Biker Garfagnini arrivano......

garfagnino

Biker superis
Ci sarebbe un sentiero CAI che da Roggio arriva proprio a Roccalberti. Io ne ho fatto un pezzo poi ho seguito le tracce di una mulattiera e son sceso alla diga di Vagli
Parte di quel sentiero ho cercato di tenerlo pulito in questi due anni , ci sono ancora dei tratti poco rilevanti, ma molto sporchi, che hanno bisogno di interventi , piano piano provvederò .
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
sabato nn posso ma domenica ....un si fà nullaaaaaaaa??????io ci sono sotto a chi tocca!!!:celopiùg:

ciao parucccccccccccccccccccccca ho saputo che in giro ce un'altra flash con lafty che viene venduta per passare alla 29 sai niente?
domattina io dovrei essere libero ma solo la mattina perche poi il pom,sono a lavoro,
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
dato che stamani abbiamo improvvisato il giro perdendo un sacco di tempo bisogna cercare di decidere prima il giro che vogliamo fare,vorrei sapere per qualli che l'hanno fatta come è andata la discesa della GRIGNETOLA
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
dato che stamani abbiamo improvvisato il giro perdendo un sacco di tempo bisogna cercare di decidere prima il giro che vogliamo fare,vorrei sapere per qualli che l'hanno fatta come è andata la discesa della GRIGNETOLA
abbiamo improvvisato ma ne è uscito un bel giro.bella sorpresa trovare il mitico beppe64 salito in bici da Gallicano peccato nn avergli fatto provare il BkP Mozzanella(sarà x la prox).nel ritorno abbiamo trovato un mio e di luca vecchio e forte compagno di squadra alla Cicli Mori Vanoni Cesare ormai ex ma sempre in forma con sci di fondo e corsa a piedi.peccato nn siano stati dei nostri Maicol(rientrato alle 6)Conte,Mauro,Turri, Pacio ,Dario,Claudio ecc ecc....speriamo di trovarci in molti a Filecchio!!! P.s. La GRIGNETOLA l'ho fatta tempo fa con Jonny di notte,,, che dire ha sempre il suo fascino la vera essenza della MTB insieme alla PIELLA io ci sono nato, erano la mia palestra naturale.:celopiùg:
 

Conte 88

Biker popularis
abbiamo improvvisato ma ne è uscito un bel giro.bella sorpresa trovare il mitico beppe64 salito in bici da Gallicano peccato nn avergli fatto provare il BkP Mozzanella(sarà x la prox).nel ritorno abbiamo trovato un mio e di luca vecchio e forte compagno di squadra alla Cicli Mori Vanoni Cesare ormai ex ma sempre in forma con sci di fondo e corsa a piedi.peccato nn siano stati dei nostri Maicol(rientrato alle 6)Conte,Mauro,Turri, Pacio ,Dario,Claudio ecc ecc....speriamo di trovarci in molti a Filecchio!!! P.s. La GRIGNETOLA l'ho fatta tempo fa con Jonny di notte,,, che dire ha sempre il suo fascino la vera essenza della MTB insieme alla PIELLA io ci sono nato, erano la mia palestra naturale.:celopiùg:

Ieri non ce l'ho fatta.. cmq pensavo di venire a Filecchio a correre :celopiùg: visto che quest'anno ho solo fatto gare di enduro e dopo una settimana di preparazione all'Elba sono in forma :smile: ma dana!!

Filecchio c'è il 9 vero??
 

garfagnino

Biker superis
Per chi non ha gare domenica 09 settembre , c'è un raduno sul promontorio di Piombino , lo consiglio perchè ci sono dei sentieri da favola . Io dovrei andare con la famiglia per il fine settimana cosi mi faccio anche due giorni di mare a Baratti .
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ieri non ce l'ho fatta.. cmq pensavo di venire a Filecchio a correre :celopiùg: visto che quest'anno ho solo fatto gare di enduro e dopo una settimana di preparazione all'Elba sono in forma :smile: ma dana!!

Filecchio c'è il 9 vero??
ieri come ho già illustrato ti sei perso una bella uscita nonchè un'opportunità di allenarti visto che(dici te)nn sei al top,ma d'altronde che sei un vagabondo sfaticato si sa.....altrimenti sto sport lo facevi di lavoro MICCIO!!!!!.....chi ha il pane non ha i denti..... cmq Filecchio si c'è il 9 e va bene anche con una gamba sola.:celopiùg:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
:free:
abbiamo improvvisato ma ne è uscito un bel giro.bella sorpresa trovare il mitico beppe64 salito in bici da Gallicano peccato nn avergli fatto provare il BkP Mozzanella(sarà x la prox).nel ritorno abbiamo trovato un mio e di luca vecchio e forte compagno di squadra alla Cicli Mori Vanoni Cesare ormai ex ma sempre in forma con sci di fondo e corsa a piedi.peccato nn siano stati dei nostri Maicol(rientrato alle 6)Conte,Mauro,Turri, Pacio ,Dario,Claudio ecc ecc....speriamo di trovarci in molti a Filecchio!!! P.s. La GRIGNETOLA l'ho fatta tempo fa con Jonny di notte,,, che dire ha sempre il suo fascino la vera essenza della MTB insieme alla PIELLA io ci sono nato, erano la mia palestra naturale.:celopiùg:
questo giro non organizzato mi è piaciuto, anche se vi ho fatto aspettare qualche minuto di troppo in fondo alle discese:idea:daltronde io sono un biker che va a velocità da crociera:il-saggi:, era già abbastanza difficile seguire quei 5 :i-want-t::arrabbiat::fantasm::freeride:;.=9/:yeah!:in salita dove per fortuna andavano al passo della "vedova":free:diciamo che è stato un ottimo allenamento in previsione di portare a termine la gara di domenica prox a Moena e per quanto riguarda il Bkp mozzanella, si farà un'altra volta:nunsacci: !!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Moena pochi giorni e si parte non vedo l'ora,un overdose di montagna pura,CONTE la cartina elba ti è servita.Parucca in discesa sei cambiato non ti riconosco piu,vai sempre forte ma non piu come quella volta a MONTALCINO,ricordo per tutti primo amatore nella discesa cronometrata 4° assoluto dietro a tre elite.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo