Biker Garfagnini arrivano......

garfagnino

Biker superis
eeeeeehh si oggi siamo saliti fin quasi al Bastardino ma nn x asfalto(troppo semplice)insomma fatte le dovute tappe x rif liquidi e regolaz varie abbiamo raggiunto la tanto "agoniata"meta (cotti come tacchini)via giù x la via della corsa dell'orso(10km)ritorno al Fontanone quì BUCCO e JONNY avevano molta fretta sono partiti a razzo( ma mi sa che nn hanno fatto proprio tutto tutto asfalto) perchè noi nella discesa dei patatai (SCHIFOSA) abbiamo trovato una luce posteriore che mi sembra di jonny(controlla un pò),cmq poi variante dentro Corfino e discesa sfossata fino a pianacci quì ci ha salutato anche Maicol (parte x Sardegna)allora ho portato Federico a scoprire il Mozzanella BkP.(invito lui a darci un'impressione)e casa :celopiùg:
Ieri mi avete fatto scoppiare , sono arrivato alla baracchina che vedevo le stelle , purtroppo ero cotto per la discesa , e comunque chi ce la fà a stare dietro dei matti come voi .
Hai fatto proprio un bel lavoro , il BKP è molto divertente e ben tenuto , peccato che non sia un pò più lungo.
Ora che me lo hai insegnato sai quante ruzzate ...........
Stasera purtroppo non posso venire ho la famiglia al mare devo preparare la cena , quando tornano.
Alla prossima , grazie mille
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.009
1.896
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Scelta molto azzeccata, speriamo bene per il meteo per l'anno prox la nuova variante è magnifica con il sole.

Al mare dove vado c'è una famiglia di Pieve di Fosciana, mi pare che si chiami così, e conoscono il Vs gruppo la loro bimba ha legato con la mia e siamo spesso insieme. Mi hanno raccontato che ci sono bei posti dalle Vs parti per la mtb e che il Vs gruppo ha salde radici non a caso fate spesso risultato.
Ciao Ale.

si ci sono abbastanza sentieri da fare la nostra valle si presta molto per la mtb,al mare dove?
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.009
1.896
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Oggi io e giacomo 06 abbiamo fatto un giretto
Salita JAPAN Corfino poi Discesa Finocchieta e percorso Basso 5 Mulini ci siamo divertiti i sentieri son puliti propio per il passaggio della 5 mulini.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Oggi io e giacomo 06 abbiamo fatto un giretto
Salita JAPAN Corfino poi Discesa Finocchieta e percorso Basso 5 Mulini ci siamo divertiti i sentieri son puliti propio per il passaggio della 5 mulini.
si l'abbiamo fatto anche io e Maicol giorni fa (5Mulini)
ma quest'anno nn sono arrivati fino ad Orzaglia perchè la nn è pulita,cmq percorribile............. qualcuno sa se è pulito il sentiero da Sulcina alla Maestà del Bosco?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ciao a tutti!!! domenica 12 con ritrovo ore 15 e partenza alle16 nel Lago "SCECCO"di Pontecosi si svolge una pseudogara di MTB (valevole x un sacco di risate.......dice)io farò il possibile x esserci (rara occasione pedalare sul fondo di un lago)perchè ho la festa Medievale a castiglione(veniteci):celopiùg:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
gara del prete a pontecosi, festa medievale a castiglione a Gallicano venerdi 10 .08,2012 c'è la festa del rione monticello sul monticello al centro di Gallicano con le mitiche focacce leve:rosik: ( le ho fatte anche io ) chi volesse intervenire........., ma per il 15 agosto mercoledi c'è qulcuno che organizza :i-want-t:un'uscita? oppure il vecchio detto sulla moglie non vale più nulla ? !!:pirletto:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
si ci sono abbastanza sentieri da fare la nostra valle si presta molto per la mtb,al mare dove?
Sono alla Mazzanta una località fra Vada e Cecina la domenica usciamo spesso con il mtb club cecina gli altri giorni siamo un gruppetto con gente di S.Croce, Fucecchio, Empoli e Firenze ed andiamo sul Poggio Pelato il promontorio sopra Castiglioncello.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.009
1.896
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Spedizione mattutina con Jhonny e il Paru a Sestri levente per vedere una mtb vista sul mercatino .
L'acquirente si è portato dietro un tecnico delle sospensioni e uno per la ciclistica respenso positivo mezzo acqustato l'onore al nuovo propietario di togliere il velo sulla nuova mtb
 

garfagnino

Biker superis
Visto che sono in ferie e ho la possibilità fare diversi giri domani ( martedi 14 agosto ) propongo un giro con partenza da Puglianella ( Camporgiano ) discesa in single fino alla isola per poi salire sul sentiero del fungo fino a campo catino , giro panoramico x poi scendere fino a Vagli sopra seguendo il tracciato cai . Da qui risalimo fino al Tontorone per fare l'ultimo single che ci riporta al punto di partenza. A seguire cena paesana con porchetta , se qualcuno è interesato partenza ore 15 . n° 3289356253, possibilità di fare la doccia .
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Visto che sono in ferie e ho la possibilità fare diversi giri domani ( martedi 14 agosto ) propongo un giro con partenza da Puglianella ( Camporgiano ) discesa in single fino alla isola per poi salire sul sentiero del fungo fino a campo catino , giro panoramico x poi scendere fino a Vagli sopra seguendo il tracciato cai . Da qui risalimo fino al Tontorone per fare l'ultimo single che ci riporta al punto di partenza. A seguire cena paesana con porchetta , se qualcuno è interesato partenza ore 15 . n° 3289356253, possibilità di fare la doccia .
ciao FEDE anch'io sono in ferie questa settimana ma devo approfittare x espletare alcuni lavoretti e impegni vari e nn posso fare programmi ma x il fine settimana me lo voglio prendere e diciamo sabato vorrei ...anzi vorremmo (perchè siamo in diversi)effettuare un bel giro.confidiamo anche in te x una proposta sull'itinerario.cmq ci aggiorniamo buon giro domani:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Spedizione mattutina con Jhonny e il Paru a Sestri levente per vedere una mtb vista sul mercatino .
L'acquirente si è portato dietro un tecnico delle sospensioni e uno per la ciclistica respenso positivo mezzo acqustato l'onore al nuovo propietario di togliere il velo sulla nuova mtb
eeeehhhh si visto che come temevo la mia MERIDA FLX carbon" Ex PITTO"mi ha lasciato mi sono prodigato x trovare una degna sostituta...e quì sul mercatino ho visto una CANNONDALE mod FLASH Carbon non telaio ma completa...........è stato amore a prima vista(anche x via del prezzo)il budget purtroppo nn era "corposo"..dalle foto e parlando col venditore sembrava ok ma ho preferito toccare con mano e con i miei tecnici di fiducia ci siamo recati in liguria,.,. responso subito positivo il telaio è fine 2011 (sembra nuovo) i componenti buoni nn ha la famosa Lefty ma una FOX .tripla FSA a 9v.freni jucy 5.ecc ecc unica pecca le ruote ,nuove ma mavic 517 no tubless .se riesco metterò delle foto prima e dopo la cura"up grade"oggi subito giretto di prova ma poco indicativo.... perche impostazione quasi da enduro cmq subito bucato.....come dicevo no tubless aahhiaaahiiaaahhiiii le spine!!!!!!,,,,,vi rimando alle prossime puntate,:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.009
1.896
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
199686.jpg
Ecco la Flash è la prima a sx era un po indeciso son l'altra ma poi è stato convinto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo