Biker Garfagnini arrivano......

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Gran bella gara, mi sono divertito molto anche per l'ambiente, sicuramente però serve un altro tipo di allenamento almeno per me, ha grande importanza la parte pedalata, ogni volta arrivavamo su stravolti con soli 5/6 minuti di tempo per cambiarci e mangiare.
Già sulla terza prova mi sono presi i crampi, a metà della quarta poi ho mollato riuscendo a trascinarmi al traguardo. Devo ancora smaltire quella fatica!

Ciao
Nicola
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
Gran bella gara, mi sono divertito molto anche per l'ambiente, sicuramente però serve un altro tipo di allenamento almeno per me, ha grande importanza la parte pedalata, ogni volta arrivavamo su stravolti con soli 5/6 minuti di tempo per cambiarci e mangiare.
Già sulla terza prova mi sono presi i crampi, a metà della quarta poi ho mollato riuscendo a trascinarmi al traguardo. Devo ancora smaltire quella fatica!

Ciao
Nicola

dai nicola un'uscita serale con birra finale :prost:e si smaltisce tutte le fatiche !
a parte gli scherzi la gara è sempre molto più impegnativa di qualsiasi uscita. Comunque bravissimi tutti verga mazzoni conte simone e anche tiziano:arrabbiat:
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Ragazzi oggi mi sono messo all'opera ho quasi terminato la variante da attaccare insieme a quella del salto per capirsi a quella del video e poi domenica pomeriggio insieme al mio fedele gregario ossia cavia delle mie creazioni abbiamo sistemato la parte finale della discesa delle trote ora si scende interamente in bici anche il pezzo finale
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ragazzi oggi mi sono messo all'opera ho quasi terminato la variante da attaccare insieme a quella del salto per capirsi a quella del video e poi domenica pomeriggio insieme al mio fedele gregario ossia cavia delle mie creazioni abbiamo sistemato la parte finale della discesa delle trote ora si scende interamente in bici anche il pezzo finale
Grande!!! ma se facevi un fischio (come ti ho già detto anche in MP)potevo venire a darti una mano.così ho lavorato a casa poi alle 18,30 sono andato in mtb con Dario e Beppe. domani che fai?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Gran bella gara, mi sono divertito molto anche per l'ambiente, sicuramente però serve un altro tipo di allenamento almeno per me, ha grande importanza la parte pedalata, ogni volta arrivavamo su stravolti con soli 5/6 minuti di tempo per cambiarci e mangiare.
Già sulla terza prova mi sono presi i crampi, a metà della quarta poi ho mollato riuscendo a trascinarmi al traguardo. Devo ancora smaltire quella fatica!

Ciao
Nicola
eeeeeh si ho visto che nn basta un gran manico(che voi avete)le discese sono da fare in "apnea",praticamente(può sembrare un paradosso)durante le risalite dovresti riposare e recuperare x le discese successive.la 4^ poi oltre ad essere l'ultima dove sei stanchissimo è la più lunga e tosta......quindi allenatevi Nicola e venite a provare i percorsi dei BB(BuccoBaccion)che son un bel test di prova.
:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
grande delfoy che oggi a testato subito il mio stradello nuovo e niente meno la mia nuova rampa......bravo delfoy
Grande Delfoy!!!se rispondevi al telefono magari venivo anch'io!!!....visto che ne Delfoy ne Bucco risp al cell......e io da solo nn ne ho voglia di pedalà....prima di cena(h19)mi sono recato al Mozz BkP e ora come ogni BkP che si rispetti ha il suo bel :volo:salto!ho fatto una variante,nella curva a sx in contropendenza prima della discesa dritta si va a dritto ed è subito lì.poi si continua e si ricongiunge in fondo alla discesa dritta(mensionata prima).poi bisogna uscire sotto il cimitero finchè nn tolgono la legna segata,o cmq finchè nn faccio un'altra variante che ho già in mente.:celopiùg:
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Grande Delfoy!!!se rispondevi al telefono magari venivo anch'io!!!....visto che ne Delfoy ne Bucco risp al cell......e io da solo nn ne ho voglia di pedalà....prima di cena(h19)mi sono recato al Mozz BkP e ora come ogni BkP che si rispetti ha il suo bel :volo:salto!ho fatto una variante,nella curva a sx in contropendenza prima della discesa dritta si va a dritto ed è subito lì.poi si continua e si ricongiunge in fondo alla discesa dritta(mensionata prima).poi bisogna uscire sotto il cimitero finchè nn tolgono la legna segata,o cmq finchè nn faccio un'altra variante che ho già in mente.:celopiùg:

Soul..ho aspettato fino all'ultimo un tuo mess o chiamata...poi sono partito...il cell non l'avevo dietro...quando vado in bici mi porto dietro il mio vecchio e caro galaxy...poi ti mando un mess per il numero...
cisivede domenica mattina alle 9:15.
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
grande delfoy che oggi a testato subito il mio stradello nuovo e niente meno la mia nuova rampa......bravo delfoy

Grazie bucco...come al solito hai fatto un gran lavoro...grazie anche a baccion che ti ha suggerito bene...adesso la ps2 ha acquistato un ulteriore valore e il nuovo pezzo si aggancia molto bene a quella del video ...sul video ho scritto che era la ps3...ma consideravo che la ps che parte dal sillico e finisce alle trote,venisse divisa in due ps...quindi ora la ps del video diventa la ps2.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Soul..ho aspettato fino all'ultimo un tuo mess o chiamata...poi sono partito...il cell non l'avevo dietro...quando vado in bici mi porto dietro il mio vecchio e caro galaxy...poi ti mando un mess per il numero...
cisivede domenica mattina alle 9:15.
lo so ma prima nn sapevo se la mujera tornava in tempo....
allora dammi anche la targa del FORD Galaxy così ti chiamo lì:smile:
ma d'ora in poi(la domenica mattina) nn si può partire un po prima??capisco che i giovini fanno nottata......però!
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Io il 5 maggio che è domenica sarei a casa chi vuole venire con me io riprovo tutto il percoso del raduno con le varianti proposte e già effettuate così che un po' tutti vedano com'è.....che ne dite
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo