Biker Garfagnini arrivano......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
Questo è....in sintesi lunghezza 47km circa con + o - 1200 m disl.partenza dietro macchina da Camaiore(centro)pronti via!!! un po di pianura asfalto e prima salita selettiva poi discesa a fianco di una da free raid con saltini stupenda (bella myFULL) poi pianura (l'unica) lungo fiume,poi ancora salita dura ma pedalabile e discesa stupenda infine ultima salita dura mista sterro asfalto e cementata poi ancora asfalto fino a passo lucese da quì inizia mangia e bevi con discesa fantastica in stile stendino poi discese ripide veloci cemento/asfalto sterro e anche scalini. ritorno in centro a Camaiore ARRIVO.per veri cultori della MTB.p.s. LUCA ti consiglio la full perchè, se è vero che le salite sono toste le discese le voli(anche se te le voli anche con la font) in alcuni tratti infatti le 29er andavano a nozze rispetto a noi(pochi 5 su 20)c'era anche Incubo con il" ferro" SCAPIN.cmq c'era uno con gps se vuoi ti do il n.tel o puoi scaricarlo sul sito coppa toscana e chi volesse ci sono anche delle riprese su you tube.:celopiùg:
veramente bella quanto dura :!: sarà una gara molto selettiva :duello:ci divertiremo !!!!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ma.....non lo so io penso che non vengo a correre......peccato almeno mi facevo il doppio.......visto che ai frati il doppio del baccion lo faccio......😊.....se sei libero parrucca giovedì sera penso che facciamo una notturna[/Q e vieni via almeno ti segue anche Jonny.si passa una mezza giornata insieme noooooo?????????!!!!e così si fa anche il doppio,si maaaaaa..................malto:smile: x giovedì si potrebbe anco fà (sono di mattina) vediamo il meteo ci aggiorniamo ciao bello.:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
makkè!!!:ronf::richiamo_papere: x colpa di cerageto84:hahaha::omertà: nn ci siamo iscritti .vediamo di farlo entro sabato se si risparmia.:nunsacci:ho i faretti ,quelli nuovi gli altri me li porta domani:celopiùg:

mi sembra un po alla carlona non ce il coupuon per l'iscrizione?,poi la pre iscrzione scade il 20 poi devi fare il fax.
ma chi viene ?aggiungersi chi ha intenzione di venire:i-want-t:

Bikerluca
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
mi sembra un po alla carlona non ce il coupuon per l'iscrizione?,poi la pre iscrzione scade il 20 poi devi fare il fax.
ma chi viene ?aggiungersi chi ha intenzione di venire:i-want-t:

Bikerluca
io ho il n° del negozio dei ragazzi del cicli KAMà MARCO e MASSI che sono quelli che organizzano il tutto possiamo chiedere a loro.......
x ora sicuri siamo IO, MASSI,MAICOL, TURRI RICCARDO,PACIONE,...INCUBO.GIUSEPPE? BETA?, CONTE?JONNY?DEGLI ALTRI NN SO.....N.B. Ho anche i tuoi faretti li ho messi sotto carica , posso provarli giovedì???si dovrebbe fare un'uscita forse c'e anche Dario.:celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
io ho il n° del negozio dei ragazzi del cicli KAMà MARCO e MASSI che sono quelli che organizzano il tutto possiamo chiedere a loro.......
x ora sicuri siamo IO, MASSI,MAICOL, TURRI RICCARDO,PACIONE,...INCUBO.GIUSEPPE? BETA?, CONTE?JONNY?DEGLI ALTRI NN SO.....N.B. Ho anche i tuoi faretti li ho messi sotto carica , posso provarli giovedì???si dovrebbe fare un'uscita forse c'e anche Dario.:celopiùg:

Parrucca io mi sono iscritto:rosik:.....
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi lavoro poi avevo rebecca malata ,la partenza per camaiore a che ore si fà considerando che almeno io devo sempre iscrivermi?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
A che ora e da dove partite stasera ? Se riesco a sistemare la gabbia del cambio vengo anch'io .
ciao Fede scusa ma ho visto solo ora il mess.ma visto che nn si era più fatto vivo nessuno ho fatto un giro di telef.e chi x un motivo chi x l'altro mi sono ritrovato solo come un cuculo allora sono partito a giorno e sono tornato a buio ma ho fatto solo 1h e 1/4.mi spiace sarà x la prox. hai risolto con la gabbia?:celopiùg::celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi lavoro poi avevo rebecca malata ,la partenza per camaiore a che ore si fà considerando che almeno io devo sempre iscrivermi?
ora sentiamo che ci risponde MASSI . considera che da casa tua ci vorrà un'oretta scarsa passando dal Cipollaio.la partenza è alle 9,30?cmq ci aggiorniamo,sabato mattina si fa una sgambatella?che Biga prendi ?hai deciso?se segui il mio consiglio BMC x il divertimento puro PROTEK anche x il tempone.:celopiùg:hai visto ti ho lasciato i faretti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo