Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stasera potevo andare a fare un giro:i-want-t:(devo anche provare set up new bike)fare qualche lavoretto a casa:artista:(mille cose)..........invece no sono andato a sfondarmi x pulire:help: l'ultimo tratto del BkP :freeride:Mozzanella(2ore di rastrello e mani nude x fare 20"di tracciato).......:zapalott:sfinito ma........... FINITOOOOOOOO:yeah!:!!!!!da domani cronometro alla mano.e cmq volendo si potrebbe partire da più in alto ma serve ancora un piccolo sforzo e spingere x un breve tratto la bici a mano.buon divertimento a tutti:free:......."alla faccia mia":hahaha:;.=9/:celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Visto che sono in ferie e ho la possibilità fare diversi giri domani ( martedi 14 agosto ) propongo un giro con partenza da Puglianella ( Camporgiano ) discesa in single fino alla isola per poi salire sul sentiero del fungo fino a campo catino , giro panoramico x poi scendere fino a Vagli sopra seguendo il tracciato cai . Da qui risalimo fino al Tontorone per fare l'ultimo single che ci riporta al punto di partenza.

Grazie a Federico.
Bel giro panoramico con un paio di discese in single track tecnico.
In pratica abbiamo fatto il giro del lago di Vagli......tra vari sali-scendi!

Da Campocatino.
immagine005d.jpg


Al bel borgo di Roggio (che, perdonatemi, non avevo mai visitato:hail:):

immagine015ww.jpg
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.023
1.975
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
stamani dopo un pezzo di 5 mulini ho momtato il FOLA (non nel senso di montone) e ho fatto la discesa della GRIGNETOLA ahiiiiiiiiiiiiiiii son caduto qundi 15 secondi in piu su un tempo di 4minuti e 47 sec,brutta prestazione il tracciato è sempre in ottimo stato
 

rossicorse88

Biker serius
26/5/12
188
0
0
castiglione garf
Visita sito
ciao raga piano piano mi riprendo dopo la bottarella di lunedì ... oggi ho anche raddrizzato la mia belva forse sabato un giretto me lo faccio però niente abetone se mi rispacco un altra volta un guarisco più v'è!? gaaassssssssssss!!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao raga piano piano mi riprendo dopo la bottarella di lunedì ... oggi ho anche raddrizzato la mia belva forse sabato un giretto me lo faccio però niente abetone se mi rispacco un altra volta un guarisco più v'è!? gaaassssssssssss!!!!![/QU
ma guarda che rischi meno che a fare un giretto con il tuo ferro:scassat:, perchè all'abetone puoi venire con lo scafandro:idea: tanto mica devi pedalare,.....dai Maicol:nunsacci: pensaci!!!:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
stamani, Io;.=9/,Jonny,Conte,Simone Angeli,e un mio collega di lavoro di pian di Gioviano Nizzi Nicola.ci siamo recati di buon ora all'Abetone gravity park chi con le proprie chi a noleggio(Jonny aveva la sua da enduro)x quasi tutti era la prima volta( Conte aveva un gocciolino di esperienza in più).c'è poco da dire parlo x chi ......nn ha mai provato..... HURRAAAA!!!!ragazzi è ganzo e faticosissimo nn pensiate ad un scampagnata sarà la tensione ma c'è da sudare e nn solo x il gran caldo.prima che chiudano gli impianti mi piacerebbe tornarci magari a SESTOLA o CIMONE che dice siano più curate(meno sassi smossi)cmq ci aggiorniamo anche quì sul forum x chi volesse provare..... merita ciao regà!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo