Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ieri uscita IO;Turri R.;Massi;poi x strada abbiamo raccattato Gherez e Pacione io quest'anno nn ero ancora caduto(nn Importanti)neanche sabato in DH ;ho aspettato di avere la bici nuova,(nn sarà mica un segno)va bè l'ho battezzata!!!(tra l'altro neanche un graffio)...........lei,,,, io; fianco dx, spalla, stinco,bracioline!!!!nella mulattiera da Orzaglia a Verrucole in una curva a dx ho messo le ruote sulle pigne.......ciaoooo una sberla in terra.cmq anche loro ora conoscono il BkP Mozzanella e gli è GARBATO!!!!
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
ieri uscita IO;Turri R.;Massi;poi x strada abbiamo raccattato Gherez e Pacione io quest'anno nn ero ancora caduto(nn Importanti)neanche sabato in DH ;ho aspettato di avere la bici nuova,(nn sarà mica un segno)va bè l'ho battezzata!!!(tra l'altro neanche un graffio)...........lei,,,, io; fianco dx, spalla, stinco,bracioline!!!!nella mulattiera da Orzaglia a Verrucole in una curva a dx ho messo le ruote sulle pigne.......ciaoooo una sberla in terra.cmq anche loro ora conoscono il BkP Mozzanella e gli è GARBATO!!!!

Abbiamo fatto un bel giro ....era da un po di tempo che non scorrazzavamo insieme :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
ieri uscita IO;Turri R.;Massi;poi x strada abbiamo raccattato Gherez e Pacione io quest'anno nn ero ancora caduto(nn Importanti)neanche sabato in DH ;ho aspettato di avere la bici nuova,(nn sarà mica un segno)va bè l'ho battezzata!!!(tra l'altro neanche un graffio)...........lei,,,, io; fianco dx, spalla, stinco,bracioline!!!!nella mulattiera da Orzaglia a Verrucole in una curva a dx ho messo le ruote sulle pigne.......ciaoooo una sberla in terra.cmq anche loro ora conoscono il BkP Mozzanella e gli è GARBATO!!!!
ah ma allora cascano anche quelli forti è!?... oggi ho fatto una uscita verso il tardi sono 2 settimane che non riandavo .. ho incontrato anche il biker luca ... cmq troppo caldo !!!!!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi stendino con la front merida 6minuti e 20 sec,cavolo rimbalzava da tutte le parti
ehiii maniaco del cronometro....sei il nostro punto di riferimento ormai..............:celopiùg:perchè nn vai a prendere il tempo al Mozzanella BkP ora che ho terminato la parte bassa partendo dalla strada e arrivando in picchiata nei campi?magari con tanto di ripresa visto che hai acquistato una cam?:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Conte all'elba ci sono molti sentieri zona Capoliveri ce il monte Calamita dove si svolge la granfondo quella di Maggio e da Porto Azzurro puoi andare fino a Rio nell'elba,chiedi qui sul forum ci sono utenti elbani che ti aiuteranno.
Altrimenti devo vedere a casa ho una cartina dettagliata dell'elba con i percorsi da fare,io ci sono stato per 3 anni di seguito in ferie,che meraviglia
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri enadar volo in terra anzi aperto nuovo passaggio giu per la variante che dal giappone riporta al pratone,sfondato muro di rovi niete di serio solo la parte dx sia gamba che braccio assalita da sgraffi con questa secchina le AKA non reggano la minima piega,incotrato rossicorse.
Parucca vuoi fare un commento sulla nuova bike,impressioni di guida,la fox comè
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ho due opzioni per domani
A) Giro dei 2 lagni in Garfagnana
Partenza da Gorzano (dove abito) ore 06.00 e arrivo a destinazione verso le 09.00
Giro di circa 40 Km e 1000 M dislivello in salita. Partenza del giro da Piazza al Serchio e si girerò attorno ai 1000 Mslm ai piedi delle più alte vette delle Alpi Apuane passando per il lago di Gramolazzo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1b/LagoDiGramolazzo.JPG
Campo Catino http://www.loschermo.it/imagecache/articoli/foto1/campocatino_focolaccia_campocatino_800_800.jpg
Roggio http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/29542028.jpg

B) Giro dei 3-4 Rifugi (Bargetana, Battisti, Segheria e S. Leonardo)
Partenza da Gorzano ore 07.00 e arrivo a Civago sempre per le 09.00
Giro di 35 Km (circa) Con mulattiere e sentieri nella valle del Dolo con partenza in bici da Civago dislivello 800 Mt salvo varianti

Dato che non ho voglia di girare da solo si sceglierà il giro sulla base di dove trovo disponibilità ad accompagnarmi.
Se c'è qualche Garfagnino nei paraggi mi faccia sapere: mi ricollegherò in serata.
Corrado 3395915560
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ho due opzioni per domani
A) Giro dei 2 lagni in Garfagnana
Partenza da Gorzano (dove abito) ore 06.00 e arrivo a destinazione verso le 09.00
Giro di circa 40 Km e 1000 M dislivello in salita. Partenza del giro da Piazza al Serchio e si girerò attorno ai 1000 Mslm ai piedi delle più alte vette delle Alpi Apuane passando per il lago di Gramolazzo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1b/LagoDiGramolazzo.JPG
Campo Catino http://www.loschermo.it/imagecache/articoli/foto1/campocatino_focolaccia_campocatino_800_800.jpg
Roggio http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/29542028.jpg

B) Giro dei 3-4 Rifugi (Bargetana, Battisti, Segheria e S. Leonardo)
Partenza da Gorzano ore 07.00 e arrivo a Civago sempre per le 09.00
Giro di 35 Km (circa) Con mulattiere e sentieri nella valle del Dolo con partenza in bici da Civago dislivello 800 Mt salvo varianti

Dato che non ho voglia di girare da solo si sceglierà il giro sulla base di dove trovo disponibilità ad accompagnarmi.
Se c'è qualche Garfagnino nei paraggi mi faccia sapere: mi ricollegherò in serata.
Corrado 3395915560

Rimando il giro al Lago di Gramolazzo aspettando un meteo meno infuocato. Ma è in programma. Mi farebbe piacere organizzarmi per farlo con qualcuno di voi. Buon fine settimama.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ho due opzioni per domani
A) Giro dei 2 lagni in Garfagnana
Partenza da Gorzano (dove abito) ore 06.00 e arrivo a destinazione verso le 09.00
Giro di circa 40 Km e 1000 M dislivello in salita. Partenza del giro da Piazza al Serchio e si girerò attorno ai 1000 Mslm ai piedi delle più alte vette delle Alpi Apuane passando per il lago di Gramolazzo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1b/LagoDiGramolazzo.JPG
Campo Catino http://www.loschermo.it/imagecache/articoli/foto1/campocatino_focolaccia_campocatino_800_800.jpg
Roggio http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/29542028.jpg

B) Giro dei 3-4 Rifugi (Bargetana, Battisti, Segheria e S. Leonardo)
Partenza da Gorzano ore 07.00 e arrivo a Civago sempre per le 09.00
Giro di 35 Km (circa) Con mulattiere e sentieri nella valle del Dolo con partenza in bici da Civago dislivello 800 Mt salvo varianti

Dato che non ho voglia di girare da solo si sceglierà il giro sulla base di dove trovo disponibilità ad accompagnarmi.
Se c'è qualche Garfagnino nei paraggi mi faccia sapere: mi ricollegherò in serata.
Corrado 3395915560
bei giri entrambi ,saggia decisione di andare a civago sicuramente più fresco per quanto mi riguarda però nn posso, forse farò un giretto in zona il pomeriggio cmq tienici aggiornati che x campocatino magari qualcuno trovi.ciao Corrado buon giro!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Oggi in solitaria partenza ore 11 son partito con zainetto perche l'altro ieri ho forato e non avevo piu bombolette per rigonfiare cosi mi son portato 2 camere ,una pompetta e 2 bombolette, tutto su asfalto fino a piazza al serchio poi decido sempre su asfalto di andare a gorfigliano poi Campocatino e da li single track fino a vagli sopre,nel tratto che da vagli sopre porta al lago una discesa asfaltata molto ripida dove il garmin mi ha registrato 65 km/h una macchina è entrata in strada frenata secca decisa sbandamenti a dx e sx ma son riuscito ad evitarla una serie di moccoli e di vaffa.
dalla diga ho risalito per roggio sempre in asfalto ,poi giu a Casatico per sterro.
Da Casatico sempre asfalto ero un po cotto giungevo a TORRITE dopo 62km con 3 ore di mtb.
Impegnativo il sigle track ma divertente da Campocatino.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Oggi in solitaria partenza ore 11 son partito con zainetto perche l'altro ieri ho forato e non avevo piu bombolette per rigonfiare cosi mi son portato 2 camere ,una pompetta e 2 bombolette, tutto su asfalto fino a piazza al serchio poi decido sempre su asfalto di andare a gorfigliano poi Campocatino e da li single track fino a vagli sopre,nel tratto che da vagli sopre porta al lago una discesa asfaltata molto ripida dove il garmin mi ha registrato 65 km/h una macchina è entrata in strada frenata secca decisa sbandamenti a dx e sx ma son riuscito ad evitarla una serie di moccoli e di vaffa.
dalla diga ho risalito per roggio sempre in asfalto ,poi giu a Casatico per sterro.
Da Casatico sempre asfalto ero un po cotto giungevo a TORRITE dopo 62km con 3 ore di mtb.
Impegnativo il sigle track ma divertente da Campocatino.
azzz ci credo che dopo vai come na scheggia......noi più umani tra cui io(Soulbiker), Massi(cerageto84),Maicol(Rossicorse88)e Mauro(Giacomo06) oggi dalle 17 abbiamo girato quì intorno Mozzanella così un'altro Buffardello nonche forumendolo(Giacomo 06) ha conosciuto il BkP Mozzanella( la cerchia si allarga)anche da lui ora attendiamo un giudizio!!! domattina(DOMENICA)io e Massi partiamo da casa sua alle 7,00 (Cerageto)e andiamo a girare intorno al Casone di Profecchia poi vi faremo sapere :celopiùg:
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
azzz ci credo che dopo vai come na scheggia......noi più umani tra cui io(Soulbiker), Massi(cerageto84),Maicol(Rossicorse88)e Mauro(Giacomo06) oggi dalle 17 abbiamo girato quì intorno Mozzanella così un'altro Buffardello nonche forumendolo(Giacomo 06) ha conosciuto il BkP Mozzanella( la cerchia si allarga)anche da lui ora attendiamo un giudizio!!! domattina(DOMENICA)io e Massi partiamo da casa sua alle 7,00 (Cerageto)e andiamo a girare intorno al Casone di Profecchia poi vi faremo sapere :celopiùg:

magari.....speriamo di fare un asgambata nel pomeriggio!!

Time questions:

Cambio Sram x.0 - 9 vel. a gabbia corta montato su doppia 40 26 con pacco pignoni 11-34 riesco con il 40 a usare tutti i rapporti o il cambio non riesce a supportare????
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
magari.....speriamo di fare un asgambata nel pomeriggio!!

Time questions:

Cambio Sram x.0 - 9 vel. a gabbia corta montato su doppia 40 26 con pacco pignoni 11-34 riesco con il 40 a usare tutti i rapporti o il cambio non riesce a supportare????

avevo un 42 con un xt gabbiacorta con 32 dietro era un tritello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo