Biker Garfagnini arrivano......

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ecco a voi un 'altro salto servito !!!!!!!!!!! se siete dalle parti di cerageto e nn avete voglia di fare del bitume x arrivare a castion passate di qui!!!!!!!!! prestorispolveriamo anche la parte centrale del vecchio percorso down hill ('97)intanto accontentatevi!!!!!!!!!!:i-want-t:
OOOO Bagola era il '91!!!!!! ma d'altronde te eri MaicolinCicchin nn te lo puoi ricordà.BRAVI prossimamente si testerà.ora bisogna lavorà su quello della Martinella che è spettacùlar.io questa settimana sono in ferie, c'ho da fà anche a casa ma se qualcuno si presta può ragionare.:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Semi chiamate ragazzi io sono disponibile per ora sono senza mezzi perciò sono tutto sentieri lo zaino da lavoro è sempre in macchina......gli stradelli mi rimane che provarli. Con quella da ciclo cross
ok sentiamoci in settimana.cmq ti presto un "cancello "dei miei.sto montando anche la Taurine.sei di notte fino a martedì(compreso)vero???ti porto a visionare quello della Martinella.:celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
o te,,,, ormai ci siam presi a cuore il ritorno dello Iori e ci troviam alle 9,30 al bowlinghe!!! certo oooo se veni noi si va a spasso eeeehh(potresti anco venì con la Stinky).in alternativa sò che Puppa & Co verso le 8,30 vanno nel Palodina.:celopiùg:

ciao ho sentito Dario lui vuol fare un lungo cosi mi aggrego a lui per la stinky la voglio veni a prendere,ci sentiamo:celopiùg:
 

delfoy

Biker serius
14/10/12
119
0
0
pontecosi
Visita sito
Oggi pomeriggio sono andato a spasso per la piella...i percorsi stanno asciugando e le discese sono più divertenti...peccato che la discesa dei salti è un po sbucata... Sembra che ci siano passati con il trial in salita...uff...
 

bax70

Biker superis
Oggi pomeriggio sono andato a spasso per la piella...i percorsi stanno asciugando e le discese sono più divertenti...peccato che la discesa dei salti è un po sbucata... Sembra che ci siano passati con il trial in salita...uff...
guarda, ieri fino alle 18 ci sono stato a girare io con un amico, abbiamo fatto 4 discese del percorso dei salti fino al vivaio trote, ci sono delle buche dovute alle canale trasversali che avevo fatto sia nella variante nuova che nella 2a parte battezzata gravita' 0 la piu' ripida vicina a caccialupi che addirittura feci alla fine di settembre per evitare che l'acqua facesse danni e che devo dire hanno funzionato alla grande;avevo fatto un sopralluogo qualche giorno fa' e tracce di moto non ne avevo viste; ieri pero' ho notato sopratutto andando, dei punti dove la bici si scompone abbastanza e con la coda dell'occhio pareva proprio sfossato, ma non credo siano stare le moto credo piu' che altro sia successo quando si scende a ruota bloccata e il terreno e' sempre bagnato e l' ho avvertito proprio prima del pezzo delle radici di traverso che precedono il gradino e subito dopo il salto in discesa prima del curvino secco a dx. devo dire che aumentando il passo la bici li' si imbizzarrisce un po' e da' un po' di pepe in piu' alla discesa, domani dovrei tornare a scendere e se ho voglia di fermarmi li' ci do' un occhio...spero solo non siano state le moto...:arrabbiat: maremma scalza che goduria ieri!!!!
ciao
baccion
 

Conte 88

Biker popularis
Complimenti al CONTE per l'ottimo risultato a sestri :bum-bum-:

Grazie :celopiùg: è andata bene!! poi considera che nella generale c'è circa un minutino di più perché non ho fatto il prologo del sabato.
Cmq mi sono divertito la ps 2 e 4 sono spettacolari, nella 4 ne ho presi 4 o 5 che partivano davanti (anche perché partivo con numeri alti e avevo gente davanti non tanto brava) :duello:
Poi ci si torna a Sestri a fare una girata... :cucù:
 

VOLCASCIO

Biker novus
Grazie :celopiùg: è andata bene!! poi considera che nella generale c'è circa un minutino di più perché non ho fatto il prologo del sabato.
Cmq mi sono divertito la ps 2 e 4 sono spettacolari, nella 4 ne ho presi 4 o 5 che partivano davanti (anche perché partivo con numeri alti e avevo gente davanti non tanto brava) :duello:
Poi ci si torna a Sestri a fare una girata... :cucù:
bravo conte....complimenti!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Grazie :celopiùg: è andata bene!! poi considera che nella generale c'è circa un minutino di più perché non ho fatto il prologo del sabato.
Cmq mi sono divertito la ps 2 e 4 sono spettacolari, nella 4 ne ho presi 4 o 5 che partivano davanti (anche perché partivo con numeri alti e avevo gente davanti non tanto brava) :duello:
Poi ci si torna a Sestri a fare una girata... :cucù:
GRANDE :hail:CONTE devi anche mettere in conto che hai un "ciottoro" di bike(in più senza reverb).bravi il Mazza, il Verga e il Simone.ma Tiziano che ha combinato,come mai si è ritirato?
si dai ci si torna magari la prossima volta a Puntala :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo