non ho visto nemmeno i segni dei due cappottamenti di oggi dell'incubo:hahaha::-o
dai Beppe una 29er x testare il percorso ci vuole anche se........se vengono ce l'hanno anche i ragazzi del cicli kamà.l'altro ieri quando mi ha chiamato Incubo gli ho chiesto se era iscritto al forum ma nn mi ha ancora risposto.cmq domenica lo pompo x bene!!!è un grande nn può mancare tra noi.:celopiùg:
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
io sono a lavoro cmq grazie saluta Tiziano e Simone che ho visto a Filecchio e prima che chiudano gli impianti dobbiamo fare una raidatra alla Doganaccia tutti insieme ciao Pier Ugo:celopiùg:


La Doganaccia praticamente non chiude mai, a volte ho girato anche con il primo tratto innevato, ci vengo volentieri; se a qualcuno interessa sabato mattina Simone e Tiziano vanno all'abetone a provare la il percorso della 6 ore del 30 di settembre, io purtroppo non so quando vado, non escludo sabato pomeriggio.

Ciao
Nicola
 

davidt1973

Biker novus
12/6/12
5
0
0
coreglia
Visita sito
Salve sono nuovo del forum, volevo chiedere una info, volevo salire in Palodina, ho pensato come discesa (ho una front e non sono avvezzo a roba troppo tecnica) al sentiero 136 fino alla Pompanella e poi a Trassilico che mi pare la discesa più abborddabile, che mi consigliate come salita per "spingere" la bici il meno possibile? SEmpre passare da lì o salire magari da Verni e poi salire dal sentiero segnato viola che parte nei pressi di Foce di Lago?
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
ciao,
questo w/e volevo andare allo sport village ciocco dalle vostre parti, qualcuno mi sa consigliare qualche bel percorso mtb? magari con traccia GPS, di difficoltà medio alta (per chi c'era tipo WCI2012).
Grazie
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
ciao,
questo w/e volevo andare allo sport village ciocco dalle vostre parti, qualcuno mi sa consigliare qualche bel percorso mtb? magari con traccia GPS, di difficoltà medio alta (per chi c'era tipo WCI2012).
Grazie


Ciao,
al Ciocco ci sono 4/5 sentieri segnati con bandierine colorate, tutti partono dallo sport village. Per tracce gps prova a sentire in ufficio, se non hai contatti consulta il sito sportvillageilciocco.it, so che organizzano anche escursioni con guida ed alcuni hanno anche una gran bella gamba.

Nicola
 

davidt1973

Biker novus
12/6/12
5
0
0
coreglia
Visita sito
Ciao,
al Ciocco ci sono 4/5 sentieri segnati con bandierine colorate, tutti partono dallo sport village. Per tracce gps prova a sentire in ufficio, se non hai contatti consulta il sito sportvillageilciocco.it, so che organizzano anche escursioni con guida ed alcuni hanno anche una gran bella gamba.

Nicola

se vai qui:
[url]http://www.brytonsport.com/mapLatestTracks/2[/URL]
e su parola chiave scrivi ciocco ti si apre con il nome "prade ciocco" l'itinerario che feci io con traccia gps scaricabile, comunque quando arrivi sopra il ciocco ci sono i percorsi segnalati con diversi nomi e rispetto al mio itinaerio puoi scendere dove più ti piace
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo