Biker Garfagnini arrivano......

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
40
Cerageto
Visita sito
soul biker e rossicorse....cazzo dopo aver lasciato maicol a castiglione ho preso lo sterrato per valbona.......dopo circa 2 km ho forato ancora!!!!

Per fortuna ho una moglie fantastica che mi è venuta a prendere!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
soul biker e rossicorse....cazzo dopo aver lasciato maicol a castiglione ho preso lo sterrato per valbona.......dopo circa 2 km ho forato ancora!!!!

Per fortuna ho una moglie fantastica che mi è venuta a prendere!!

ma nn ne hai le tasche piene di forare?anzi vuote.........ti devi abituare ad andare con l'occorente x riparare!!!!!che santa donna la FRANCI!!!la camera d'aria era pizzicata in due posti uno addirittura da parte a parte.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
oggi verso le 16 da casa mia io, Massi e visto il posticipo anche Maicol siamo saliti al bosco di Villa discesa sterra verso Villetta ,Ponte ferrovia Poggio poi direzione Careggine abbiamo preso il taglio verso Sillicano il Pisano Ha forato messo l'unica camera posseduta e via giretti selve di Gragnanella e Antisciana poi Pontecosi metà Giappone,bosco di Villa,e in fine(almeno x me)Mozzanella BkP oggi preso da Luchite acuta ho preso il tempo 1'e32"(forza ragazzi si può fare meglio).Questo maltempo ha assassinato un po alcuni sentieri:celopiùg:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
soul biker e rossicorse....cazzo dopo aver lasciato maicol a castiglione ho preso lo sterrato per valbona.......dopo circa 2 km ho forato ancora!!!!

Per fortuna ho una moglie fantastica che mi è venuta a prendere!!
ancora !? guarda un pò di farti levare il malocchio c'è qualcosa che non và ...ahahaha :nunsacci: bellissimo giro e anche un bel pò di km le discese erano un pò toste visto l'acqua di stanotte ma a noi ci fa na sega basta portarsi dietro una ventina di camere d'aria e poi siamo al top !!! forza raga !!!!!!:up:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
per moena il rossi si è ritirato ha problemi di lavoro,

percui
BIKERLUCA
NONNO DA RONTAN
BERTONCINI IL CAPPOTTON
GIUSEPPE 64
FORNARI L'INDECIOSION
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo