Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
visto che nessuno si fa vivo di Moena parlerò io:ahhh: tempo bellissimo percorso durissimo per quanto riguarda le salite:i-want-t: infatti difficilmente si poteva affrontare pendenze inferiori 15 - 20 % anzi spesso si andava oltre il 25 vicino 30% le prime discese sono per velocisti puri dove bisogna spengere il cervello e mollare i freni su un fondo inghiaiato poi nel finale:fatti-so: si poteva affrontare discese più tecniche ma sempre veloci , ma veniamo ai risultati:duello:luca ha tenuto alto il nome della squadra giungendo al traguardo sfinito e sanguinante per una piccola scivolata:capitani: primo del gruppo in 4,35 circa, poi arrivava il bertoncini (cappotton):specc: a circa 25 minuti poi era il turno dell'incubo:sumo: in 5 ore e 20 minuti circa e a5 minuti da lui arrivava il grandissimo dario:il-saggi: di rontan...................:omertà: a già c'ero anchio ma quando sono arrivato al primo passaggio da moena verso il 54 km nell'affronatare l'ultima aspra salita di 7km cercando disperatamente di tenere la ruota del:il-saggi: di rontan sono stato assalito da crampi irrevesibili e quindi mi sono fermato :vecio::help::cry:
mannaggia peccato x te ormai era fatta!!!e ma son gare che nn si improvvisano durissime.complimenti a tutti il:il-saggi:ormai nn mi stupisce più...... un fenomeno!!!!.peccato anche x Luca che nn ha migliorato il suo primato....sarà x il prossimo anno ,spero di esserci anch'io così gli faccio da gregario.......i primi 2km:smile: ....:celopiùg:
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
image.php


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ahahaha:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: dove le troverai un si sà!!!
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
ciao NICOLA x quanto mi riguarda nn mi sono divertito granchè ma nn x il tracciato che era anche bello ma perchè ho avuto problemi con la trasmissione tutta la gara ho anche preso una bella sberla x terra(almeno ho divertito alcuni presenti )mi hanno detto che c'era un ragazzino che si sganasciava dal ridere,cmq senza conseguenze, fa parte del gioco.e poi ho portato a casa un 3° posto che è il max visto che gli altri due sono imprendibili....abbiamo chiesto di te al Montanelli e infatti ci ha detto che nn ti aveva visto e abbiamo anche saputo che sei un downhiller con gli attributi....complimenti magari allora ci scambiamo i mestieri una volta vieni tu con noi x sentieri e una volta veniamo noi x piste.:celopiùg:

Ciao,
pensa che noia se non cadesse nessuno, la gente come si divertirebbe.....
complimenti per il risultato, certo che leggendo i vari interventi capisco che andate tutti come schegge, se vengo con voi sai quanto mi dovete aspettare.....

Ciao

Nicola
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
222239.jpg
commento gara stasera
ACCIDENTACCIO!!!!!non ti batto neanche nelle escoreazioni , le mie sono molto meno vistose e sanguinanti va bè visto che nn posso batterti mi alleo!il PIGO ci ha dato il volantino per il biathlon di castelvecchio del 3 novembre stai con me?o vuoi provare a fare tutto da solo?ricorda che dobbiamo difendere il TITOLO!!! ..........cmq CE L'HAI Lì LA BRIOCHES!!!!:smile:....:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
domattina voglio fare un'uscita in mtb c'è nessuno? x CONTE domenica sarai anche scoppiato ma hai fatto 5° e nessuno ti ritirava il pacco forse perchè x Lunatici Filippo ti conoscono in pochi quindi l'ho preso io ce l'ho a casa, te lo faccio avere in qualche modo .ultima cosa....x domenica a Camaiore pregherei anche chi nn c'è di risp. così si sa e nn si cerca x altre vie.poi ovviamente di passare parola anche ai nn forumendoli buena!!!
 

giacomo06

Biker serius
14/2/09
139
0
0
Pieve Fosciana
Visita sito
domattina voglio fare un'uscita in mtb c'è nessuno? x CONTE domenica sarai anche scoppiato ma hai fatto 5° e nessuno ti ritirava il pacco forse perchè x Lunatici Filippo ti conoscono in pochi quindi l'ho preso io ce l'ho a casa, te lo faccio avere in qualche modo .ultima cosa....x domenica a Camaiore pregherei anche chi nn c'è di risp. così si sa e nn si cerca x altre vie.poi ovviamente di passare parola anche ai nn forumendoli buena!!!
Domattina devo andare a Lucca, per Camaiore non ci sono.
 

Conte 88

Biker popularis
DOM 9 / 9 / 2012 FILECCHIO faccio un breve resoconto della gara di xc svoltasi stamani innanzi tutto i risultati dei buffardelli nella rispettiva cat:MAICOL 3°in rimonta ,CONTE partito a tutta(si ricordava quando era un'atleta)poi scoppiato come na mina cmq ottimo 5°,MASSI 3°purtroppo dopo il suo antagonista(a solo40") nostro amico della speedy bike anche lui mezzo garfagnino CANIPAROLI.al quale si addiceva di più il tracciato ora sono a pari punti(mi sembra).PIGO 5°senza lode e senza infamia stà pagando i carichi del ciclocross.veniamo a me.....pronti via!!!problemi alla trasmissione durati poi tutta la gara saltavano quasi tutti i rapporti ma ho strinto i denti(anche x nn smadonnare)e ho fatto la mia gara ho anche preso una sberla anche in terra x fortuna senza conseguenze x il mezzo( io piccole escoriazioni)è già il secondo (nn ho ancora un buon feeling con sta FLASH)va bè cmq 3°,PACIONE purtroppo nn è riuscito a sopravanzare il suo diretto avversario che vedeva sempre lì quindi ha fatto 5°anche loro ora sono a pari punti o giù di lì.MAURO nn so la pos nn era in forma come a casabasciana e stava facendo la sua gara tranquillo poi l'ultimo giro si è anche fermato ad aiutare TURRI R.che aveva annodato la catena sfortunato perchè era davanti al suo diretto avversario nonostante era stato poco bene nei giorni scorsi.RITIRATO.poi CRISTIAN anche nn so la pos ma ha fatto la sua gara e si è divertito.a parte nn hanno premiato a squadre ma peccato nn ci fosse PIOLI.infine spero di nn aver dimenticato nessuno c'era anche PITTO.......non pervenuto!!!pranzo finale con quasi tutti e compagne varie bel tempo bella giornatina!!!aspettiamo resoconti da MOENA e dai nostri BIKERider EXTREMisti BUCCO e JONNY in quel di PIOMBINO.

Ke mina... però sul giro secco ho un buon tempo :smile: cmq bel percorso anche se un po meno tecnico di qualche anno fa.. molto bella la parte guidata l'ungo il fiume di Loppia..
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Moena

Bellissima giornata il meteo era dalla nostra di gran cariera io nonno di rontan, incubo,il cappontton,e mister29 siamo partiti alle 9 in perfetto orario,la mia gara sulla prima salita di 8km con dislivello di 1093 metri andava alla grande cercavo di contenermi ma la PROTEk mi spingeva ad andare scollinavo sul lusia migliarando rispetto a l'anno passato di 7 minuti.
La prima discesa corta con zanelle per lo scolo che se non stavi attento CAPPOTTAVI,attacco la 2° salita in leggero falso piano ma corta che non si puo chiamare salita percui passiamo alla vera 2° salita fatta tutto in risparmio con rapporti agili,2° discesa veloccissima il garmin segnava 69.9 KM/h mi son divertito,cosi sono giunto alla 3° il cartello indicava pendeza media 7,4%pendeza max 26% solo che c'era tanta al 26 e poi era tutta in leggera salita ed è qui che ho fatto il botto dopo vari strappetti con il fando bagnato su una curva a dx sono scivolato rimando agganciato aklla mtb il gomito a strusciato sulle roccie nel stesso istante rottura del bloccaggio forcella e divelto freno anteriore che poi sono riuscito a rimetere a posto,e qui inizia il calvario dove manvano ancora cira 25km alla fine.
Passaggio da Moena in3 ore e 30 minuti mancavano all'arrivo 14km.
presa borraccia di ricambio dal mio allenatore (reby) e attaccato l'ultima salita anche questa nei punti dove le pendeze erano maggiore i pedali facevano le scintille per le volte che sono sceso a spingere ma NON MI ARRENDO MAI,ultima discesa fatta al buio cercando di vedere dove non cascare,ormai l'arrivo è vicino mi passano in molti ma nonmme ne frega voglio arrivare e bere e mangiare e riposarmi.
Taglio il tragurdo 4.32.e spiccioli,6 minuti peggio di l'altranno ma poco importa,gli altri bravi ma un plauso va fatto al NONNO DI RONTAN:il-saggi: è una bestia credo che il suo tempo sia intorno alle 5 ore .15.
Dalla fatica che ho fatto mi venina da piangere è questa cosa è la prima cosa che ho detto a REBECCA.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ti ringrazio ma è stata piu dira del previsto nonostante avessi partecipato anche l'anno passato, mi son propio scordato delle pendenze acute della terza salita mi hanno dato una mazzata...........
L'ho fatta una volta e non scorderò mai le pendenze di Lusia & Company. Tuttavia la ritengo fra le più belle come percorso e paesaggi. Favolosa fu la discesa verso Soraga con le porte da slalom.
Se mi chiedessero di tornare non esiterei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo